Log in
13-Dec-2018 Aggiornato alle 17:28 +0100

San Felice a Cancello, sgamati mentre portavano via materiale da un magazzino di RFI

San Felice a Cancello, sgamati mentre portavano via materiale da un magazzino di RFI Foto: archivio San Felice a Cancello, sgamati mentre portavano via materiale da un magazzino di RFI

I Carabinieri hanno sorpreso i due, un cittadino tunisino residente a Barletta e un cittadino di San Felice a Cancello, in flagranza di reato.

I Carabinieri della Stazione di Cancello, in San Felice a Cancello (CE),  hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato un cittadino di origine tunisina residente a Barletta e un 56enne di San Felice a Cancello.

Leggi anche FURTI NELLE SCUOLE DEL CASERTANO E NAPOLETANO: FERMATE 4 PERSONE

I due erano intenti a portare via materiale delle ferrovia da un magazzino di proprietà di RFI, sito all'interno dello scalo ferroviario di Cancello, quando sono stati sorpresi dai Militari dell'Arma. I due uomini sono stati immediatamente bloccati e ristretti uno presso le camere di sicurezza della in dotazione all'Arma dei Carabinieri e l'altro agli arresti domiciliari, in attesa che vengano giudicati attraverso il rito direttisimo.

Vincenzo Perfetto

Direttore Editoriale

Sito web: www.puntomagazine.it Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.