Log in
20-Oct-2018 Aggiornato alle 18:05 +0200

San Nicola la strada, tenta una rapina e picchia due coniugi

San Nicola la strada, tenta una rapina e picchia due coniugi Foto: archvio San Nicola la strada, tenta una rapina e picchia due coniugi

Un cittadino polacco arrestato per tentata rapina a San Nicola la Strada, l'uomo ha preso a calci e pugni due coniugi.

San Nicola la Strada - Arrestato un cittadino polacco 31enne in Italia senza fissa dimora. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE) lo hanno sopreso in flagranza di reato nel comune di San Nicola la Strada (CE)

L'uomo è ritenuto responsabile di tentata rapina e lesioni personali nei confronti di una famiglia di San Nicola la Strada. Il 31enne, infatti, dopo essersi intrufolato nel cortile dell'abitazione delle vittime due coniugi e la loro figlia, si è scagliato contro due di picchiandoli a calci e pugni nel tentativo di sottrarre loro oggetti di valore.

Leggi anchePARCHEGGIATORE ABUSIVO ARRESTATO PER TENTATA ESTORSIONE

Tempestivo è stato l'interventi dei militari dell'Arma che hanno inseguito e bloccato l'uomo che tentava di scappare. I due coniugi aggrediti dal malvivente sono stati trasportati al pronto soccorso presso l'ospedale di Maddaloni (Ce) per le lesioni e i traumi riportati, giudicati dal personale medico guaribili con prognosi di 10 e 15 giorni con ricovero ed in osservazione.

L'arrestato è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove è a disposizione della Autorità giudiziaria.

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.