Log in
18-Jul-2019 Aggiornato alle 11:35 +0200

Mugnano, strattonano e rapinano un anziano: arrestate due persone

I due, un 27enne e un 25 enne di origini marocchine, sono stati notati da un poliziotto libero dal servizio. I Carabinieri della Stazione di Calvizzano, unitamente ai militari della Sezione Radiomobile di Marano e ad un agente della Polizia di Stato, hanno tratto in arresto per rapina un 27enne e un 25enne, entrambi di origini marocchine. Leggi anche:  MUGNANO, SARNATARO SU GIUDICE DI PACE: "ATTENDEREMO FINO A SETTEMBRE PRIMA DI LASCIARE IL PROTOCOLLO" I due uomini avevano appena spinto a terra e strappato il borsello ad un anziano quando sono stati notati da un poliziotto libero dal servizio. Il 27enne…

Mugnano, Sarnataro su giudice di Pace: "Attenderemo fino a settembre prima di lasciare il protocollo"

  Sarnataro: "Apprezziamo l'impegno preso dal sindaco di Giugliano ad entrare nella convenzione, ma qualora Giugliano non mantenga l'impegno preso adotteremo lo stesso atteggiamento". MUGNANO – In merito all'incontro di ieri in Regione, con il governatore De Luca, i sindaci interessati e l’ordine degli avvocati di Napoli Nord, perevitare la chiusura del Giudice di Pace di Marano, il sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro chiarisce quanto segue: “Apprezziamo l’impegno preso dal sindaco di Giugliano, Antonio Poziello, ad entrare finalmente in convenzione, dopo 5 anni di attesa, accollandosi la sua parte di spese per il mantenimento del presidio giudiziario. Come Comune abbiamo…

Mugnano, questa sera l'amministrazione Sarnataro approva il bilancio consuntivo 2018

Sarnataro: "Avanzo di circa due milioni e mezzo, con cui finanziamo la rete fognaria e il rifacimento dei solai di diverse scuole" MUGNANO - Bilancio consuntivo 2018, l'amministrazione Sarnataro chiude con un avanzo di due milioni e mezzo di euro. Il documento contabile sarà approvato questa sera in Consiglio comunale. Leggi anche: MUGNANO, DOMANI LO SPETTACOLO TEATRALE DEGLI ALUNNI DELLA SEQUINO E DEGLI UTENTI DEL CENTRO “I DELFINI” "Siamo fieri - spiega l'assessore al ramo Dario Palumbo - di chiudere l'anno contabile del 2018 con un importante avanzo che sarà investito per il territorio. Questo bilancio è il risultato di un'accorta…

Mugnano, sarà approvato questa sera uno dei Bilanci più importanti dell'amministrazione Sarnataro

Sarnataro: "Bilancio ricco, che finanzia interventi attesi da 30 anni, come le fogne di via Diaz, e servizi fondamentali per i cittadini". MUGNANO – Sarà approvato questa sera in Consiglio comunale uno dei Bilanci più importanti dell’Amministrazione targata Sarnataro. Tante le novità presenti nel documento contabile di previsione 2019, che sarà votato insieme al Documento Unico Programmatico e al Piano triennale delle opere pubbliche. Leggi anche: RAMPA DELL’ASSE PERIMETRALE MELITO - SCAMPIA: CHIUSA L'USCITA DI MUGNANO Nell’atto sono finanziate importanti opere pubbliche, come il rifacimento dell’intera rete fognaria lungo via Diaz e via Torino/Verdi, il totale recupero del palazzetto di via…

Mugnano, costringeva la fidanzata a prostituirsi: arrestato

Si erano conosciuti in chat e la relazione era in principio tranquilla ma si è trasformata in un incubo. Gli agenti del Commissariato Ponticelli hanno arrestato L.T., di 35 anni, responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia, estorsione e sfruttamento della prostituzione. Leggi anche: NUOVO RECORD A MUGNANO: È TUTTA AL FEMMINILE LA NUOVA GIUNTA La relazione aveva origine da una chat tra il T. ed una giovane donna, con la quale è iniziata una relazione sentimentale. Una relazione tranquilla nei primi tempi, che si è trasformata ben presto in un incubo. La donna infatti ha cominciato a subire violenze fisiche,…

Mugnano, amministrazione rafforza i servizi di mobilità, pubblicato bando per il servizio NCC

Sarnataro: "Con questo concorso diamo un'opportunità di lavoro concreta ai giovani del nostro territorio e implementiamo il trasporto pubblico" Mugnano - L'Amministrazione Sarnataro rafforza i servizi di mobilità, pubblicato il bando per il servizio a noleggio con conducente. Le domande, per ottenere una delle dieci autorizzazioni messe a disposizione dall'Ente, dovranno pervenire all'ufficio protocollo entro e non oltre le ore 12 del 27 febbraio. Leggi anche: MUGNANO, WEEKEND RICCO DI EVENTI CON IL TORNEO DI SUBBUTEO E IL CAFFÈ LETTERARIO ITINERANTE Il servizio di noleggio con conducente è un autoservizio pubblico con funzione complementare e integrativa dei trasporti pubblici di linea,…

Mugnano, weekend ricco di eventi con il torneo di subbuteo e il Caffè letterario Itinerante

Sarnataro: “Questa è la dimostrazione che il nostro è un territorio che i cittadini possono vivere appieno anche nel fine settimana, senza  spostarsi altrove”. MUGNANO – Weekend ricco di eventi a Mugnano con il torneo di subbuteo e il Caffè letterario Itinerante. Si parte con la II Edizione dell'Open Città di Mugnano di subbuteo e calcio da tavolo. La manifestazione sportiva, patrocinata dal Comune, è organizzata dall’associazione Moviarte. L’appuntamento è per sabato e domenica mattina alla palestra della scuola Illuminato – Cirino. Leggi anche: MUGNANO, L'AMMINISTRAZIONE SARNATARO ADERISCE ALLA CAMPAGNA #TREANNISENZAGIULIO “Continua a crescere il numero degli appassionati di subbuteo –…

Mugnano, il sindaco firma in prefettura l'accordo per il contrasto allo sversamento e incendio dei rifiuti

Sarnataro: "Ora la nostra polizia municipale potrà intervenire nelle zone a confine con il nostro territorio, accordo per tutelare la salute dei cittadini". MUGNANO – Il sindaco Luigi Sarnataro firma in Prefettura l’accordo per lo “svolgimento congiunto dei servizi di Polizia Locale per il contrasto del fenomeno dell’abbandono e incendio dei rifiuti”. Leggi anche: MUGNANO, L'AMMINISTRAZIONE SARNATARO INAUGURA IL PRIMO TEATRO COMUNALE DELLA CITTÀ Il protocollo d’intesa, siglato alla presenza dell’incaricato del Ministero dell’Interno Gerlando Iorio, è stato sottoscritto anche dai sindaci dei Comuni di Napoli, Aversa, Arzano, Casandrino, Casavatore, Casoria, Cercola, Melito, Pozzuoli, San Giorgio a Cremano, Volla e Quarto.…

Mugnano di Napoli, M5S protocolla la "Plastic Free"

Protocollata la mozione plastic free con la quale si chiede al comune di Mugnano di proibire i prodotti usa e getta all'interno del comune Questa mattina abbiamo protocollato la mozione "plastic free" con la quale chiediamo al Comune di Mugnano di proibire l'uso di prodotti usa e getta all'interno degli edifici comunali. Ogni giorno Nella casa comunale ed all'anagrafe, e nelle scuole comunali, vi è uno spreco di prodotti usa e getta, lo spreco avviene anche in consiglio comunale. Leggi anche: GIUGLIANO, GIOCATTOLI IN MOVIMENTO UN SUCCESSO SUL TERRITORIO CITTADINO Alla luce della recente crisi del ciclo dei rifiuti, mondiale…

Mugnano, acquisito al patrimonio comunale il primo bene confiscato alla criminalità organizzata

Sarnataro: "Giornata storica per il nostro Comune, lotta contro la camorra deve essere quotidiana" MUGNANO - L'Amministrazione Sarnataro acquisisce al patrimonio comunale il primo bene confiscato alla criminalità organizzata di Mugnano. L'importante provvedimento è stato approvato ieri sera all'unanimità dal Consiglio comunale. Leggi anche: MUGNANO, EVENTI IN OCCASIONE DELLE FESTIVITÀ: VIA AI CONCERTI DI NATALE "Si tratta - spiega l'assessore alle politiche sociali Valentina Canditone - di un appartamento di 5 vani ed un box ubicati in via Crispi. La nostra intenzione è quella di utilizzarlo per integrare le attività previste dal piano sociale di zona, creando un ambiente protetto dove…
Sottoscrivi questo feed RSS