Log in
18-Apr-2019 Aggiornato alle 17:24 +0200

Melito, sopresi intorno ad un tavolo a contare migliaia di euro

  • Scritto da Nota stampa, Comando Prov. Carabinieri Napoli
  • Pubblicato in Focus
  • 0 commenti
Melito, sopresi intorno ad un tavolo a contare migliaia di euro Foto: Archivio Melito, sopresi intorno ad un tavolo a contare migliaia di euro

Denunciati madre e figlio di Melito e un 42enne di Giugliano che dovrà rispondere, oltre del reato di ricettazione, anche di averi violato l'obbligo di dimora.

I Carabinieri della Tenenza di Melito hanno denunciato per ricettazione un 24enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, la madre 42enne ed un 42enne di Giugliano che si trovava insieme ai due nonostante fosse sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di Residenza.

Leggi ancheMELITO, VERTENZA AMERICAN LAUNDRY: CONVOCATO INCONTRO TRA SINDACATI, COMMISSARI E REGIONE

Durante un controllo a casa di madre e figlio (il 24enne è sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali) i Carabinieri hanno trovato i 3 intorno al tavolo della cucina a contare migliaia di euro in contante.

I 3 hanno provato a nascondere i soldi ma i Carabinieri hanno comunque trovato e sequestrato 17mila euro oltre a documentazione bancaria e bancomat. Tutti dovranno rispondere di ricettazione, il 42enne anche di aver violato l’obbligo di dimora.