Log in
22-Oct-2018 Aggiornato alle 14:43 +0200

Campionato Open, Appia Volley Melito incassa una sconfitta

  • Scritto da Nota stampa Appia Volley Melito
  • Pubblicato in Sport
  • 0 commenti
Campionato Open, Appia Volley Melito incassa una sconfitta La Squadra: (da destra a sinistra) lo Sponsor, Stefano Pellecchia di Global Service Pellecchia, il Presidente/Mister Appia Volley Vincenzo Aquilone, il Direttore Pompeo Bruno, l'Assessore allo Sport, Luciano Mottola, il Consigliere comunale Stefano Capozz Campionato Open, Appia Volley Melito incassa una sconfitta

Mister Aquilone: "Dobbiamo crescere".

All'attesissimo appuntamento di lunedì 11 dicembre, nella prima giornata del campionato Open, i melitesi hanno accolto la squadra vomerese Libera Mente nella palestra di Via delle Magnolie.

Mister Aquilone aveva pre-avvertito i suoi che si sarebbe trattato di una partita difficile contro un avversario preparato fisicamente e tecnicamente. Come previsto, il sestetto partenopeo ha rivelato sin da subito la propria forza imponendosi nel primo set sull'Appia Volley.

Nel secondo set non è andata meglio per la squadra melitese che, nonostante la sconfitta, si è distinta, tuttavia, per qualche attacco positivo e buoni recuperi in difesa. Dopo una manciata di minuti Libera Mente ha agguantato anche l'ultimo parziale e con esso l'intero match, rientrando a casa con il punteggio pieno di 3 a 0.

"Il dato certo è che ieri ci siamo comunque divertiti acquisendo, al tempo stesso, consapevolezza circa gli errori da non commettere ancora" - ha commentato il Mister, Vincenzo Aquilone.
"Possiamo fare tanto come squadra, dobbiamo sicuramente crescere, non dimentichiamo che i nostri allenamenti sono cominciati solo a fine ottobre. Ora sono necessarie costanza ed impegno ancora maggiori per cercare di giocarcela con i prossimi avversari." - ha concluso il Mister.

"Una bella serata quella di ieri - ha aggiunto il Direttore della Società, Pompeo Bruno, proseguendo - L'unica squadra a rappresentare la città in un campionato di volley ha dimostrato un buon affiatamento tra i suoi componenti, sicuramente migliorabile, ma niente male per essere stata la prima volta in partita. È stato bello anche notare la forte emozione della nostra squadra. Siamo fiduciosi per il prosieguo, forza Appia Volley!"

Ora la squadra è già tornata ad allenarsi, il tempo per recuperare fiato è davvero pochissimo: Appia Volley Melito è attesa, infatti, a Casalnuovo, venerdì 15 dicembre, per la prima partita fuori casa.