Log in
18-Jul-2019 Aggiornato alle 11:35 +0200

Melito Parco Monaco, beccati tre pusher

Melito Parco Monaco, beccati tre pusher Foto: Archivio Melito Parco Monaco, beccati tre pusher

I tre sono stati sopresi a seguito si un servizio di osservazione messo in atto dai Militari della Tenenza di Melito.

I Carabinieri della Tenenza di Melito hanno arrestato questa notte per spaccio di stupefacenti un 36enne di Casavatore, un 38enne di Melito e un 25enne di Ercolano, tutti già noti alle forze dell’ordine.

Leggi ancheSCAMPIA: ARRESTATO 30ENNE MENTRE RIFORNISCE PIAZZA DI SPACCIO

Durante un servizio di osservazione all’interno del “Parco Monaco” i militari hanno documentato 6 cessioni di droga e fermato gli acquirenti ai quali hanno sequestrato 7 stecche di hashish del peso complessivo di 18 grammi e 2 bustine di marijuana del peso di 2 grammi.

Dei tre pusher il 25enne è stato bloccato per primo, mentre gli altri due, alla vista dei Carabinieri sono scappati rifugiandosi in un appartamento del parco.

La loro fuga è stata de tutto inutile perché sono stati raggiunti e bloccati anche il 36enne e il 38enne. Nel loro rifugio i Militari dell'Arma hanno rinvenuto e sequestrato una dose di cocaina del peso di un grammo, 63,50 euro in contante e materiale vario per il confezionamento.

Arrestati, i tre uomini sono stati tradotti al carcere di Poggioreale. I “clienti” sono stati segnalati alla Prefettura.

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.