Log in
14-Nov-2019 Aggiornato alle 12:33 +0100

Sport. Il Giugliano continua la marcia: battuta la Cittanovese 2-0

Le reti di Caso Naturale e Impagliazzo su due punizioni di Liccardo sanciscono la vittoria dei tigrotti. Il Giugliano in casa fa paura a tutti ed arriva la quarta vittoria su quattro partite grazie alle reti di Caso Naturale ed Impagliazzo su due punizioni magistrali di Liccardo. Da segnalare anche gli esordi di Nebula e Riccardis che permettono ad Agovino di terminare la partita addirittura con un under in più e due classe 2002 in campo a dimostrazione di quanto sia importante il settore giovanile gialloblù. La partita comincia a ritmi altissimi prima con la Cittanovese che si schianta contro…

Gaetano Sestile è il nuovo presidente del Giugliano: "Il progetto va avanti a passo sicuro"

Il progetto c’è e va avanti spedito grazie a Gaetano Sestile, nuovo presidente del Giugliano 27 Luglio 2017, Salvatore Sestile in un’assolata settimana di fine luglio ha una lucida follia, preleva il titolo dalla Sibilla e rifonda il Giugliano Calcio. Non c’è uno stadio, non c’è un centro, non c’è un aiuto da parte di nessuno ma Salvatore abbraccia la sua “Lucida follia”. In una città semivuota, c’è entusiasmo. Si riparte dall’Eccellenza con grandissima ambizione e il desiderio di riportare immediatamente i Tigrotti nel calcio che conta ma ci sono delle difficoltà: alcuni dei migliori giocatori sulla piazza sono già…

Sport, Giugliano batte 2 - 1 Marina di Ragusa nel primo match senza il Presidente Sestile

Tanta commozione al Vallefuoco per una partita unica, per una squadra che non sarà mai come le altre. Il Giugliano in casa sembra imbattibile ed arriva la terza vittoria consecutiva, la prima senza la presenza fisica di Salvatore Sestile che ci ha lasciati in settimana, la prima con la potentissima presenza morale del nostro presidentissimo, che per sempre sarà ricordato dai nostri colori. Le reti sono entrambe su rigore, entrambe marcate da Alessandro De Vena che dedica il gol alla famiglia di Salvatore. Tanta commozione al Vallefuoco per una partita unica, per una squadra che non sarà mai come le…

Giugliano, si spegne il Presidente della "F.C. Giugliano 1928" Salvatore Sestile: proclamato lutto cittadino

La città di Giugliano piange la scomparsa di un uomo che ha riacceso la passione dei giuglianesi per la squadra della propria città. Si è spento oggi Salvatore Sestile, presidente della FC Giugliano 1928. Un uomo di sport ben voluto da tutti sempre alla ricerca di traguardi più alti per la sua squadra di calcio, il Giugliano appunto. Da qualche anno il suo entusiasmo, nonostante la malattia che lo affliggeva, stava riaccendendo quella passione mai sopita dei giuglianesi di avere una squadra di calcio che contasse sul serio nel panorama calcistico italiano. Duro lavoro, investimenti economici ed uno staff con…

Taglio del nastro al Palazzetto dello Sport di Giugliano: sabato serata inaugurale con esibizioni e sorprese

Da lunedì 2 settembre la struttura gestita dalla Polisportiva Giugliano è già attiva con numerosi open day che hanno raccolto tante favorevoli adesioni. Taglio del nastro al Palazzetto dello Sport di Giugliano. Sabato 28 settembre alle ore 19 apre finalmente le porte alla città la struttura sportiva all'avanguardia del quartiere Casacelle. Per l'occasione, prevista una serata con le esibizioni di tante personalità che hanno già scelto il Palazzetto per insegnare i loro sport. Come la celebre famiglia Maddaloni, con papà Gianni e suo figlio Pino già Campione Olimpico che terranno lezioni di Judo e con i propri partner lezioni di…

Sport, il Giugliano torna a Ruggire: 2 - 0 contro il Troina

 Dopo il momento no di Castrovillari e Sorrento, il Giugliano risorge: si è trattato di un blocco più personale che reale. Scacciati i fantasmi di Castrovillari e Sorrento, il Giugliano torna a ruggire con forza e lo fa nel migliore dei modi, in Serie D e davanti al proprio immenso pubblico. Il 2-0 col Troina, squadra ostica siciliana che nello scorso turno ha battuto senza appello il Messina candidato ai playoff, è sintomo di una squadra che ad agosto ha avuto un blocco più personale che reale e che, una volta risolto è tornata a vincere e a far sognare…

FC Giugliano 1928, il 26 agosto la presentazione della Squadra

Il 25 agosto alle ore 10:30 l'amichevole contro l'Ercolano al Vallefuoco. Il 26 Agosto alle 19 alla biblioteca comunale di Giugliano la presentazione della squadra. L’FC Giugliano 1928 si prepara al nuovo campionato che vede il ritorno in IV serie dei Tigrotti dopo 12 anni ed in Serie D dopo 11 anni. Un’assenza lunga e dolorosa e che speriamo non si ripeta mai più. Leggi anche: GIUGLIANO, COLPO IN PROSPETTIVA: ARRIVA OREFICE Il Giugliano vuole tenersi stretta questa categoria e per farlo il presidente Salvatore Sestile ed i suoi collaboratori storici, Francesco Mango e Giovanni Garofalo, e la new entry Livio…

Giugliano, arriva il giovane Marigliano per la fascia

Il giovane terzino classe 1999 che lo scorso anno ha giocato in Serie D si è unito all'FC Giugliano 1928 L’FC Giugliano 1928 è lieta di accogliere tra le proprie fila Gennaro Marigliano, terzino destro classe 1999 che lo scorso anno ha giocato in Serie D con la maglia del Rotonda Calcio, un club lucano. Leggi anche: QUALIANO, OPPOSIZIONE CHIEDE LE DIMISSIONI DI ONOFARO Marigliano è l’ennesima scelta di merito della società presieduta dal presidente Salvatore Sestile che sta tenendo sui giovani e meno giovani una linea molto chiara: a prescindere dall’età ci vogliono giocatori forti e di esperienza ma…

Sport. FC Giugliano 1928: doppio colpo dal Napoli, arrivano Micillo e Maisto

Presi dal Napoli Salvatore Micillo ed Antonio Maisto entrambi a parametro zero. Il Giugliano piazza due colpi dal Napoli prendendo a parametro 0 Salvatore Micillo ed Antonio Maisto, due colpi under, di prospettiva, ma che nelle loro esperienze hanno già dimostrato di poter dire la propria in Serie D. Leggi anche: IL NAPOLI PESCA DAL GIUGLIANO: PRESO IL TALENTO CUCINIELLO Entrambi giuglianesi doc ed entrambi classe 2000, con un passato nella nostra Giugliano Academy, sono poi stati prelevati dalla società partenopea. Micillo ha giocato sempre nel Napoli dimostrando di poter prendere in mano il centrocampo degli azzurri. Pur venendo da un…

Il Napoli pesca dal Giugliano: preso il talento Cuciniello

Ad annunciare la cessione del fantasista Tobia Cuciniello l'FC Giugliano 1928. L'emozione del papà Ernesto. L’FC Giugliano 1928 annuncia la cessione a titolo definitivo di Tobia Cuciniello alla Società Sportiva Calcio Napoli ed augura il meglio al ragazzo per la sua nuova esperienza con la maglia azzurra. Leggi anche: GIUGLIANO, COLPO IN PROSPETTIVA: ARRIVA OREFICE Tobia, classe 2005, è stato uno dei capisaldi delle nostre formazioni e siamo sicuri riuscirà a farsi valere anche in una delle squadre più forti d’Europa, ma soprattutto, siamo felici che abbia coronato il suo sogno, quello di indossare la maglia azzurra. Cuciniello è un fantasista,…
Sottoscrivi questo feed RSS