Log in
23-May-2019 Aggiornato alle 17:25 +0200

napoli.jpg

News, notizie ed inchieste dalla città di Napoli

Ercolano: 43enne arrestato per contrabbando di sigarette

È stato sorpreso a trasportare in auto 52 chili di sigarette di contrabbando Durante un controllo alla circolazione stradale A.B., un 43enne incensurato di Torre del Greco, è stato sorpreso dai carabinieri della tenenza di Ercolano a trasportare in auto 52 chili di sigarette di contrabbando. Leggi anche: ERCOLANO, CARABINIERI CONTRO LA DISPERSIONE SCOLASTICA: DENUNCIATI 68 GENITORI B. è stato tratto in arresto e tradotto ai domiciliari. Le sigarette sono state sequestrate e verranno distrutte.

Operazione alto impatto in corso ad Afragola: controlli di Polizia e Carabinieri

L'intera area è monitorata da elicotteri, da Unità Cinofile Anti Esplosivo e Antidroga È in atto nella città di Afragola un servizio straordinario di controllo del territorio ad “Alto Impatto” che vede impegnati agenti della Polizia Di Stato E militari dell’Arma dei Carabinieri. Leggi anche: AFRAGOLA E ARZANO CAMORRA, ERA LATITANTE DAL NOVEMBRE 2017: ARRESTATO L’intera area è monitorata dall’alto da un elicottero del VI° Reparto Volo della Polizia Di Stato e da “Fiamma”, l’elicottero dell’Arma dei Carabinieri. Sul territorio sono presenti Unità Cinofile Anti Esplosivo e Antidroga della Questura di Napoli e del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno, pattuglie…

Inaugurazione della stanza rosa a Castellammare di Stabia per le vittime di violenze

La stanza sarà innaugurata presso i Commissariato PS di Castellammare presente il Dr. De Iesu e il Dr. Gioia. Sarà inaugurata alle ore 13.00 di domani all’interno del Commissariato di Castellammare di Stabia una stanza rosa, creata per le donne vittime di violenza, di maltrattamenti e di atti persecutori. Leggi anche: TORRE ANNUNZIATA, AUTOLAVAGGIO ABUSIVO: TITOLARE ARRESTATO PER FURTO DI ELETTRICITÀ Si chiamerà “La stanza di Imma”, in memoria di Imma Villani, uccisa dal marito a Boscoreale. La stanza di Imma è ambiente studiato per mettere a proprio agio le vittime ed eventuali minori, un giusto spazio creato in un ambiente…

Napoli: arrestato 47enne dalla Polizia mentre stava rubando una vettura

L'uomo è stato notato dalla Polizia mentre stava lasciando la vettura Gli agenti del Commissariato San Paolo hanno arrestato P.G.,47enne, napoletano, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di furto aggravato. Ieri notte, i poliziotti sono intervenuti su segnalazione della sala operativa per furto di una vettura, in via Winspeare. Appena arrivati gli agenti hanno nota due individui abbandonare la vettura segnalata. Leggi anche: POLIZIA MUNICIPALE: CONTROLLI IN ZONA FUORIGROTTA - BAGNOLI Ne è nato un inseguimento dove i poliziotti hanno bloccato il P., mentre il complice è riuscito a far perdere le proprie tracce. Il 47enne è risultato…

Napoli, "Scattipartecipazione 2019", il 23 maggio la premiazione dei 5 vincitori

La premiazione per il noto concorso fotografico giunto alla terza edizione si terrà il 23 maggio alle 17:00 Csv al Centro Direzionale, Isola E 1. A raccontare i colori della Campania sono i fotografi di Scattipartecipazione 2019. Al noto concorso fotografico social, giunto quest'anno alla terza edizione, hanno partecipato 200 fotografie, sono state ammesse alla selezione 98 con i requisiti richiesti e selezionate 50. 5 sono le prime fotografie vincitrici che riceveranno tutti i premi. Leggi anche: VERTENZA AMERICAN LAUNDRY, ARRIVA LA CONVOCAZIONE IN REGIONE CAMPANIA Gli autori sono: Paco Stabile, Gerardo Niccolini, Claudia Fattorusso, Datlas Erre, Sabrina Collela. Il mare è…

Controlli dei Carabinieri a Boscoreale e Boscotrecase: arresti e denunce

Spuntano anche attrezzature tecnologiche per rubare auto Servizio straordinario di controllo del territorio effettuato dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata effettuato insieme a colleghi del nucleo cinofili a Boscotrecase e Boscoreale per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa. Effettuate 9 perquisizioni domiciliari e identificate 41 persone. Controllati 19 veicoli e contestate 11 violazioni al codice della strada. Arrestato a Boscotrecase A.M., un 41enne di Pompei che si è reso responsabile di furto aggravato. Gli operanti con il supporto di tecnici dell’Enel hanno accertato che l’uomo nel suo panificio in via sepolcri aveva alterato la misurazione del contatore elettrico sottraendo alla registrazione…

Napoli, semiautomatica clandestina nascosta nell’armadio: arrestato 57enne

L'uomo è stato sorpreso a detenere nell'armadio della camera da letto una pistola con matricola abrasa I Carabinieri della Stazione di Qualiano hanno arrestato in flagranza a Napoli nella zona della toscanella C.P., un 57enne napoletano già noto alle forze dell'ordine per rapina e stupefacenti e ora resosi responsabile di detenzione illegale di arma clandestina e detenzione illegale di munizioni nonché di ricettazione. Leggi anche: NAPOLI, 22ENNE VUOLE LA FIGLIA NEONATA E SOLDI PER LA COCAINA: ARRESTATO Il predetto nel corso di perquisizione locale è stato sorpreso a detenere occultata nell’armadio della camera da letto una pistola semiautomatica calibro 9…

Torre Annunziata: arrestata 24enne, in casa aveva droga e 90mila euro

I poliziotti sono intervenuti lo scorso sabato presso l’abitazione della donna dove sono stati trovati contanti e droga Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre Annunziata, nell’ambito dei servizi predisposti per la repressione ed il contrasto al traffico illecito di sostanza stupefacente hanno arrestato R.A.O., 24enne per il reato di detenzione di sostanza stupefacente. I poliziotti sono intervenuti lo scorso sabato in Via I traversa Cuparella presso l’abitazione della donna. Leggi anche: TORRE ANNUNZIATA, 47ENNE VIAGGIAVA IN CONTROMANO: CONTROLLATA ERA IN POSSESSO DI COCAINA Nel corso del controllo, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato una borsa contenente…

Napoli, 22enne vuole la figlia neonata e soldi per la cocaina: arrestato

Il 22enne è stato tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione Nella casa che era stata della coppia un 22enne originario dello Sri Lanka stava aggredendo la ex compagna, connazionale e coetanea: pretendeva i soldi per comprare cocaina e l’affidamento della loro figlia di pochi mesi. Leggi anche: NAPOLI, ARRESTATI TRE SPACCIATORI DEL CLAN VASTARELLA È stato bloccato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, chiamati dalla vittima. Tratto in arresto per tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia, il 22enne adesso è in carcere.

Palma Campania: 565 pacchetti di sigarette e 2 scatoloni di farmaci dall’Ucraina: 4 arresti

Sono stati trovati in possesso di 565 pacchetti di sigarette privi del sigillo del monopolio di stato O.N., 38enne già noto alle forze dell’ordine e 3 complici incensurati di 47, 28 e 26 anni, tutti di origine ucraina e domiciliati a Palma Campania, sono stati arrestati per contrabbando di sigarette dai Carabinieri della stazione locale. Leggi anche: PALMA CAMPANIA, HASHISH E MARIJUANA IN CASA: ARRESTATO 35ENNE I militari li hanno fermati durante un controllo alla circolazione stradale e hanno perquisito il furgone con targa ucraina su cui si muovevano. All’interno c’erano 565 pacchetti di sigarette privi del sigillo del monopolio…
Sottoscrivi questo feed RSS