Log in
21-Mar-2019 Aggiornato alle 11:26 +0100

napoli.jpg

News, notizie ed inchieste dalla città di Napoli

Napoli: Arrestati dalla Polizia due giovani per droga

Sequestrato un panetto di hashish di circa 100 grammi. 20/03/2019 - Ieri sera gli agenti della Squadra Mobile di Napoli, “sezione falchi” hanno arrestato C.J.M.,28enne napoletano e Z.K., 29enne marocchino, entrambi con precedenti penali, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso tra loro. A seguito di un’attività investigativa , nel quartiere delle “Case Nuove”, i poliziotti hanno notato il M., a bordo di un motociclo, estrarre dalla tasca del giubbotto un panetto di droga e consegnarlo al 29enne magrebino. Leggi anche: EVADE DAI DOMICILIARI ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO Confermate le certezze scaturite…

Evade dai domiciliari arrestato dalla Polizia di Stato

Il 49enne napoletano sarà giudicato per direttissima questa mattina Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Decumani hanno arrestato per il reato di evasione dagli arresti domiciliari L.P., 49enne napoletano, inoltre indagato in stato di libertà unitamente ad G.R., 50enne napoletano, per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere. I poliziotti, durante il controllo del territorio, transitando in Via Guglielmo San Felice hanno notato l’uomo in compagnia di un’altra persona a bordo di un’autovettura che alla loro vista ha cercato di eludere un eventuale controllo. Leggi anche: DECUMANI, PIAZZA BOVIO: ARRESTATO 37ENNE Gli agenti insospettiti…

San Giorgio a Cremano: 41enne in auto con droga e pistola arrestato dalla Polizia di Stato

 I poliziotti insospettiti hanno bloccato e sottoposto a un controllo l'uomo, il quale è stato trovato con una pistola e 57 dosi di sostanza stupefacente Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di San Giorgio a Cremano hanno arrestato F.C., 41 anni originario di Cercola, per i reati di porto clandestino di arma da sparo con matricola abrasa e relativo munizionamento, e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti nel primo pomeriggio di ieri durante il controllo del territorio transitando in via delle Carceri Vecchie hanno notato l’uomo alla guida di una Renault Modus che alla loro…

Napoli, Polizia sequestra 14 kg di cocaina pura per un valore di oltre 2 milioni di euro

La sostanza era avvolta in un nastro con la scritta "CR7", arrestato il corriere 20/02/2019 - Gli agenti della Squadra Mobile Sezione Criminalità Diffusa hanno arrestato A.N., di 23 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Un’indagine antidroga ha accertato che stava per muoversi un’autovettura da San Giovanni per trasportare un ingente quantitativo di cocaina a Giugliano. Ed è stato qui che, ieri pomeriggio, è scattato il blitz che ha portato all’arresto del corriere della droga. Leggi anche: SAVE THE DATE DIALOGO SUL FUTURO DELL'EUROPA: VENERDÌ 22 MARZO AL MASCHIO ANGIOINO Difatti i poliziotti…

Save the Date Dialogo sul futuro dell'Europa: venerdì 22 marzo al Maschio Angioino

De Magistris: domani con Il Commissario europeo per gli Aiuti umanitari e la gestione delle crisi, Christos Stylianides Il Commissario europeo per gli Aiuti umanitari e la gestione delle crisi, Christos Stylianides, sarà a Napoli domani, venerdì 22 marzo alla ore 11,30 nella Sala dei Baroni del Maschio Angioino per un Dialogo con i cittadini dal titolo "Solidarietà in un'Europa che protegge: rafforzare la protezione civile tramite rescEU ". Scopo dei Dialoghi è avvicinare i cittadini alle Istituzioni europee dando loro la possibilità di esprimere opinioni sulle politiche dell'UE e ottenere risposte su questioni che riguardano la loro quotidianità. Il…

Boscoreale: nascondeva droga nel terreno di casa

Arrestato un 38enne del luogo già noto alle forze dell'ordine I Carabinieri della stazione di Boscoreale hanno arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio M.A., un 38enne del luogo già noto alle forze dell'ordine. I militari dell’arma hanno perquisito la sua abitazione e il terreno intorno, recintato e chiuso da un cancello, rinvenendo e sequestrando nascosta sotto alcune lamiere una busta di plastica contenente panetti di hashish per quasi 1,5 kg. Leggi anche: NAPOLI: BLITZ DEI CARABINIERI PER L’ARRESTO DI TRAFFICANTI E SPACCIATORI L’arrestato è stato tradotto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Napoli: blitz dei Carabinieri per l’arresto di trafficanti e spacciatori

Emesse dal GIP di Napoli 11 misure cautelari Dopo indagini coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli i Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania hanno dato esecuzione a misure cautelari emesse dal GIP di Napoli a carico di 11 soggetti ritenuti a vario titolo responsabili di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti e di estorsione aggravati dal metodo mafioso. Leggi anche: NAPOLI: MESSO SOTTO ASSEDIO IL RIONE PERRONE DI SECONDIGLIANO DALLA POLIZIA I soggetti sono residenti tra Frattamaggiore e Frattaminore, nell’hinterland a Nord di Napoli. Secondo quanto emerge dalle indagini hanno gestito le piazze di spaccio dell’area monopolizzando vendita…

Napoli: messo sotto assedio il rione Perrone di Secondigliano dalla Polizia

I poliziotti del Commissariato di Secondigliano, hanno effettuato numerosi controlli, nel rione Perrone di Secondigliano 19/03/2019 - Stamane i poliziotti del Commissariato di Secondigliano, in collaborazione con le unità cinofile e Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato numerosi controlli, nel rione Perrone di Secondigliano. Durante tale attività sono state rinvenute 20 bustine di marijuana dal peso totale di circa 13 grammi; 8 bustine di cocaina dal peso complessivo di grammi 2,04 e 7 bustine di hashish dal peso complessivo di circa 48 grammi, nascoste in una nicchia di muro con davanti dei fiori a delle immagini sacre. Leggi anche: POLIZIA…

Torre Annunziata: Carabinieri arrestano 28enne grazie a cane antidroga

Trovati in camera del ragazzo 1,4 chili di marijuana, 1350 euro in contante e un bilancino di precisione I Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e del nucleo cinofili di Sarno hanno tratto in arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio carmine VL., un 28enne del luogo già noto alle forze dell’ordine per reati specifici. Leggi anche: TORRE ANNUNZIATA TORRE DEL GRECO: CARABINIERI ARRESTANO 2 RAPINATORI COL FILO DI BANCA Durante perquisizione nella sua abitazione il cane antidroga ha fiutato stupefacente in uno zaino in camera del ragazzo: all’interno c’erano 1,4 chili di marijuana, 1350 euro in contante…

Napoli, Ponticelli: gioca d’azzardo e tenta di estorcere soldi alla nonna

Il 28enne è stato arrestato per tentata estorsione nei confronti della nonna Un 28enne di Ponticelli già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato dai Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli per tentata estorsione. Leggi anche: NAPOLI, PONTICELLI: SPARI NELLA NOTTE INDAGINI DEI CARABINIERI I militari lo hanno bloccato nell’abitazione in cui vive con la nonna 74enne mentre la minacciava con un coltello per ottenere denaro da spendere nel gioco d’azzardo. All’ennesima estorsione subita dall’anziana donna, che per anni non ha mai sporto alcuna denuncia, il nipote è stato dunque arrestato e tradotto in carcere.
Sottoscrivi questo feed RSS