Log in
10-Dec-2018 Aggiornato alle 19:03 +0100

FC Giugliano 1928 calcio: arriva Capone a centrocampo

  • Scritto da Nota stampa, FC Giugliano 1928
  • Pubblicato in Sport
  • 0 commenti
FC Giugliano 1928 calcio: arriva Capone a centrocampo Momento della firma FC Giugliano 1928 calcio: arriva Capone a centrocampo

Il nuovo colpo messo a segno dalla famiglia Sestile: il centrocampista 2000 Gianluca Capone.

L’Fc Giugliano 1928 è lieta di annunciare un ulterirore rinforzo per il centrocampo gialloblù. La famiglia Sestile in questi giorni sta sparando numerosi colpi, attirando l’attenzione della stampa specializzata, che teniamo a ringraziare per l’attenzione posta al progetto Giugliano, per la qualità della rosa che sta andando delineandosi per la stagione 2018/2019.

Il nuovo arrivato alla corte di mister De Stefano è Gianluca Capone, centrocampista classe 2000 che nello scorso campionato si è messo in luce per continuità di rendimento ed abnegazione alla causa del Barano, sua ex squadra, giocando 27 delle 30 partite di campionato e risultando tra i migliori in campo anche nelle sfide col Giugliano tra campionato e Coppa Italia, in cui il ragazzo, nativo di Licola, è sceso sul rettangolo verde di gioco.

Leggi ancheFC GIUGLIANO 1928, PRESENTATO IL PIANO MARKETING

Capone comincia a calcare i primi campi proprio sul litorale, tra le fila della Juve Domitia, per poi affrontare il primo campionato “da grande” sull’Isola di Ischia, dimostrando di poter stare in Eccellenza a pieno titolo e perché no, ambire a qualcosa in più in futuro, si spera con la maglia del Giugliano.

Capone si è detto felice della possibilità di diventare un tigrotto: “Ho giocato bene quest’anno e quindi ho avuto tante proposte ma il mio obiettivo è solo continuare a crescere come uomo e come calciatore, quindi ho scelto Giugliano e non potrei essere più felice di questa scelta”.

L’Fc Giugliano 1928 è lieta di dare il benvenuto al nuovo giovane acquisto.