Log in
18-Jun-2019 Aggiornato alle 18:08 +0200

Sport Giugliano, ceduto Cuciniello al Napoli. Sestile: "I sogni si possono realizzare"

  • Scritto da Nota stampa, FC Giugliano 1928
  • Pubblicato in Sport
  • 0 commenti
Sport Giugliano, ceduto Cuciniello al Napoli. Sestile: "I sogni si possono realizzare" Foto: Comunicato Sport Giugliano, ceduto Cuciniello al Napoli. Sestile: "I sogni si possono realizzare"

Il ragazzo, classe 2005, è stato uno dei capisaldi dell' FC Giugliano 1928 ha coronato il suo sogno quello di indossare la maglia azzurra.

L’FC Giugliano 1928 augura il meglio a Tobia Cuciniello per la sua nuova esperienza con la maglia del Napoli. Il ragazzo, classe 2005, è stato uno dei capisaldi delle nostre formazioni e siamo sicuri riuscirà a farsi valere anche in una delle squadre più forti d’Europa, ma soprattutto, siamo felici che abbia coronato il suo sogno, quello di indossare la maglia azzurra.

Leggi ancheIL GIUGLIANO BATTE LA FLEGREA E COMINCIA BENE IL 2019

Cuciniello è un fantasista, un attaccante esterno dotato di grande talento e tecnica, molto pronto rispetto alla sua giovane età.

Tobia è cresciuto con il tigrotto sul cuore e, dopo la parentesi dello scorso anno in un’altra grande squadra, il Benevento, questa mattina ha firmato col Napoli. A Castelvolturno accompagnato da Gaetano Sestile e Pasquale Contini, ha fatto le foto di rito, con l’emozione di chi lotta per i propri sogni. I sogni a volte fanno grandi giri prima di avverarsi, basta crederci.