Log in
18-Jul-2019 Aggiornato alle 11:35 +0200

Il Napoli pesca dal Giugliano: preso il talento Cuciniello

Ad annunciare la cessione del fantasista Tobia Cuciniello l'FC Giugliano 1928. L'emozione del papà Ernesto. L’FC Giugliano 1928 annuncia la cessione a titolo definitivo di Tobia Cuciniello alla Società Sportiva Calcio Napoli ed augura il meglio al ragazzo per la sua nuova esperienza con la maglia azzurra. Leggi anche: GIUGLIANO, COLPO IN PROSPETTIVA: ARRIVA OREFICE Tobia, classe 2005, è stato uno dei capisaldi delle nostre formazioni e siamo sicuri riuscirà a farsi valere anche in una delle squadre più forti d’Europa, ma soprattutto, siamo felici che abbia coronato il suo sogno, quello di indossare la maglia azzurra. Cuciniello è un fantasista,…

Giugliano, colpo in prospettiva: arriva Orefice

Nuovo colpo in attacco per l'FC Giugliano L’FC Giugliano piazza un altro colpo a rinfoltire la rosa degli attaccanti, con un calciatore molto promettente voluto fortemente da presidente Salvatore Sestile: Antonio Orefice. L’attaccante, in grado da agire come prima punta e come ala, è stato tra i più forti under dell’ultimo campionato di Eccellenza vinto proprio dai Tigrotti, con la maglia dell’Aversa Normanna segnando uno dei suoi 10 gol proprio contro la squadra gialloblù. Leggi anche: GIUGLIANO, ECCO L'ELENCO DEI RICONFERMATI PER LA STAGIONE 2019/2020 Tanta tenacia ed un caratterino bello vispo, da vero scugnizzo, ne fanno un prezzo pregiatissimo…

Il Giugliano lancia un'altra bomba: arriva Francesco Alvino

L’FC Giugliano 1928 piazza il colpo Alvino. Dopo i tre squilli di Sestile con Ribeiro, Iannini e Krivca prima e con De Vena poi, arriva un’altra conferma della grande volontà della dirigenza di fare una grande stagione e prende da Torre Annunziata uno dei migliori calciatori della squadra che ha chiuso il girone al 5°posto. Leggi anche: GIUGLIANO, ECCO L'ELENCO DEI RICONFERMATI PER LA STAGIONE 2019/2020 I direttori Mango, Garofalo e Scuotto firmano Francesco Alvino, classe ‘89 di Maddaloni, ha avuto esperienze in Serie C con Marcianise, Ischia e Casertana (dove è stato compagno di squadra di Gaetano Sestile, vicepresidente…

Giugliano, colpo da 90: preso l'ex Napoli ed Avellino Alessandro De Vena

Colpo da 90 per il presidente Sestile che a Giugliano porta uno dei bomber più forti della Serie D: Alessandro De Vena. Il forte attaccante è stato protagonista assoluto con la maglia dell’Avellino nella corsa promozione dei biancoverdi grazie alle sue 21 realizzazioni e 2 assist per i compagni. De Vena, che si mise in mostra con la maglia del Napoli nella Primavera azzurra, ha girovagato per l’Italia quasi sempre in Serie C lasciando ovunque un bel ricordo. Lo scorso anno la prima avventura in IV Serie con la prestigiosa maglia dell’Avellino dove ha mostrato a tutti di essere un…

Giugliano Sport, i primi tre colpi: Ribeiro, Krivca e Iannini

Encomiabile il lavoro della dirigenza con Mango, Scuotto e Garofalo che strappano alla concorrenza tre gioielli del campionato. L’FC Giugliano 1928 parte col botto nel mercato che vede la squadra di Salvatore Sestile tornare protagonista in Serie D e piazza i primi tre colpi dell’anno: Luiz Ribeiro, Gaetano Iannini e Genci Krivca. Encomiabile il lavoro della dirigenza con Mango, Scuotto e Garofalo che strappano alla concorrenza tre gioielli del campionato. Luiz Ribeiro, brasiliano con passaporto italiano, nativo di Nova Friburgo, classe 1994 è un esterno carioca atipico: niente fronzoli, niente dribbling a volte fini a se stessi ma una capacità…

Giugliano, scelta la sede del ritiro

Il Giugliano sceglie la sede del ritiro per preparare la stagione 2019/2020 e sarà in Abruzzo, a Palena, in provincia di Chieti. La squadra sarà agli ordini di mister Agovino e del suo staff dal 29 luglio al 13 agosto, per due settimane intensissime di allenamento ad alta quota ed in pace assoluta, per affrontare al meglio il ritorno in IV Serie dopo 12 anni di purgatorio nelle serie minori. Leggi anche: GIUGLIANO VARCATURO, AVEVA MINACCIATO E PICCHIATO UN IMPRENDITORE: ARRESTATO Le sfide che ci attendono sono tante, la tigre torna a ruggire in campo nazionale e gli obiettivi sono…

Giugliano, ecco l'elenco dei riconfermati per la stagione 2019/2020

Si riparte dallo Zoccolo duro della scorsa stagione Si lavora duramente per la stagione che verrà, quella 2019/2020 con il Giugliano chiamato a fare un grande campionato per il ritorno in Serie D dopo 11 anni ed una IV Serie che mancava dall’anno prima e che all’epoca era la scomparsa C2. Prima di proiettarci al nuovo campionato, vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a questa stagione meravigliosa, a questa stagione storica che resterà a lungo nella memoria dei tifosi giuglianesi e che non faranno parte del progetto il prossimo anno. Leggi anche: GIUGLIANO, RUBA DI NASCOSTO LE ARMI DEL…

Giugliano calcio, Iacolare nuovo tecnico della juniores

Giuseppe Iacolare: "Il mio lavoro sarà fondamentale e sarà in completa sintonia con mister Agovino". Giuseppe Iacolare è il nuovo allenatore della Juniores Nazionale del Giugliano Calcio. Oggi la firma sul contratto per il bravo tecnico campano, alla presenza del presidente Salvatore Sestile e del direttore sportivo Franco Mango che hanno voluto fortemente il mister tra le fila dei tigrotti per questa importante avventura in Serie D. Leggi Anche: GIUGLIANESI ORGOGLIOSI: L’ONORE, IL RISPETTO ED IL CUORE OLTRE OGNI OSTACOLO Tanta esperienza per Iacolare che si è detto entusiasta del suo nuovo incarico: “Conosco tanti elementi della Giugliano Academy che negli…

Il Giugliano organizza la VI Edizione del Torneo Madonna della Pace, il 28 Maggio la conferenza stampa

Parteciperanno 8 squadre al torneo che prenderà il via l’1 Giugno al Twin Peaks Al via la VI Edizione della Madonna della Pace Cup, quest’anno organizzata interamente dall’FC Giugliano 1928 e voluta fortemente dal presidente Salvatore Sestile. Parteciperanno 8 squadre al torneo che prenderà il via l’1 Giugno al Twin Peaks dalle ore 14:00: Olympic Giugliano, Junior Giugliano, ChilDream, Blue Devils, Giuseppe Vives, Massimo Perna, ASD Lago Patria e l’Academy Gialloblù ovviamente, parteciperanno tutte con tre categorie: 2007, 2010 e 2012. Al torneo presenti tanti ospiti importanti. Il 28 Maggio è prevista la conferenza stampa di presentazione presso la biblioteca…

Sport. Il Giugliano annienta il Real Forio

Il campionato del Girone A Eccellenza Campana si decide all'ultima curva Il Giugliano non si ferma più e saluta il proprio pubblico con una gran vittoria contro il Real Forio. Leggi anche: SPORT: GIUGLIANO BATTE PUTEOLANA GRAZIE ALLA RETE DI DE ROSA, L'UOMO DEI GOL PESANTI 2-0 secco con un dominio assoluto della squadra allenata da mister Agovino, con gli isolani che sono arrivati dalle parti di Mola solo in due occasioni (bravissimo l’ex Afragolese a sventare i pericoli), mentre il Giugliano sfiorato più volte la possibilità di arrivare ad un risultato più rotondo con Fava Passaro e Murolo. Da segnalare…
Sottoscrivi questo feed RSS