Log in
23-Oct-2018 Aggiornato alle 5:38 +0200

Mette in atto il cavallo di ritorno per un'auto rubata a Maddaloni

Mette in atto il cavallo di ritorno per un'auto rubata a Maddaloni foto: archivio Mette in atto il cavallo di ritorno per un'auto rubata a Maddaloni

Arrestato l'estorsore in flagranza di reato: si tratta di un 36enne di Afragola.

I Carabinieri della Stazione di Maddaloni (CE), nel corso di un servizio svolto in Afragola (NA), nei pressi del centro commerciale Ipercoop, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per estorsione un 36enne di Afragola.

I militari dell’Arma, a seguito della denuncia sporta dalla vittima del furto di un autovettura, hanno sorpreso il malvivente mentre richiedeva una cospicua somma di denaro alla vittima, al fine di restituire la vettura rubata a Maddaloni nella mattinata di ieri.

L’uomo, alla vista dei Carabinieri, ha cercato di scappare a bordo dell’autovettura in uso, ma è stato prontamente raggiunto e bloccato. Nel corso della perquisizione personale e veicolare, sono stati rinvenuti, nell’abitacolo del mezzo, le chiavi dell’auto rubata, unitamente ad altre chiavi, arnesi da scasso ed un passamontagna.

L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale su disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.