Log in
13-Dec-2018 Aggiornato alle 17:28 +0100

Santa Felice a Cancello, trovato in possesso di oltre 100 grammi di droga

Santa Felice a Cancello, trovato in possesso di oltre 100 grammi di droga Foto: archivio Santa Felice a Cancello, trovato in possesso di oltre 100 grammi di droga

Arrestato un 40enne di San Felice a Cancello per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri della Stazione di San Felice a Cancello (CE), in via vico dell’ulivo, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 40 enne di San Felice a Cancello.

Leggi ancheMARCIANISE, IRREGOLARITÀ NELLA GESTIONE DEI RIFIUTI: DENUNCIATA UNA PERSONE

I militari dell’Arma, a seguito del controllo dell’uomo che viaggiava a bordo dell’autovettura in uso e nel corso della perquisizione personale, lo hanno trovato in possesso di un borsello contenente un coltello  a serramanico e un busta con all’interno 25 grammi di marijuana.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai Carabinieri di rinvenire 4 stecche di hashish del peso complessivo di 10 grammi e un panetto della medesima sostanza stupefacente del peso gr 100. Inoltre, All’interno di una borsa da donna, inoltre, i Militari dell'Arma hanno rinvenuto la somma in contanti di euro 65,00 ritenuta provento dell’attività illecita.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro ed il 40enne è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere dove attualmente si trova a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. A diffondere la notizia dell'arresto un comunicato del Comando Provinciale Carabinieri Caserta

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.