Log in
18-Apr-2019 Aggiornato alle 15:56 +0200

Giugliano, rubano un cancello dal mercato ortofrutticolo: arrestati

I quattro, tutti di Napoli, sono stati sopresi dagli agenti del Commissariato di Giugliano - Villaricca, mentre cercavano di allontanarsi. Gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca hanno arrestato un 34enne, un 19enne, un 45enne ed un 28enne, tutti napoletani e già noti alle forze dell’ordine. I quattro sono ritenuti responsabili del reato di furto aggravato in concorso. Leggi anche: GIUGLIANO, POZIELLO: "QUANTO AVVENUTO IERI SERA, AL BAR AL VIALE DEI MONACI, È UN SEGNALE PREOCCUPANTE" I poliziotti, durante un servizio di controllo del territorio nella zona del mercato ortofrutticolo di Giugliano, hanno notato quattro persone che avevano appena caricato un cancello…

Giugliano, Poziello: "Quanto avvenuto ieri sera, al bar al Viale dei Monaci, è un segnale preoccupante"

Il sindaco di Giugliano: "È necessario alzare il livello del contrasto alla camorra ed alla criminalità in questa città che ha bisogno di sicurezza e serenità”. Non ha tardato ad arrivare la reazione del primo cittadino di Giugliano che ha affidato la sua preoccupazione ai media locali. Leggi anche: GIUGLIANO, BOMBA NELLA NOTTE DEL 13 APRILE: DISTRUTTO L'ESTERNO DEL "PAUSA CAFFÈ" “Quanto avvenuto ieri sera, al bar al Viale dei Monaci, è un segnale preoccupante. Era dagli anni ‘80 che le attività commerciali non venivano prese così di mira. Mi auguro che, al più presto, le forze dell’Ordine e la Magistratura riescano…

Giornata di lutto cittadino oggi per Aniello Russo, l’operaio morto all’interno dello Stir di Giugliano

Bandiere a mezz'asta, suonato il silezio dalla fanfara dei Bersaglieri della Brigata Sannita e 1300 atleti del Memorial Iacolare osservano un minuto di silenzio. Bandiere a mezz’asta, silenzio suonato dalla fanfara dei Bersaglieri della Brigata sannita, i circa 1300 atleti richiamati a Giugliano per la 10 km “Memorial Iacolare” che osservano un minuto di silenzio, comincia così la giornata della Domenica delle Palme. Il Sindaco ha proclamato il lutto cittadino per , l’operaio rimasto vittima di un incidente mercoledì scorso. Oggi pomeriggio, i funerali, ale 16,00 alla Chiesa di San Marco, in Via Camposcino.

Giugliano, ancora un guasto all'impianto di sollevamento di Via Madonna del Pantano

Rigurgiti fognari a seguito di un guasto alla stazione di sollevamento regionale su Via Madonna del Pantano. Risolto ieri dai tecnici della regione. Un guasto alla stazione di sollevamento fognario gestita dalla Regione Campania su Via Madonna del Pantano, nei pressi del ristorante Happy Days, ha causato rigurgiti fognari su Via Madonna del Pantano. Leggi anche: GIUGLIANO, SPECIALE MENZIONE DEL SENATO AL V CIRCOLO DIDATTICO Numerosi i disagi, risolti ieri mattina con l’intervento dei tecnici i della Regione, sollecitati dall’Amministrazione comunale. Ieri mattina erano intervenuti nuovamente anche tecnici ed operai comunali, per provare a ridurre i disagi, in attesa dell’intervento risolutivo…

Giugliano, speciale menzione del Senato al V Circolo Didattico

Stamattina al V Circolo la consegna da parte del senato per per aver predisposto un disegno di legge su “La scuola che vorrei...”. Bellissima iniziativa stamattina al V Circolo di Via Pigna per la consegna del premio da parte del Senato per aver predisposto un disegno di legge su “La scuola che vorrei...”. Leggi anche: GIUGLIANO, ROM: DIRITTI, DOVERI E CONFLITTI Alla cerimonia era presente il Sindaco, Antonio Poziello, la Senatrice, Mariolina Castellone, l’Assessore all Pubblica Istruzione, Miriam Marino. A fare gli onori di casa, la preside, Sabrina Zinno.

Varcaturo: minaccia la moglie con un coltellaccio, Carabinieri arrestano 71enne

Un 71enne di Giugliano, incensurato, da circa un anno maltrattava la moglie 54enne usando nei suoi confronti violenza fisica ma anche psicologica. L’ultimo episodio ha portato al suo arresto. I carabinieri della stazione di Varcaturo sono intervenuti in casa dei due bloccando l’uomo mentre minacciava la moglie con un coltellaccio da cucina. La vittima era stata costretta a chiudersi in camera per salvarsi. I carabinieri hanno disarmato l’uomo dopo di che lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia. Leggi anche: VARCATURO: ARRESTATO PER FURTO IN UNA SCUOLA, EVADE PER COMMETTERNE UN ALTRO Il coltello è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato…

Varcaturo: minaccia la moglie con un coltellaccio, Carabinieri arrestano 71enne

Un 71enne di Giugliano, incensurato, da circa un anno maltrattava la moglie 54enne usando nei suoi confronti violenza fisica ma anche psicologica. L’ultimo episodio ha portato al suo arresto. I carabinieri della stazione di Varcaturo sono intervenuti in casa dei due bloccando l’uomo mentre minacciava la moglie con un coltellaccio da cucina. La vittima era stata costretta a chiudersi in camera per salvarsi. I carabinieri hanno disarmato l’uomo dopo di che lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia. Leggi anche: VARCATURO: ARRESTATO PER FURTO IN UNA SCUOLA, EVADE PER COMMETTERNE UN ALTRO Il coltello è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato…

Giugliano, farabutti hanno nuovamente sabotato la fogna di Viale dei Pini Nord

Il Sindaco: “Chi ha interesse a far allagare le case?” Dopo la videoispezione, dalla fogna di Viale dei Pini Nord vengono fuori blocchi di cemento, pietre e sacchi di plastica infilati a forza nella tubazione per causare l’allargamento della strada. “A chi giova questa situazione? Chi ha interesse a far allagare tutto ?” si chiede il Sindaco Antonio Poziello. “Da qualche settimana siamo impegnati al Viale dei Pini nord. Nel tratto iniziale della strada abbiamo risagomato il canale della bonifica, che non esisteva più, convoglioato l’acqua di una fonte che allagava la strada, realizzato nuove grate, risistemata la fogna, il…

Giugliano: discute con la moglie e poi aggredisce i Carabinieri intervenuti a difenderla

I Carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale un 32enne incensurato del luogo. I militari sono intervenuti in casa sua per sedare una lite tra lui e la moglie; appena entrati in casa sono stati insultati, mentre un militare tentava di calmarlo, il 32enne lo ha inoltre colpito con un pugno al braccio sinistro ma immediatamente dopo è stato immobilizzato e tratto in arresto. Leggi anche: GIUGLIANO, AMIANTO ABBANDONATO SULLA DOMITIANA: EFFETTUATA LA MESSA IN SICUREZZA Adesso è in attesa del giudizio con rito direttissimo. Il militare è stato visitato all’ospedale…

Giugliano Viale dei PIni Nord, stamattina interventi di video ispezione del tratto fognario

L'obiettivo è quello di verificare la situazione dopo i lavori effettuati in questi giorni e dopo il maltempo delle ultime ore. È in corso una video ispezione che consentirà, grazie all'utilizzo di una strumentazione avanzata, di controllare l'intero tratto fognario, verificare eventuali 'blocchi' e provvedere eventualmente alla disostruzione. Nello stesso momento verrà effettuato un espurgo. Gli interventi realizzati sono indispensabili per mitigare i rischi connessi agli allagamenti cui la zona è soggetta in attesa dell'arrivo dei fondi destinati ai lavori del collettore fognario, come previsto dalla delibera n. 120 del 2 ottobre 2018: "Gli interventi di questi giorni - ha…
Sottoscrivi questo feed RSS