Log in
20-Nov-2018 Aggiornato alle 16:20 +0100

Mugnano, rissa in Villa Rodari. Sarnataro: "Servizio d'ordine impeccabile"

  • Scritto da Nota stampa, Comune di Mugnano di Napoli
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti
Mugnano, rissa in Villa Rodari. Sarnataro: "Servizio d'ordine impeccabile" Foto: Archivio Mugnano, rissa in Villa Rodari. Sarnataro: "Servizio d'ordine impeccabile"

Il sindaco di Mugnano di Napoli: "Qualche testa calda non rovinerà la festa del Sacro Cuore"

MUGNANO - In merito alla rissa tra alcuni ragazzi verificatasi ieri sera al termine dell'evento tenutosi in villa Rodari, in occasione dei Festeggiamenti per il Cuore di Gesù, il sindaco Luigi Sarnataro specifica quanto segue: 

"L'evento di ieri in villa Rodari è stato una grande festa, organizzata nei minimi dettagli, che ha visto già dal pomeriggio grandissima affluenza e partecipazione da parte dei cittadini di Mugnano e dei comuni limitrofi. Massiccia era la presenza delle forze dell'ordine e dei corpi di protezione civile: erano presenti, infatti, diverse unità dei carabinieri, gli agenti della polizia municipale, la Croce Rossa e l'Associazione Nazionale Carabinieri. Un servizio d'ordine impeccabile, che ha consentito che tutte le esibizioni, da quelle dei cantanti emergenti a quelle dei due neomelodici, si svolgessero in totale tranquillità. Purtroppo a evento finito, alcuni ragazzi hanno iniziato un diverbio, finito poi in rissa, all'uscita della villetta. L'intervento dei carabinieri presenti è stato immediato, i militari hanno sedato la rissa e hanno identificato e fermato 5 persone. Ringrazio le forze dell'ordine per il lavoro svolto e per aver garantito la sicurezza durante tutta la durata della manifestazione. Non sarà certo qualche testa calda a rovinarci la festa, che continuerà tra sagre, concerti e spettacoli fino a venerdì prossimo, e la possibilità di organizzare nuovamente questi tipi di eventi in futuro".