Log in
23-Oct-2018 Aggiornato alle 5:38 +0200

Mugnano, al via il Campionato Nazionale Giovanile di bocce

  • Scritto da Nota stampa, Comune di Mugnano di Napoli
  • Pubblicato in Sport
  • 0 commenti
Mugnano, al via il Campionato Nazionale Giovanile di bocce Foto: Comunicato Mugnano, al via il Campionato Nazionale Giovanile di bocce

Il Sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro: "Siamo orgogliosi che la nostra struttura comunale sia diventato un luogo di iniziative sportive di alto livello".

MUGNANO - Al via il Campionato Nazionale Giovanile di bocce. La manifestazione sportiva, patrocinata dal Comune e organizzata dalla Società Bocciofila "Città di Mugnano", si tiene oggi e domani presso la struttura di via Mercato.

"Stiamo già lavorando al prossimo torneo regionale, che si terrà il 16 dicembre - spiega il presidente Giovanni Di Stazio - La nostra realtà è cresciuta tanto, lavoreremo con impegno per raggiungere obiettivi sempre più alti". Tre le categorie in gara: Under 18, Under 15 e Under 12.

Leggi ancheMUGNANO, L'AMMINISTRAZIONE SARNATARO ESPRIME VICINANZA AL SINDACO DI RIACE

"Siamo contenti di mostrare il volto migliore del nostro comune - spiega l'assessore allo Sport Dario Palumbo - patrocinando un evento giovanile di respiro nazionale che porterà centinaia di persone da tutta Italia a fermarsi sul nostro territorio e a comprendere che abbiamo tantissime eccellenze".

bocciofila2.jpeg

Alle premiazioni, che si terranno nella serata di domenica, sarà presente anche il sindaco Luigi Sarnataro: "Nell'ultimo anno la società Bocciofila di Mugnano è cresciuta tantissimo, riuscendo a portare nella nostra città manifestazioni sportive di carattere regionale e nazionale, dove partecipano persone di tutte le età. Spesso si crede, sbagliando, che le bocce siano una disciplina principalmente per adulti invece non è così. Al campionato nazionale di questo fine settimana parteciperanno infatti ragazzi dai 12 ai 18 anni. Siamo orgogliosi che la nostra struttura comunale, che da anni ospita la bocciofila, sia diventato un luogo di iniziative sportive di alto livello che creano importanti momenti di aggregazione".