Log in
13-Dec-2018 Aggiornato alle 17:28 +0100

Giovanissimi melitesi gratis in piscina: ecco come partecipare

  • Scritto da Nota stampa Comune di Melito
  • Pubblicato in Sociale
  • 0 commenti
Giovanissimi melitesi gratis in piscina: ecco come partecipare Sito del Comune Giovanissimi melitesi gratis in piscina: ecco come partecipare

Le domande per la Colonia estiva organizzata dal comune potranno essere scaricato del sito del comune o presso i Servizi Sociali.

Dal 20 agosto i giovanissimi melitesi di età compresa tra i 6 ed i 13 anni potranno partecipare gratuitamente alla colonia organizzata dal Comune di Melito. A renderlo noto sono il sindaco Antonio Amente ed il suo vice, l'assessore ai Servizi sociali, Luciano Mottola.

I giovani potranno recarsi presso una struttura balneare per dieci giorni dove riceveranno colazione, pranzo e spuntino prima del rientro a Melito. La partenza avverrà ogni giorno dal Municipio in via Salvatore Di Giacomo.

Leggi ancheMELITO, SPACCIAVA CRACK: ARRESTATO

L'iniziativa è rivolta ai piccoli che non hanno possibilità di andare in vacanza o che in questo periodo si trovano in città. Pertanto sarà data precedenza a coloro i quali hanno un reddito minore, in caso che le domande superino i posti disponibili.

Per partecipare è possibile scaricare la documentazione sul sito ufficiale dell'Ente o recarsi presso gli uffici dei Servizi sociali dell'Ente. C'è tempo sino all'inizio della prossima settimana per presentare domanda.