Log in
18-Apr-2019 Aggiornato alle 15:56 +0200

Sport. Il Giugliano annienta il Real Forio

Il campionato del Girone A Eccellenza Campana si decide all'ultima curva Il Giugliano non si ferma più e saluta il proprio pubblico con una gran vittoria contro il Real Forio. Leggi anche: SPORT: GIUGLIANO BATTE PUTEOLANA GRAZIE ALLA RETE DI DE ROSA, L'UOMO DEI GOL PESANTI 2-0 secco con un dominio assoluto della squadra allenata da mister Agovino, con gli isolani che sono arrivati dalle parti di Mola solo in due occasioni (bravissimo l’ex Afragolese a sventare i pericoli), mentre il Giugliano sfiorato più volte la possibilità di arrivare ad un risultato più rotondo con Fava Passaro e Murolo. Da segnalare…

Sport: Giugliano batte Puteolana grazie alla rete di De Rosa, l'uomo dei gol pesanti

Oltre al gol pesantissimo di De Rosa, a contribuire ad accorciare le distanze con la Frattese è stato "l'aiuto" della Afro-Napoli United. Il Giugliano si aggiudica il Derby sentitissimo con la Puteolana dinnanzi ad una cornice di pubblico incredibile che incanta i presenti per quantità e qualità di tifo. La squadra di mister Agovino domina il match in lungo e in largo. Comico infatti che l’incontro si sia risolto nel finale, con un tiro deviato di De Rosa (pochi gol ma tutti pesanti come macigni per il centrocampista gialloblù), dopo circa 100’ di assoluto predominio territoriale, col povero Marco Mola…

Giugliano batte Afragolese 2-1 e continua la marcia verso la D

Il Giugliano espugna il Moccia di Afragola e si aggiudica uno scontro diretto fondamentale per la stagione contro l’Afragolese. Due delle squadre più forti del girone che si sono date battaglia fino all’ultimo secondo per provare a portare a casa i 3 punti e continuare ad inseguire a pieno titolo la Serie D. Alla fine la spunta il Giugliano, che per una volta non si concede alcun palo. Tante le occasioni da una parte e dall’altra, anche nitide, che avrebbero potuto far essere il risultato ben più rotondo di quanto non racconti l’1-2 finale. Leggi anche: SPORT CALCIO. GIUGLIANO, CHE…

Sport Calcio. Giugliano, che rimonta. 3-1 sul Gladiator

FC Giugliano 1928 si impone sul Gladiator, in una splendida partita, per 3-1. Partita meravigliosa quella andata in scena al Vallefuoco di Mugnano tra due delle squadre più forti del campionato. Il Giugliano trionfa per 3-1 sul Gladiator al termine di una gara combattuta ed a ritmi altissimi, in cui i padroni di casa hanno tenuto il pallino del gioco per tutto il match, anche se alla mezz’ora gli ospiti sono andati in vantaggio con un’incocciata di Manzi. I tigrotti reagiscono e Caso Naturale ci mette poco a rimettere la partita in parità, con il punteggio di 1-1 che accompagna…

Giugliano, sconfitta in casa dell'Albanova

Crollo del Giugliano dopo l’iniziale vantaggio al 13’ con una rete Vincenzo Caso Naturale Crollo del Giugliano in casa dell’Albanova dopo l’iniziale vantaggio al 13’ con una rete splendida di Vincenzo Caso Naturale che supera anche il portiere prima di insaccare. Dopo il primo quarto d’ora però il vento comincia a fare la differenza e a pagare le conseguenze è soprattutto lo spettacolo, perché il vento ferma letteralmente il pallone in aria costringendo le due compagini, che hanno pur giocato bene, a continue rincorse della sfera. Leggi anche: SPORT, FC GIUGLIANO 1928 BATTE L'AFRO NAPOLI E SI PORTA A -1…

Sport, FC Giugliano 1928 batte l'Afro Napoli e si porta a -1 dalla Frattese

Una partita al cardiopalma quella del Giugliano contro l'Afro Napoli dove i tigrotti si impongono per con una rete al 94-esimo All’ultimo respiro è tutto più bello. In 10’ il Giugliano passa dal -5 dalla Frattese, che è in vantaggio sull’ostico campo di Casoria, al -1 perché i viola pareggiano con un rigore di Gioielli ed il Giugliano segna con Caso Naturale il vantaggio decisivo contro un’ottima Afro-Napoli che ha fatto vedere un gran calcio per tutta la partita. Leggi anche: SPORT, FC GIUGLIANO 1928 BATTE L'AFRO NAPOLI E SI PORTA A -1 DALLA FRATTESE Il Giugliano è quindi a -1…

Giugliano 1928 agguanta contro il Barano Calcio il primo posto in classifica

FC Giugliano 1928 espugna il campo del Barano Calcio e si porta in vetta al Girone A di Eccellenza Campana. Giugliano vola sull’isola di Ischia per la seconda trasferta oltremare della stagione ed espugna il campo ostico del Barano con un netto 1-4 che porta i tigrotti in vetta al girone A di Eccellenza Campana. Leggi anche: GIUGLIANO - VIRTUS OTTAVIANO 4-1, I TIGROTTI SONO PIÙ VIVI CHE MAI La squadra di mister Agovino conduce un primo tempo da manuale, in cui il divario sarebbe potuto essere molto più largo al netto di alcune disattenzioni difensive che hanno lanciato i bianconeri…

Giugliano - Virtus Ottaviano 4-1, i tigrotti sono più vivi che mai

Ottima prestazione del Giugliano contro Virtus Ottaviano Prestazione incoraggiante e 3 punti in cascina, questo il riassunto di Giugliano-Virtus Ottaviano, match terminato per 4-1 per i tigrotti con gol di Caso Naturale, una doppietta di Fava Passaro e una rete del subentrato Sardo. Leggi anche: AGOVINO SCEGLIE IL GIUGLIANO, È LUI IL NUOVO ALLENATORE I ragazzi di casa, nonostante una più che naturale stanchezza dopo la doppia sfida alla Frattese e al Cervinara di questa settimana, hanno imposto un gran ritmo alla gara e dopo neanche un quarto d’ora Manzo trova con un cioccolatino dei suoi Caso Naturale sul secondo palo:…

Agovino sceglie il Giugliano, è lui il nuovo allenatore

L’FC Giugliano 1928 è lieta di annunciare il nome del nuovo tecnico, Massimo Agovino.  L'allenatore campano ha scelto il progetto della famiglia Sestile e crede fortemente in questa squadra, pur essendo stato vicinissimo ad una formazione di Serie D, ha preferito ripartire dall’Eccellenza in una piazza come quella Gialloblù. Leggi anche: GIUGLIANO, MISTER DE STEFANO SI DIMETTE DALL'INCARICO Un'esperienza quasi ventennale per il classe ‘67, che si è fatto un solido nome non solo nella nostra regione, ma in tutta Italia, avendo occupato panchine prestigiose come quelle di Cavese, Sorrento, Savoia e Pomigliano in Campania ma anche di Nuorese, Potenza e…

Giugliano, mister De Stefano si dimette dall'incarico

L'F.C. Giugliano augura il meglio a mister De Stefano, consapevoli del buon cammino fatto insieme. Giugliano 31 gennaio 2018 - Antonio De Stefano non è più l’allenatore del Giugliano. Il tecnico, ormai ex tigrotto, ha rassegnato pochi minuti fa le proprie dimissioni per motivi personali e di responsabilità verso la società gialloblù. Leggi anche: PAREGGIO DEL GIUGLIANO, FRATTESE FERMATA DOPO 10 VITTORIE CONSECUTIVE L’FC Giugliano 1928 nella figura del presidente onorario, Salvatore Sestile, augura il meglio a mister De Stefano, consapevoli del buon cammino fatto e delle esperienze vissute insieme. La squadra si riunirà domani al Grillo per il normale svolgimento…
Sottoscrivi questo feed RSS