Log in
23-Apr-2018 Aggiornato alle 18:13 +0200

napoli.jpg

News, notizie ed inchieste dalla città di Napoli

Polizia di Stato arrestata "Gli amici di Cercola"

Emessa ordinanza di custodia Cautelare nei confronti di 11 persone. Questa mattina gli agenti del Commissariato P.S. Ponticelli, in collaborazione con personale della Squadra Mobile partenopea e personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e agli arresti domiciliari a carico di 11persone, resesi responsabili di reati vari. L’attività d’indagine ha avuto inizio con un oculato controllo del territorio, che ha consentito ai poliziotti del commissariato di Polizia Ponticelli di appurare che erano in corso una serie di attività estorsive da parte di alcuni soggetti che si presentavano a nome “DEGLI AMICI…

Ercolano: mercato della droga autonomo da clan, a gestire le “piazze” per lo più donne

I Carabinieri hanno eseguono 24 occc nei confronti di 24 persone. I carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno dato esecuzione a un’occc per spaccio e detenzione di droga a fini di spaccio emessa dal gip di Napoli su richiesta della locale procura nei confronti di 24 persone. L’indagine è andata a colpire 11 “piazze” tra Ercolano, portici e Torre del Greco, la maggior parte delle quali gestite da donne. I riscontri hanno permesso di arrestare in flagranza 13 soggetti e sequestrare circa 1,8 chili tra cocaina, hashish e crack. 7 soggetti verranno tradotti in carcere, 17 ai domiciliari.…

Colpo alla contraffazione, sequestrata a Napoli fabbrica di abbigliamento sportivo: 3 arresti

I militari della guardia di finanza hanno trovato maglie sportive contraffatte pronte per la rivendita NAPOLI SECONDIGLIANO - Nel quadro della quotidiana attività di prevenzione generale e di controllo economico del territorio, a cura del comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli sono stati intensificati i servizi tesi al contrasto del fenomeno della contraffazione. In tale contesto, i finanzieri del gruppo di Frattamaggiore, a seguito di attività info-investigativa, hanno individuato in Napoli - quartiere Secondigliano, un opificio al cui interno sono stati sorpresi 3 soggetti intenti a stampare su felpe e tute marchi e loghi contraffatti di noti brands…

Polizia Dante: recuperata la refurtiva del furto avvenuto in un Istituto Scolastico

Recuperati 25 computer, provento di un furto persso istituto scolastico. Gli agenti del Commissariato di Ps Dante, sono riusciti in brevissimo tempo a recuperare i 25 computer, provento del furto avvenuto le prime ore di ieri mattina presso l’istituto scolastico del liceo Margherita in via Pontecorvo. Infatti ignoti si introducevano la scorsa notte all’interno dell’edificio e , dopo aver scavalcato il cancello divisorio, raggiungevano l’aula informatica per portare con se 25 computer. Immediatamente sono scattatele indagini degli agenti del Commissariato Dante, che in poche ore hanno appurato che i ladri, utilizzando 2 scooter avevano trasportato velocemente la refurtiva. Leggi anche: TORRE…

Polizia Municipale: rimozione paletti abusivi

Rimossi dagli agenti dell'U.O. circa 70 paletti, catene e spuntoni di ferro abusivi. Gli agenti dell'U.O. Chiaia hanno effettuato un'operazione atta a ripristinare la legalità nei Quartieri Spagnoli consistente nella rimozione di circa 70 tra paletti abusivi, catene e spuntoni in ferro. L'intervento si è svolto nelle seguenti strade: Piazzetta Concordia, Calata S. Mattia, parte iniziale di V. Conte di Mola, V.co Storto Concordia e V. Concordia. Si è proceduto altresì al ripristino dello stato dei luoghi dell'area antistante la Chiesa Santa Maria della Concordia. Leggi anche: SCOVATO A NAPOLI UN B&B A LUCI ROSSE: DENUNCIATE DUE PERSONE   Intervento analogo…

Castellammare di Stabia: arrestati dai carabinieri 16 componenti di una rete di spaccio

16 persone arrestati dai Carabinieri per spaccio e detenzione illegale di armi. “Operazione Speedball”, dal nome del mix di droghe assunto da alcuni clienti i Carabinieri della compagnia di Castellammare di stabia hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP di Torre Annunziata su richiesta della locale procura nei confronti di 16 indagati ritenuti responsabili, a vario titolo, di spaccio di stupefacenti e porto e detenzione illegale di armi. Leggi anche: PIROMANE ARRESTATO PER AVER DATO FUOCO AD UN BAR 4 arrestati sono stati tradotti in carcere, 9 ai domiciliari, mentre per 3 è scattato il divieto di dimora…

Venerdì ore 13.30, de Magistris e Nino Daniele alla cerimonia di scoprimento della targa a Roberto Bracco.

Venerdi 20 il Sindaco de Magistris e l'assessore alla cultura nino daniele interverranno alla cerimonia per il 75° anniversario di Robero Bracco Leggi anche: NAPOLI: POLIZIA ARRESTA 2 EXTRACOMUNITARI PER RAPINA Domani, venerdì 20 aprile alle ore 13,30 il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris e l’Assessore alla Cultura Nino Daniele interverranno, in occasione del 75° anniversario della scomparsa di Roberto Bracco giornalista, scrittore, autore di teatro, alla cerimonia di scoprimento di una targa nel luogo dove visse Via San Gregorio Armeno,41

Napoli: Polizia arresta 2 extracomunitari per rapina

Arrestati due extracimunitari per rapina aggravata. Il 17/04/2018 gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale in collaborazione con gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria, hanno arrestato2 cittadini extracomunitari, S. J., del Marocco, e M.  C., della Guinea, rispettivamente di 38 e 23 anni per il reato di rapina aggravata. Inoltre il M. è stato anche arrestato detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, porto e detenzione di coltello, resistenza e lesione a P.U.e violazione sulle leggi dell’immigrazione. I poliziotti, a seguito di una segnalazione della Sala Operativa, sono intervenuti in Piazza Garibaldi per una…

Casamicciola e Forio: controlli dei Carabinieri e E.N.P.A. contro i reati in materia venatoria

Denunciati dai Carabinieri 37enne per detenzione illegale di munizioni e 50enne per esercizio di caccia in periodo di chiusura.  Nelle località “Buceto” e “Scentone” i carabinieri del gruppo Napoli (N.I.P.A.F.), della stazione di Casamicciola Terme, della sezione operativa antibracconaggio e reati in danno degli animali e della compagnia di Ischia, oltre che volontari dell’e.n.p.a., hanno svolto un servizio di contrasto ai reati in ambito venatorio. Leggi anche: FORSE DI ORIGINE VULCANICA IL SISMA AVVENUTO AD ISCHIA: 2 MORTI E 39 FERITI Denunciati un 37enne di Casamicciola Terme per detenzione illegale di munizioni e un 50enne di Forio per esercizio della caccia in periodo…
Sottoscrivi questo feed RSS