Log in
21-Sep-2019 Aggiornato alle 17:28 +0200

Sport, il Giugliano torna a Ruggire: 2 - 0 contro il Troina

 Dopo il momento no di Castrovillari e Sorrento, il Giugliano risorge: si è trattato di un blocco più personale che reale. Scacciati i fantasmi di Castrovillari e Sorrento, il Giugliano torna a ruggire con forza e lo fa nel migliore dei modi, in Serie D e davanti al proprio immenso pubblico. Il 2-0 col Troina, squadra ostica siciliana che nello scorso turno ha battuto senza appello il Messina candidato ai playoff, è sintomo di una squadra che ad agosto ha avuto un blocco più personale che reale e che, una volta risolto è tornata a vincere e a far sognare…

FC Giugliano 1928, il 26 agosto la presentazione della Squadra

Il 25 agosto alle ore 10:30 l'amichevole contro l'Ercolano al Vallefuoco. Il 26 Agosto alle 19 alla biblioteca comunale di Giugliano la presentazione della squadra. L’FC Giugliano 1928 si prepara al nuovo campionato che vede il ritorno in IV serie dei Tigrotti dopo 12 anni ed in Serie D dopo 11 anni. Un’assenza lunga e dolorosa e che speriamo non si ripeta mai più. Leggi anche: GIUGLIANO, COLPO IN PROSPETTIVA: ARRIVA OREFICE Il Giugliano vuole tenersi stretta questa categoria e per farlo il presidente Salvatore Sestile ed i suoi collaboratori storici, Francesco Mango e Giovanni Garofalo, e la new entry Livio…

Giugliano, arriva il giovane Marigliano per la fascia

Il giovane terzino classe 1999 che lo scorso anno ha giocato in Serie D si è unito all'FC Giugliano 1928 L’FC Giugliano 1928 è lieta di accogliere tra le proprie fila Gennaro Marigliano, terzino destro classe 1999 che lo scorso anno ha giocato in Serie D con la maglia del Rotonda Calcio, un club lucano. Leggi anche: QUALIANO, OPPOSIZIONE CHIEDE LE DIMISSIONI DI ONOFARO Marigliano è l’ennesima scelta di merito della società presieduta dal presidente Salvatore Sestile che sta tenendo sui giovani e meno giovani una linea molto chiara: a prescindere dall’età ci vogliono giocatori forti e di esperienza ma…

Sport. FC Giugliano 1928: doppio colpo dal Napoli, arrivano Micillo e Maisto

Presi dal Napoli Salvatore Micillo ed Antonio Maisto entrambi a parametro zero. Il Giugliano piazza due colpi dal Napoli prendendo a parametro 0 Salvatore Micillo ed Antonio Maisto, due colpi under, di prospettiva, ma che nelle loro esperienze hanno già dimostrato di poter dire la propria in Serie D. Leggi anche: IL NAPOLI PESCA DAL GIUGLIANO: PRESO IL TALENTO CUCINIELLO Entrambi giuglianesi doc ed entrambi classe 2000, con un passato nella nostra Giugliano Academy, sono poi stati prelevati dalla società partenopea. Micillo ha giocato sempre nel Napoli dimostrando di poter prendere in mano il centrocampo degli azzurri. Pur venendo da un…

Il Napoli pesca dal Giugliano: preso il talento Cuciniello

Ad annunciare la cessione del fantasista Tobia Cuciniello l'FC Giugliano 1928. L'emozione del papà Ernesto. L’FC Giugliano 1928 annuncia la cessione a titolo definitivo di Tobia Cuciniello alla Società Sportiva Calcio Napoli ed augura il meglio al ragazzo per la sua nuova esperienza con la maglia azzurra. Leggi anche: GIUGLIANO, COLPO IN PROSPETTIVA: ARRIVA OREFICE Tobia, classe 2005, è stato uno dei capisaldi delle nostre formazioni e siamo sicuri riuscirà a farsi valere anche in una delle squadre più forti d’Europa, ma soprattutto, siamo felici che abbia coronato il suo sogno, quello di indossare la maglia azzurra. Cuciniello è un fantasista,…

Giugliano, colpo in prospettiva: arriva Orefice

Nuovo colpo in attacco per l'FC Giugliano L’FC Giugliano piazza un altro colpo a rinfoltire la rosa degli attaccanti, con un calciatore molto promettente voluto fortemente da presidente Salvatore Sestile: Antonio Orefice. L’attaccante, in grado da agire come prima punta e come ala, è stato tra i più forti under dell’ultimo campionato di Eccellenza vinto proprio dai Tigrotti, con la maglia dell’Aversa Normanna segnando uno dei suoi 10 gol proprio contro la squadra gialloblù. Leggi anche: GIUGLIANO, ECCO L'ELENCO DEI RICONFERMATI PER LA STAGIONE 2019/2020 Tanta tenacia ed un caratterino bello vispo, da vero scugnizzo, ne fanno un prezzo pregiatissimo…

Il Giugliano lancia un'altra bomba: arriva Francesco Alvino

L’FC Giugliano 1928 piazza il colpo Alvino. Dopo i tre squilli di Sestile con Ribeiro, Iannini e Krivca prima e con De Vena poi, arriva un’altra conferma della grande volontà della dirigenza di fare una grande stagione e prende da Torre Annunziata uno dei migliori calciatori della squadra che ha chiuso il girone al 5°posto. Leggi anche: GIUGLIANO, ECCO L'ELENCO DEI RICONFERMATI PER LA STAGIONE 2019/2020 I direttori Mango, Garofalo e Scuotto firmano Francesco Alvino, classe ‘89 di Maddaloni, ha avuto esperienze in Serie C con Marcianise, Ischia e Casertana (dove è stato compagno di squadra di Gaetano Sestile, vicepresidente…

Giugliano, colpo da 90: preso l'ex Napoli ed Avellino Alessandro De Vena

Colpo da 90 per il presidente Sestile che a Giugliano porta uno dei bomber più forti della Serie D: Alessandro De Vena. Il forte attaccante è stato protagonista assoluto con la maglia dell’Avellino nella corsa promozione dei biancoverdi grazie alle sue 21 realizzazioni e 2 assist per i compagni. De Vena, che si mise in mostra con la maglia del Napoli nella Primavera azzurra, ha girovagato per l’Italia quasi sempre in Serie C lasciando ovunque un bel ricordo. Lo scorso anno la prima avventura in IV Serie con la prestigiosa maglia dell’Avellino dove ha mostrato a tutti di essere un…

Giugliano Sport, i primi tre colpi: Ribeiro, Krivca e Iannini

Encomiabile il lavoro della dirigenza con Mango, Scuotto e Garofalo che strappano alla concorrenza tre gioielli del campionato. L’FC Giugliano 1928 parte col botto nel mercato che vede la squadra di Salvatore Sestile tornare protagonista in Serie D e piazza i primi tre colpi dell’anno: Luiz Ribeiro, Gaetano Iannini e Genci Krivca. Encomiabile il lavoro della dirigenza con Mango, Scuotto e Garofalo che strappano alla concorrenza tre gioielli del campionato. Luiz Ribeiro, brasiliano con passaporto italiano, nativo di Nova Friburgo, classe 1994 è un esterno carioca atipico: niente fronzoli, niente dribbling a volte fini a se stessi ma una capacità…

Giugliano, scelta la sede del ritiro

Il Giugliano sceglie la sede del ritiro per preparare la stagione 2019/2020 e sarà in Abruzzo, a Palena, in provincia di Chieti. La squadra sarà agli ordini di mister Agovino e del suo staff dal 29 luglio al 13 agosto, per due settimane intensissime di allenamento ad alta quota ed in pace assoluta, per affrontare al meglio il ritorno in IV Serie dopo 12 anni di purgatorio nelle serie minori. Leggi anche: GIUGLIANO VARCATURO, AVEVA MINACCIATO E PICCHIATO UN IMPRENDITORE: ARRESTATO Le sfide che ci attendono sono tante, la tigre torna a ruggire in campo nazionale e gli obiettivi sono…
Sottoscrivi questo feed RSS