Log in
21-Sep-2019 Aggiornato alle 17:28 +0200

Giugliano, tentata rapina al Monte Paschi di Siena con la tecnica del buco

Giugliano, tentata rapina al Monte Paschi di Siena con la tecnica del buco Foto: Archivio Giugliano, tentata rapina al Monte Paschi di Siena con la tecnica del buco

All'interno del foro profondo circa 2 metri si vedevano oggetti atto allo scasso.

Tentata rapina con la tecnica del buco alla filiale del Monte dei paschi di Siena di Giugliano in Campania (NA). Il personale di vigilanza, accortosi della presenza di un foro nel pavimento del locale archivio, ha provveduto ha chiamare il 112.

Leggi ancheSVENTATO ROGO IN VIA VICINALE SALICE A GIUGLIANO

Ad intervenire in via Aniello Palumbo i Militari del NOR/Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Giugliano in Campania, guidata dal Cap. Coratza. 

I Carabinieri hanno costatato che il foro nel pavimento aveva un diametro di circa 20 cm e una profondità di circa 2 metri al cui interno si intravedevano oggetti atti allo scasso. Il foro secondo, gli investigatori, sarebbe stato praticato da ignoti la scorsa notte, con l'intento di penetrare all'interno degli uffici bancari attraverso la rete fognaria

Sul posto è stato richiesto anche l'intervento dell'Ufficio Tecnico del Comune di Giugliano al fine del ripristino dei luoghi.

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.