Log in
13-Dec-2018 Aggiornato alle 17:28 +0100

Giugliano, rapinato il 5 dicembre supermercato in Corso campano

Si tratta del noto Supermercato Mundial Funghi che da settembre aveva riaperto a Giugliano rinnovando e ampliando l'offerta. Giugliano – Nella notte tra martedì 4 dicembre e mercoledì 5 dicembre in rapinato il noto Supermercato Mundial Funghi in corso Campano. Leggi anche: IL SERBATOIO DI LOC. MONTELEONE: L'OPERA SERVIRÀ GIUGLIANO, VILLARICCA E QUALIANO Nelle prime ore del mattino, infatti, è scattato l’allarme del noto esercizio commerciale, all’arrivo del personale di Vigilanza era già tutto finito In pochissimi minuti dal segnale di allarme diramato quando è stata divelta la serranda a quando i malviventi sono usciti asportando quanto era in cassa ed…

Giugliano Varcaturo, 49enne arrestato per reati commessi a Caserta nel 2016

L'uomo dovrà espiare 3 anni 8 mesi e 12 giorni per un residuo di pena per rapina, lesioni personali aggravate e postro d'armi o oggetti atti ad offendere. I Carabinieri della Stazione di Varcaturo hanno arrestato un 49enne domiciliato in comunità terapeutica e già noto alle forze dell'ordine in esecuzione a un Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere. Leggi anche: GIUGLIANO VIA SANTA CATERINA DA SIENA, POLIS CHIEDE UN INCONTRO CON IL VICE SINDACO L'uomo dovrà espiare la pena di 3 anni, 8 mesi e 12 giorni di reclusione che sono residuo pena per rapina, lesioni…

Giugliano caso ossiuri, Nicola Palma (M5S) protocolla una richiesta di intervento

Protocollato presso il Comune di Giugliano la richiesta di interventi indirizzata all'ufficio Ambiente.  Giugliano - Solo ieri giungeva in redazione la segnalazione di alcuni genitori di scolari che frequentano il 7° Circolo didattico nell'ambito della quale erano stati portati a nostra conoscenza di casi si infestazione da ossiuri, piccoli parassiti che si annidano nel tratto finale del tubo digerente provocando non pochi fastidi. Leggi anche: GIUGLIANO, CASO OSSIURI AL 7° CIRCOLO DIDATTICO: I GENITORI CHIEDONO INTERVENTI I genitori additavano quale responsabile di questa infezione gli straripamenti dell'alveo della Fogna di Via Santa Caterina da Siena nei giorni di abbondanti piogge. Poco…

Giugliano, risolto il problema della raccolta del vetro

A dichiararlo il Sindaco di Giugliano Antonio Poziello in una breve nota vocale. Raggiunto un accordo con un impianto per lo stoccaggio del vetro.  Giugliano – Rientrato il problema della raccolta del vetro. Erano diverse settimane, infatti, che a Giugliano la raccolta di tale frazione dei rifiuti era in ginocchio tanto che molti cittadini segnalavano le difficoltà attraverso i social e i mezzi di stampa. Leggi anche: GIUGLIANO, PROBLEMI DI RACCOLTA CON VETRO E ALTRE FRAZIONI La battuta di arresto, come lo stesso Sindaco Poziello ci aveva dichiarato, era legata ai problemi che attraversano il Consorzio Recupero Vetro (CoReVe), praticamente al…

Giugliano, sorpreso un cacciatore con apparecchi illegali utilizzati per la caccia

Al 67enne di Giugliano è stato sequestrata l'apparecchiatura elettronica e il fucile da caccia.  Giugliano 10 novembre 2018 - Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato insieme al personale dipendente delle guardie particolari giurate volontarie Zoofile hanno sorpreso un uomo, 67enne, del posto intento ad utilizzare  2 apparecchi elettroacustici illegali, di cui 1 spento al momento del controllo, utilizzati al richiamo per vari tipi di uccelli tipo allodole , tordi, ecc. Leggi anche: GIUGLIANO, SABATO 10 NOVEMBRE: COSTRUIAMO UNA MOBILITAZIONE CONTRO LA COSTRUZIONE DELL’IMPIANTO Il 67enne è stato bloccato dagli agenti in località “Vallanito”, Giugliano, via delle Repubbliche, ai confini…

Giugliano, ruba 1200 euro in materiale elettrico: arrestata

La donna aveva rimosso i sistemi antitaccheggio dalla merce e si apprestava ad uscire. I Carabinieri della Stazione di Qualiano hanno arrestato una 43enne di Caivano, già nota alle forze dell'ordine, per furto aggravato. Leggi anche: GIUGLIANO, POZIELLO SMENTISCE LA CHIUSURA DELL'ASL A LAGO PATRIA I militari sono stati allertati dal personale della vigilanza di un grande negozio di via San Francesco a Patria dove la donna, dopo aver rimosso l’antitaccheggio, aveva oltrepassato le barriere delle casse con un busta contenente prese e interruttori del valore complessivo di 1.277 euro. La refurtiva è stata restituita al negozio, mentre l’arrestata tradotta ai…

Giugliano, Poziello smentisce la chiusura dell'ASL a Lago patria

Chiusura presidio Asl Lago Patria: la notizia è priva di fondamento. Diffusa la notizia che una chiusura del presidio ASL di Lago Patria ma arriva, attraverso una breve nota stampa, la smentita del sindaco di Giugliano. La notizia della chiusura aveva fatto rapidamente il giro della citttà mettendo in allarme i cittadini della fascia costiera. Leggi anche: GIUGLIANO, TENTA DI RISCUOTERE UN VAGLIA DA 600€ CON UN DOCUMENTO FALSO «Non solo non chiude, ma sarà potenziata - spiega il Sindaco Poziello nella nota - l’assistenza erogata per l’endocrinologia. Non smobilita nemmeno il diabetologo. Vorrei - conclude - quindi rassicurare tutti i…

Giugliano, tenta di riscuotere un vaglia da 600€ con un documento falso

La 27enne di Villaricca allo sportello dell'ufficio di Via Domitiana esibisce con un documento con sua foto ma le generalità inventate. I Carabinieri della Stazione di Varcaturo hanno arrestato in flagranza per tentata truffa e uso di documenti falsi una 27enne incensurata di Villaricca. La donna all'interno dell'Ufficio Postale di via Domitiana ha esibito una carta d’identità per riscuotere un vaglia telematico del valore di 600 euro. Leggi anche: GIUGLIANO, SEQUESTRATO UN BAR IN VIA PIGNA Il documento ha fortemente insospettito un dipendente dell’ufficio che ha provveduto a chiamare immediatamente i Militari dell'Arma. Dagli accertamente è risultato che sulla Carta di…

Giugliano, sequestrato un bar in via Pigna

Indagate due donne, rispettivamente moglie e figlia di un affiliato al clan "Mallardo" ed un Geometra 31enne di Giugliano e due 77enne titolari della struttura. I Carabinieri delle Stazioni di Giugliano e Qualiano insieme a personale della Polizia Municipale hanno sottoposto a sequestro preventivo il “Diva Cafè”, un locale pubblico su via Pigna, su disposizione del Tribunale di Napoli Nord che ha concordato con risultanze investigative dell’arma. Leggi anche: GIUGLIANO, LEGGIAMO PERCHÈ FA BENE! Il provvedimento è stato notificato a un uomo e una donna 77enni proprietari della struttura ospitante l’esercizio nonché a una 31enne e una 54enne, la prima amministratrice…

Giugliano, Vigili del Fuoco a lavoro da un'ora in via S. M. a Cubito

In via Santa Maria a Cubito a Giugliano è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco con le pompe idrovore. Intervenuti i Vigili del Fuoco in via Santa Maria a Cubito a Giugliano che, attraverso le loro pompe idrovore, stanno smaltendo l’acqua che allagava strade e cortili. Solo questa mattina un cittadino della zona ci segnalava la particolare criticità che insisteva sulla zona. Leggi anche: GIUGLIANO, OLTRE 50CM D'ACQUA IN UN CORTILE DI VIA S. M. A CUBITO L’intervento, che ormai dura da circa un’ora, sta riportando tutto lentamente alla normalità la zona e le abitazioni attraverso lo smaltimento dell’acqua nelle cunette…
Sottoscrivi questo feed RSS