Log in
13-Dec-2018 Aggiornato alle 17:28 +0100

Il Giugliano ribalta il risultato e vola in finale di Coppa Italia Regionale. 4-1 al Casoria

Il Giugliano torna in finale della Coppa Italia Regionale dopo 24 anni. Quasi 5 lustri dopo, i tigrotti conquistano la finale di un torneo avvincente a cui il presidente Salvatore Sestile tiene profondamente: 4-1 il risultato finale, in rimonta, contro una squadra ostica che ha dimostrato di meritare la semifinale raggiunta ma di fronte ha trovato una corazzata e nella ripresa non hanno avuto possibilità. La partita comincia male dunque, con il vantaggio di Cafaro, migliore dei suoi, che pochi minuti dopo si segnala anche per sportività perché sull’infortunio di Rosario Di Girolamo, anziché andare in porta con il pallone…

Giugliano, presidente Sestile: "Grazie Gladiator, ci avete fatto sentire a casa"

Il Presidente dell'FC Giugliano 1928, ringrazia pubblicamente la squadra avversaria per l'accoglienza ricevuta. “L’ospitalità è un’opera di misericordia” diceva Ignazio Silone, uno dei più grandi scrittori di inizio secolo scorso e oggi il presidente Salvatore Sestile fa sue queste parole per esprimere gratitudine alla dirigenza del Gladiator il giorno dopo la sfida col Giugliano: “Un’accoglienza riservata agli amici cari, questo è quanto è successo ieri, dalle 13 circa, quando siamo arrivati alle porte del Piccirillo, a quando siamo andati via, dopo uno 0-0 divertente incastonato tra due settori di stadio strapieno, regalando alle persone presenti una splendida domenica e ai…

Sport, tra Giugliano e Gladiator vince l'equilibrio

Un pari che ha entusiasmato pubblico e società quello ottenuto lo scorso turno di campionato. Tra Giugliano e Gladiator vince l’equilibrio. Le due squadre, molto forti, molto ben allenate, si sono annullate dopo una lotta vera e sana, con pochissimi falli fischiati nonostante molti interventi al limite, ma corretti. Il calcio che ci piace vedere, in campo e fuori, perché oltre 1000 tifosi hanno assistito allo 0-0 tra i gialloblù e i neroazzurri, ma uno zero a zero piacevole, ricco di occasioni, che forse pecca solo di precisione da parte delle due squadre, forse penalizzate da un terreno tutt’altro che…

Sport, Giugliano vs Albanova finisce 1-0

Il Giugliano batte l'Albanova con un finale da brividi. Ecco la sintesi Il Giugliano batte l’Albanova col brivido, perché i ragazzi di mister Sarnataro hanno pressato molto negli ultimi minuti ma andiamo per gradi. La squadra di De Stefano, schierata col consueto 4-3-3 comincia subito forte e bastano dieci minuti a Caso Naturale per imporre il graffio della tigre. Comincia e finisce l'azione il nostro Cecchetto che alimenta il contropiede, lancia Mennella che crossa al centro per Fava. L'ex Triestina non ci arriva ma ci crede Panico che sorprende la difesa dell'Albanova e crossa al centro dove Caso Naturale insacca…

Il Giugliano si aggiudica il Derby del Vallefuoco con l'Afro Napoli: analisi e tabellino

Il Giugliano impone il suo gioco e travolge l'Afro Napoli al "Vallefuoco" di Mugnano. Il Giugliano batte l’Afro-Napoli United per 2-0 trascinato da un sontuoso Dino Fava Passaro che con una doppietta regala il primato in classifica ai tigrotti e si regala il primato nella classifica dei marcatori ed il primo Derby del Vallefuoco in campionato. La squadra di mister De Stefano ha imposto il proprio gioco fin dalle prime battute: il 2-0 sta stretto ai gialloblù per quanto mostrato in campo, per la qualità, l’abnegazione e la forza con cui ha colpito la squadra multietnica. Subito i tigrotti hanno…

Sport Giugliano, i Tigrotti battono il Barano per 3-0

Il Giugliano è trascinato da una doppietta di Fava Passaro. Tre a zero netto e senza appello quello del Giugliano contro il Barano per la settima giornata del campionato di Eccellenza che proietta i tigrotti, almeno per una notte, in testa al proprio girone. La partita si mette subito bene, perché un braccio alto di Monti, figlio dell’ex difensore “Billone” che a Giugliano è ancora nel cuore della gente, regala un calcio di rigore ai tigrotti dopo 3’ che Dino Fava Passaro insacca con freddezza. Il Giugliano domina, tant’è che Mola uscirà dal campo senza aver fatto neanche una parata,…

Sport. Il Giugliano non si ferma con gli acquisti, arriva Cassandro

Lesto e deciso il presidente Sestile ha strapato il ragazzo ad una concorreza spietata. Un’occasione più unica che rara avere un giocatore del genere, in questo periodo, disponibile, un’occasione che il presidente Salvatore Sestile non si è lasciato sfuggire. L’FC Giugliano 1928 è lieto di annunciare la firma di Marco Cassandro, che nell’ultima stagione si è segnalato come uno dei migliori giocatori della Serie D con la maglia dell’Ercolanese. Cassandro, difensore classe ‘94, ha tanta esperienza in Eccellenza dove ha giocato fino a due stagioni fa, ultima esperienza al San Giorgio, prima del salto di categoria, un salto che ha…

Giugliano calcio, che colpo: arriva Caso Naturale

Giugliano L’FC Giugliano 1928 è lieta di annunciare un colpo formidabile per la categoria, strappato ad alcune delle più importanti squadre della Serie D, attenzionati da club blasonati anche dei professionisti. L’ennesimo grande sforzo del presidente Salvatore Sestile fa tremare le gambe dei giuglianesi, perché con caparbietà, dopo una trattativa lunghissima visto il livello del calciatore, si è riusciti a portare a casa la firma di Vincenzo Caso Naturale.L’FC Giugliano 1928 è lieta di annunciare un colpo formidabile per la categoria, strappato ad alcune delle più importanti squadre della Serie D, attenzionati da club blasonati anche dei professionisti. L’ennesimo grande…

Sport, FC Giugliano 1928 altro colpo: preso Marco Mola tra i pali

Portiere non altissimo ma di grandissima preparazione atletica e dai riflessi felini. L’FC Giugliano 1928 è lieta di annunciare l’approdo di Marco Mola, portiere classe 1999 che nell’ultima stagione ha giocato con la maglia dell’Afragolese. Il presidente Salvatore Sestile insieme a Gaetano hanno messo a referto un altro colpo da ‘90 perché Mola è sotto la lente di ingrandimento di mezza Serie D ma anche di squadre di categorie molto superiori, con osservatori di compagini di Serie B che lo scorso anno spesso hanno visionato il ragazzo in maglia rossoblù, memori della grandissima stagione al Portici dove, a soli 17…

Sport, Fc Giugliano 1928: Buglione nuovo preparatore dei portieri

Buglione: "Giugliano è un progetto serio e solido, l'augurio è di poter lavorare bene e di ottenere grandi risultati per una piazza e una società che merita tanto" L'FC Giugliano 1928 è lieta di dare il benvenuto a Daniele Buglione come nuovo allenatore dei portieri. Il mister ricomincia da Giugliano, piazza a lui carissima avendo militato 7 anni da giocatore. Il presidente di allora così come adesso era Sestile, un connubio che si ripete con Buglione che conosce benissimo la piazza. Acquisto importante per i tigrotti, per un tecnico tra i più preparati in circolazione, che l'anno scorso è stato…
Sottoscrivi questo feed RSS