Log in
24-May-2019 Aggiornato alle 16:42 +0200

napoli.jpg

News, notizie ed inchieste dalla città di Napoli

Torre del Greco, droga tra le mattonelle della vasca: due persone in manette

In totale sono stati sequestrati 44 grammi e mezzo di hashish e 720 euro in contante M.S., 41enne e R.V., 43enne, già sottoposti all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tutti i giorni dopo un arresto, il 28 gennaio, per detenzione di hashish, sono stati di nuovo arrestati per lo stesso reato dai Carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco. I militari hanno trovato in casa loro una stecchetta di hashish poggiata sul comodino di S. mentre un’altra era nella borsa della V. insieme a 720 euro di cui la donna non ha giustificato la provenienza. Leggi anche: TORRE DEL…

Napoli, servizi di controllo dei Carabinieri: 9 arresti e 5 denunce

Controlli dei Carabinieri nelle zone di Soccavo, Pianura, Bagnoli e Fuorigrotta Servizio straordinario di controllo del territorio per la prevenzione e repressione di fenomeni d’illegalità diffusa operato dai Carabinieri della Compagnia di Bagnoli insieme a colleghi del Reggimento Campania. Arrestati L.M.A., 21enne, M.E., 21 anni, A.C., 28 anni e B., 54 anni, tutti della zona e già noti alle forze dell'ordine. Sono ritenuti responsabili in concorso di cessione di cocaina e hashish su una “piazza di spaccio” allestita al civico 446 di via Evangelista Torricelli. Gli acquirenti sono stati individuati dagli operanti. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.…

Ottaviano: 27enne arrestato mentre confeziona droga

Arrestato 27enne di Ottaviano per detenzione di stupefacente a fini di spaccio I Carabinieri della Stazione di Ottaviano hanno arrestato S.C., un 27enne del luogo resosi responsabile di detenzione di stupefacente a fini di spaccio. Leggi anche: OTTAVIANO: ARRESTATA BANDA DI 4 LADRI D'AUTO I militari dell’Arma hanno fatto irruzione nella sua casa nel corso di indagini avviate dopo un insolito via vai sorprendendolo nel retro della sua abitazione mentre stava confezionando in dosi circa 70 grammi di marijuana e trovandolo altresì in possesso di un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento. L’arrestato è stato tradotto agli…

Somma Vesuviana, tentato di rapinare una gioielleria ma il titolare li disarma e li mette in fuga

Arrestati dai Carabinieri due persone di Scampia La mattina del 23 maggio 2018 G.R., 24 anni e B.R., 33 anni, entrambi di Scampia e già noti alle forze dell’Ordine, entrarono in una gioielleria in via Gobetti e tentarono di perpetrare una rapina. Avevano il volto coperto e minacciarono il gioielliere con una pistola con l’intenzione di impossessarsi di gioielli e del denaro nella cassa. Nonostante lo spavento il commerciante riuscì a disarmare uno dei malviventi e a mettere in fuga entrambi. Leggi anche: OPERAZIONE PER IL CONTRASTO DEI ROGHI A SOMMA VESUVIANA, CALVIZZANO E SANT'ANASTASIA Sul posto giunsero per le…

Napoli, tentano di rubare un Suv: arrestate tre persone

I 3 sono stati notati mentre forzavano la portiera di un SUV I Carabinieri del nucleo Radiomobile di Napoli hanno tratto in arresto 3 persone resesi responsabili del tentato furto di un SUV e di resistenza a pubblico Ufficiale. Si tratta di M.E.S., 35enne, di Fuorigrotta, S.G., 32enne, di Cercola e G.A., 49enne, del rione Traiano, tutti già noti alle forze dell’Ordine. I 3 sono stati notati mentre forzavano la portiera di un SUV parcheggiato su via Pomponio Gaurico. Leggi anche: NAPOLI: ARRESTATO 47ENNE DALLA POLIZIA MENTRE STAVA RUBANDO UNA VETTURA Vistisi scoperti, sono saltati in auto e si sono…

Ercolano: 37enne arrestato per droga

Sono stati sequestrati 2,6 grammi di hashish, uno spinello e 46 pacchetti di contrabbando I Carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno tratto in arresto in flagranza per la cessione di una stecca di hashish a un assuntore del luogo C. A., un 37enne di via Panoramica già noto alle forze dell'ordine. Leggi anche: ERCOLANO: 43ENNE ARRESTATO PER CONTRABBANDO DI SIGARETTE Nel corso di perquisizioni, personali e nel domicilio di C. A., sono stati sequestrati complessivamente 2,6 grammi di hashish, uno spinello e 46 pacchetti di sigarette di contrabbando. Nell’ambito di altro contesto è stato denunciato in stato di libertà un…

San Vitaliano, scaricava le acque reflue dell'officina nella rete fognaria

I Carabinieri di San Vitaliano denunciano il titolare e sequestrano l'attività: comminate sanzioni per 5000 euro. I Carabinieri della Stazione di San Vitaliano e della Stazione Forestale di Marigliano hanno denunciato in stato di libertà un meccanico 48enne del luogo. Leggi anche: SAN VITALIANO, PICCHIAVA MOGLIE E FIGLIE: ARRESTATO 43ENNE Nel corso di una attività di coantrollo i Carabineiri hanno constatato che l’autofficina gestita dal predetto in piazza Leonardo da Vinci operava senza le previste autorizzazioni per lo scarico delle acque reflue nella rete fognaria. L’area è stata sottoposta a sequestro. Comminate sanzioni amministrative per 5.000 euro.

Ercolano: 43enne arrestato per contrabbando di sigarette

È stato sorpreso a trasportare in auto 52 chili di sigarette di contrabbando Durante un controllo alla circolazione stradale A.B., un 43enne incensurato di Torre del Greco, è stato sorpreso dai carabinieri della tenenza di Ercolano a trasportare in auto 52 chili di sigarette di contrabbando. Leggi anche: ERCOLANO, CARABINIERI CONTRO LA DISPERSIONE SCOLASTICA: DENUNCIATI 68 GENITORI B. è stato tratto in arresto e tradotto ai domiciliari. Le sigarette sono state sequestrate e verranno distrutte.

Operazione alto impatto in corso ad Afragola: controlli di Polizia e Carabinieri

L'intera area è monitorata da elicotteri, da Unità Cinofile Anti Esplosivo e Antidroga È in atto nella città di Afragola un servizio straordinario di controllo del territorio ad “Alto Impatto” che vede impegnati agenti della Polizia Di Stato E militari dell’Arma dei Carabinieri. Leggi anche: AFRAGOLA E ARZANO CAMORRA, ERA LATITANTE DAL NOVEMBRE 2017: ARRESTATO L’intera area è monitorata dall’alto da un elicottero del VI° Reparto Volo della Polizia Di Stato e da “Fiamma”, l’elicottero dell’Arma dei Carabinieri. Sul territorio sono presenti Unità Cinofile Anti Esplosivo e Antidroga della Questura di Napoli e del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno, pattuglie…

Inaugurazione della stanza rosa a Castellammare di Stabia per le vittime di violenze

La stanza sarà innaugurata presso i Commissariato PS di Castellammare presente il Dr. De Iesu e il Dr. Gioia. Sarà inaugurata alle ore 13.00 di domani all’interno del Commissariato di Castellammare di Stabia una stanza rosa, creata per le donne vittime di violenza, di maltrattamenti e di atti persecutori. Leggi anche: TORRE ANNUNZIATA, AUTOLAVAGGIO ABUSIVO: TITOLARE ARRESTATO PER FURTO DI ELETTRICITÀ Si chiamerà “La stanza di Imma”, in memoria di Imma Villani, uccisa dal marito a Boscoreale. La stanza di Imma è ambiente studiato per mettere a proprio agio le vittime ed eventuali minori, un giusto spazio creato in un ambiente…
Sottoscrivi questo feed RSS