Log in
25-May-2019 Aggiornato alle 11:18 +0200

Mugnano, Giornata Mondiale della Croce Rossa: domani l'iniziativa in piazza Municipio

Mugnano, Giornata Mondiale della Croce Rossa: domani l'iniziativa in piazza Municipio Foto: Comunicato

Sarnataro: "Con i volontari della Cri si è creata una bella sinergia e collaborazione, è un onore festeggiare quest'importante istituzione"

MUGNANOGiornata mondiale della Croce Rossa, domenica mattina l’iniziativa in piazza Municipio.

Leggi ancheMUGNANO, SARÀ APPROVATO QUESTA SERA UNO DEI BILANCI PIÙ IMPORTANTI DELL'AMMINISTRAZIONE SARNATARO

L’evento, patrocinato dal Comune, è organizzato dalla sezione di Mugnano della Croce Rossa Italiana. “L’obiettivo – spiegano i volontari – è quello di sensibilizzare la cittadinanza facendo conoscere le attività che svolgiamo sul territorio e non solo. Proprio per questo in piazza saranno allestiti gazebi con foto, cartelloni e volantini”.

Durante la manifestazione non mancheranno giochi e a animazione per i più piccini. "Avere la Croce Rossa rappresenta un valore aggiunto per il nostro territorio - sottolinea l'assessore al ramo Rita Esposito - Le attività che svolgono in città, molte in collaborazione con il Comune, sono fondamentali per la collettività. Ringrazio tutti i volontari che quotidianamente mettono a disposizione il loro tempo e le loro energie".

Per l’occasione è stata esposta al Comune la bandiera della Croce Rossa. “Da anni con i volontari della Cri si è creata una bella sinergia e collaborazione – dichiara il sindaco Luigi Sarnataro - Il loro aiuto è stato più volte fondamentale per garantire la sicurezza durante gli innumerevoli eventi che organizziamo. E’ un piacere e un onore per noi poter festeggiare quest’importante istituzione domenica insieme a tutti i cittadini”.

Vincenzo Perfetto

Direttore Editoriale

Sito web: www.puntomagazine.it Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.