Log in
23-Oct-2018 Aggiornato alle 17:24 +0200

Domenica a Giugliano la 16° edizione di "Correre è Vita" Memorial Giuseppe Iacolare

Domenica a Giugliano la 16° edizione di "Correre è Vita" Memorial Franco Iacolare Foto: Locandina dell'Evento Domenica a Giugliano la 16° edizione di "Correre è Vita" Memorial Franco Iacolare

L'appuntamento è domenica 15 aprile alle ore 8:00 in Villa Comunale a Giugliano.

La tradizionale gara podistica giuglianese è arrivata alla 16ª edizione. Organizzata dall'ASD "Atletica Giugliano", con il patrocinio del Comune di Giugliano la gara si svolgerà su un circuito cittadino di 10km articolato su due giri. Il percorso attraverserà le seguenti strade: partenza dalla Villa Comunale per poi proseguire su Corso Campano, via Perbarracano, via selva piccola e via primo maggio per raggiungere il traguardo.

«Si tratta di un percorso omologato FIDAL e la gara conta 1400 iscritti. - spiega Francesco Tesone, vice presidente dell'associazione - Possiamo dire che è una gara molto ambita nell'ambito della Regione Campania e vi parteciperano 70 società. Sarà un bella bella giornata di sport e pertanto - il vicepresidente - invito i giuglianesi a lasciare la macchina e venire in Villa Comunale dove vi sarà una simpatica sopresa per coloro che vorranno condividere con noi la giornata. Voglio, inoltre, ringraziare - conclude Tesone - gli sponsor che hanno permesso questa giornata e coloro che hanno dato disponibilità come Ciclopasseggiando Giugliano e la Protezione Civile. Un doveroso rigraziamento va anche al Comando della Polizia Municipale per il loro servizio».

Leggi ancheMANIFESTAZIONE ALLA SCOPERTA DELLE TRADIZIONI DI GIUGLIANO PRESSO PALAZZO TAGLIALATELA

Insomma sarà una bella giornata all'insegna dello sport quella di domenica 15 aprile a Giugliano.  

 

Pasquale Vergara

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.