Log in
24-May-2019 Aggiornato alle 16:42 +0200

Giugliano, stalker arrestato: dopo la separazione minacciava la sua ex

Giugliano, stalker arrestato: dopo la separazione minacciava la sua ex Foto: archvio Giugliano, stalker arrestato: dopo la separazione minacciava la sua ex

L'uomo è stato arrestato e sottoposto al regime dei domiciliari con l'apposizione del braccialetto elettronico.

Un 38enne del luogo è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Giugliano in Campania, coordinati nelle indagini dalla Procura della Repubblica di Napoli-Nord.

L'uomo è ritenuto responsabile di atti persecutori e lesioni personali nei confronti della donna con cui conviveva. La donna, fino a  quando la loro relazione è andata avanti, è stata bersaglio di vessazioni fisiche e psicologiche.

In seguito alla separazione, poi, sono iniziati pedinamenti, appostamenti, controlli, messaggi e molestie telefoniche, tanto che la donna era finita ormai in preda all’ansia.  Attraverso la denuncia la signora ha reso possibile l’avvio dell'indagine e la successiva emissione di una misura cautelare da parte del Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Napoli Nord.

I Militari dell'Arma hanno tratto in arresto il 38enne, dando esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.