Log in
16-Nov-2018 Aggiornato alle 18:17 +0100

Mugnano, Bilancio partecipato: domani l'incontro con i cittadini

  • Scritto da Nota stampa, Comune di Mugnano
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti
Mugnano, Bilancio partecipato: domani l'incontro con i cittadini Foto: archivio Mugnano, Bilancio partecipato: domani l'incontro con i cittadini

Sarnataro: "Forma di democrazia diretta e partecipativa per programmare insieme il futuro del nostro territorio".

MUGNANO – Torna l’appuntamento con il Bilancio partecipato, fortemente voluto dall’Amministrazione Sarnataro. Domani pomeriggio, alle ore 15 e 30, nell’aula consiliare del comune gli esponenti della giunta incontreranno le parti sociali della città per discutere le proposte da inserire nel Bilancio previsionale 2018-2020.

A coordinare i lavori sarà il vicesindaco e assessore al ramo Franca Russo: “Desideriamo coinvolgere i cittadini nella programmazione dell’Ente. Il nostro impegno è massimo nell’incontrare le loro esigenze e concretizzarle negli spazi di manovra che ci sono concessi. Mi auguro una folta adesione affinchè i rapporti tra la città, l’ente e l’amministrazione siano continuativi e concreti”.

Alla riunione interverrà anche il sindaco Luigi Sarnataro: “Per il terzo anno di fila diamo vita a questa forma di democrazia diretta e partecipativa. La cittadinanza attiva avrà la concreta possibilità di esporci tutte le idee volte a migliorare il nostro territorio. Le singole proposte saranno analizzate dagli uffici e, se praticabili, verranno inserite nel Bilancio. E’ anche un’occasione per poter spiegare nel dettaglio ai nostri concittadini cosa vogliamo realizzare quest’anno e quale idea di città, da ormai tre anni, stiamo portando avanti. Proprio per questo spero che intervengano un gran numero di persone”.