Log in
24-May-2019 Aggiornato alle 16:42 +0200

Giugliano, Nicola Palma: "Quanto accaduto non fermerà l'azione sul territorio"

Giugliano, Nicola Palma: "Quanto accaduto non fermerà l'azione sul territorio" Foto: Evento Facebook Giugliano, Nicola Palma: "Quanto accaduto non fermerà l'azione sul territorio"

Nicola Palma incontrerà i cittadini di Giugliano in fascia costiera per raccogliere le loro istanze. Continua l'azione politica sul territorio.

Nicola Palma si fa carico di raccogliere l’eredità di Risso in Fascia Costiera. L’ex Consigliere comunale, infatti il giovedì, era solito incontrare i cittadini presso un noto bar della Fascia Costiera, dove per un pomeriggio intero e fino a sera prendeva nota di tutte le istanze dei cittadini.

Leggi ancheGIUGLIANO VARCATURO, 25 NOVEMBRE 2018: "NON È NORMALE CHE SIA NORMALE"

Apprendiamo da un evento postato su Facebook che Palma, il prossimo giovedì, sarà presente presso lo stesso bar per incontrare i cittadini della fascia costiera. Un ulteriore segnale dato alla cittadinanza che, forse, si aspettava una battuta di arresto nell’azione politica sulla fascia costiera.

«Quanto accaduto non fermerà l'azione politica sul territorio della fascia costiera - spiega al telefono Palma - i cittadini potranno contare su di me per le loro istanze. L'appuntamento è al Nautilus giovedi 29 novembre alle ore 17:00».

Chiara voglia di rimettersi al lavoro dopo il terremoto politico tutto giuglianese che ha scosso la compagine del Movimento 5 Stelle di Giugliano. Un segnale forte quello di Palma che mira a non abbandonare la fascia costiera dopo le dimissioni di Risso dal Consiglio comunale

Certo è che quanto accaduto ha talmente scosso la base degli attivisti di Giugliano che ha formato, di fatto, due fazioni la cui frattura che le separa sarà di difficile guarigione.

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.