Log in
20-Feb-2019 Aggiornato alle 16:17 +0100

Sport, FC Giugliano 1928 batte l'Afro Napoli e si porta a -1 dalla Frattese

Una partita al cardiopalma quella del Giugliano contro l'Afro Napoli dove i tigrotti si impongono per con una rete al 94-esimo All’ultimo respiro è tutto più bello. In 10’ il Giugliano passa dal -5 dalla Frattese, che è in vantaggio sull’ostico campo di Casoria, al -1 perché i viola pareggiano con un rigore di Gioielli ed il Giugliano segna con Caso Naturale il vantaggio decisivo contro un’ottima Afro-Napoli che ha fatto vedere un gran calcio per tutta la partita. Leggi anche: SPORT, FC GIUGLIANO 1928 BATTE L'AFRO NAPOLI E SI PORTA A -1 DALLA FRATTESE Il Giugliano è quindi a -1…

Giugliano 1928 agguanta contro il Barano Calcio il primo posto in classifica

FC Giugliano 1928 espugna il campo del Barano Calcio e si porta in vetta al Girone A di Eccellenza Campana. Giugliano vola sull’isola di Ischia per la seconda trasferta oltremare della stagione ed espugna il campo ostico del Barano con un netto 1-4 che porta i tigrotti in vetta al girone A di Eccellenza Campana. Leggi anche: GIUGLIANO - VIRTUS OTTAVIANO 4-1, I TIGROTTI SONO PIÙ VIVI CHE MAI La squadra di mister Agovino conduce un primo tempo da manuale, in cui il divario sarebbe potuto essere molto più largo al netto di alcune disattenzioni difensive che hanno lanciato i bianconeri…

Giugliano - Virtus Ottaviano 4-1, i tigrotti sono più vivi che mai

Ottima prestazione del Giugliano contro Virtus Ottaviano Prestazione incoraggiante e 3 punti in cascina, questo il riassunto di Giugliano-Virtus Ottaviano, match terminato per 4-1 per i tigrotti con gol di Caso Naturale, una doppietta di Fava Passaro e una rete del subentrato Sardo. Leggi anche: AGOVINO SCEGLIE IL GIUGLIANO, È LUI IL NUOVO ALLENATORE I ragazzi di casa, nonostante una più che naturale stanchezza dopo la doppia sfida alla Frattese e al Cervinara di questa settimana, hanno imposto un gran ritmo alla gara e dopo neanche un quarto d’ora Manzo trova con un cioccolatino dei suoi Caso Naturale sul secondo palo:…

Agovino sceglie il Giugliano, è lui il nuovo allenatore

L’FC Giugliano 1928 è lieta di annunciare il nome del nuovo tecnico, Massimo Agovino.  L'allenatore campano ha scelto il progetto della famiglia Sestile e crede fortemente in questa squadra, pur essendo stato vicinissimo ad una formazione di Serie D, ha preferito ripartire dall’Eccellenza in una piazza come quella Gialloblù. Leggi anche: GIUGLIANO, MISTER DE STEFANO SI DIMETTE DALL'INCARICO Un'esperienza quasi ventennale per il classe ‘67, che si è fatto un solido nome non solo nella nostra regione, ma in tutta Italia, avendo occupato panchine prestigiose come quelle di Cavese, Sorrento, Savoia e Pomigliano in Campania ma anche di Nuorese, Potenza e…

Giugliano, mister De Stefano si dimette dall'incarico

L'F.C. Giugliano augura il meglio a mister De Stefano, consapevoli del buon cammino fatto insieme. Giugliano 31 gennaio 2018 - Antonio De Stefano non è più l’allenatore del Giugliano. Il tecnico, ormai ex tigrotto, ha rassegnato pochi minuti fa le proprie dimissioni per motivi personali e di responsabilità verso la società gialloblù. Leggi anche: PAREGGIO DEL GIUGLIANO, FRATTESE FERMATA DOPO 10 VITTORIE CONSECUTIVE L’FC Giugliano 1928 nella figura del presidente onorario, Salvatore Sestile, augura il meglio a mister De Stefano, consapevoli del buon cammino fatto e delle esperienze vissute insieme. La squadra si riunirà domani al Grillo per il normale svolgimento…

Giugliano vs Audax Cervinara, amara sconfitta per i tigrotti: analisi e tabellino

A decidere la partita la roulette dei calci di rigore che ha deciso la vittoria dell'Audax Cervinara. Grande lezione di civiltà da parte delle tifoserie  Partire dalla fine: vince l’Audax Cervinara, onore alla squadra avellinese che ha giocato alla grande una finale ed onore alla platea presente, esempio di civiltà da parte di entrambe le tifoserie, con gli oltre 1500 tigrotti che hanno applaudito sportivamente i calciatori usciti vincitori dal campo. Leggi anche: PAREGGIO DEL GIUGLIANO, FRATTESE FERMATA DOPO 10 VITTORIE CONSECUTIVE E’ una scena che si vede raramente sui campi e va sottolineata. Tornando al calcio di inizio, è da…

Pareggio del Giugliano, Frattese fermata dopo 10 vittorie consecutive

Giugliano: dubbioso rigore non fischiato ai ragazzi del mister De Stefano, che dominano ma non portano i 3 punti a casa. Il Giugliano pareggia in casa della Frattese fermando la capolista tra le mura amiche per la prima volta in stagione, dopo 10 vittorie consecutive della squadra allenata da mister Ciaramella. L’incontro è stato dominato dalla squadra di mister De Stefano, che ha imposto il proprio gioco con coraggio e caparbietà ma il muro eretto dai nerostellati ha tenuto botta, nonostante un dubbio rigore non fischiato e una traversa clamorosa centrata da Tommaso Manzo nel finale. Il primo tempo è…

Sport, Giugliano batte Mondragone 2-0 e continua la propria marcia

Risultato secco per FC Giugliano 1928 sul campo del Mondragone. Vincente il cambio tattico di Mister De Stefano. Il Giugliano passa al Conte di Mondragone con un secco 2-0 grazie alle reti di Emanuele Murolo e Vincenzo Caso Naturale. La partita vede il ritorno in panchina di mister De Stefano dopo la squalifica ed anche un cambio tattico a centrocampo, perché pur lasciando i singoli invariati, è stato abbassato Tarascio nella posizione di play, alzando Liccardo e spostando di posizione De Rosa. La scelta si è rivelata eccellente da parte dello staff giuglianese ed infatti i tigrotti hanno dominato la…

Sport Giugliano, ceduto Cuciniello al Napoli. Sestile: "I sogni si possono realizzare"

Il ragazzo, classe 2005, è stato uno dei capisaldi dell' FC Giugliano 1928 ha coronato il suo sogno quello di indossare la maglia azzurra. L’FC Giugliano 1928 augura il meglio a Tobia Cuciniello per la sua nuova esperienza con la maglia del Napoli. Il ragazzo, classe 2005, è stato uno dei capisaldi delle nostre formazioni e siamo sicuri riuscirà a farsi valere anche in una delle squadre più forti d’Europa, ma soprattutto, siamo felici che abbia coronato il suo sogno, quello di indossare la maglia azzurra. Leggi anche: IL GIUGLIANO BATTE LA FLEGREA E COMINCIA BENE IL 2019 Cuciniello è un…

Il Giugliano batte la Flegrea e comincia bene il 2019

Vittoria rotonda per 3 a 0 Il Giugliano inizia nel migliore dei modi il 2019 e porta a casa un 3-0 contro una squadra in formissima come la Flegrea, in una gara insidiosa la cui distanza di punti non collima con la vera forza degli ospiti che venivano da un filotto notevole di vittorie. Le reti portano le firme di Murolo, Caso Naturale e Fava Passaro, ovvero tutto il tridente titolare e questo è un gran messaggio a tutti gli avversari, perché fa capire la forza del gruppo allenato da mister De Stefano, quest’oggi sostituito da Liguori per via della squalifica. Il…
Sottoscrivi questo feed RSS