Log in
18-Oct-2019 Aggiornato alle 19:07 +0200

Mugnano, boom di controlli della municipale

  • Scritto da Nota stampa, Comune di Mugnano
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti
Mugnano, boom di controlli della municipale Foto: Comunicato - Momento dei controlli Mugnano, boom di controlli della municipale

Sarnataro: “Viabilità nostra priorità per rendere Mugnano più a misura d’uomo”

MUGNANO - Controlli a tappeto della polizia municipale su tutto il territorio comunale. Questa mattina i caschi bianchi hanno effettuato una serie di posti di blocco lungo le principali arterie cittadine, fermando 54 veicoli ed elevando ben 16 sanzioni.

Leggi ancheMUGNANO, SABATO LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO "GIANCARLO SIANI, IL BAMBINO CHE VIVRÀ PER SEMPRE"

Diversi le contravvenzioni contestate: dalla mancanza della copertura assicurativa alla mancata revisione, dalle patenti scadute alla guida con cellulare.

"I controlli avviati in questi giorni sulla mobilità - spiega l'assessore al ramo Vincenzo Massarelli - diventeranno ancora più serrati nelle prossime settimane con la rilevazione automatica delle infrazioni e l'imminente entrata in vigore della sosta a pagamento".

Soddisfatto il sindaco Luigi Sarnataro: "Ringrazio i vigili urbani e l'assessore al ramo. La viabilità è una priorità della nostra amministrazione e abbiamo messo in campo tutti gli strumenti disponibili - come l'aumento delle unità destinate alla municipale, l'acquisto dello street control e la realizzazione delle strisce blu - per rendere Mugnano una città più a misura d'uomo".