Log in
25-May-2019 Aggiornato alle 11:18 +0200

Sport. Il Giugliano annienta il Real Forio

Sport. Il Giugliano annienta il Real Forio Sport. Il Giugliano annienta il Real Forio

Il campionato del Girone A Eccellenza Campana si decide all'ultima curva

Il Giugliano non si ferma più e saluta il proprio pubblico con una gran vittoria contro il Real Forio.

Leggi ancheSPORT: GIUGLIANO BATTE PUTEOLANA GRAZIE ALLA RETE DI DE ROSA, L'UOMO DEI GOL PESANTI

2-0 secco con un dominio assoluto della squadra allenata da mister Agovino, con gli isolani che sono arrivati dalle parti di Mola solo in due occasioni (bravissimo l’ex Afragolese a sventare i pericoli), mentre il Giugliano sfiorato più volte la possibilità di arrivare ad un risultato più rotondo con Fava Passaro e Murolo.

Da segnalare il capolavoro di Crescenzo Liccardo che ha portato in vantaggio il Giugliano: un cucchiaio da fuori area col piede mancino che si è insaccato alle spalle di un incolpevole Sollo.

Tabellino

Stadio:  A.Vallefuoco di Mugnano, 14^ giornata di ritorno, Girone A Eccellenza Campana GIUGLIANO 1928 - REAL FORIO 2014 : 2 - 0 (1-0 fp)

Giugliano 1928: Mola, De Rosa, Mennella, Tarascio, Carbonaro, Di Girolamo (40’ Cassandro), Murolo (78’ Barone Lumaga), Liccardo, Fava Passaro (84’ Fragiello), D'Angelo, Caso Naturale. A disp.: Riccio, Migliarotti, Liguori, Guarino, 18 Peluso, Cecere All.: Massimo Agovino

Real Forio 2014: Sollo, D. Trofa, Filosa, Di Spigna (75’ Iacono), Capuano (78’ Fiorentino), Mangiapia, Lombardi, Varrella, M. De Luise (64’ Cantelli), Savio, Sannino (91’ Borva). A disp.: D'Errico,Arcamone, V. De Luise, Nicolella, P. Trofa. All.: Citarelli

Arbitro: Michele Palomba di Torre del Greco

Assistenti: Vincenzo Vernacchio di Ariano Irpino e Francesco Benevento di Benevento

Ammoniti: Sannino, Mangiapia, Capuano (RF)

Reti: 22' pt Liccardo, 15' st aut. Sollo

Note

Spettatori: 1200 circa

Vincenzo Perfetto

Direttore Editoriale

Sito web: www.puntomagazine.it Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.