Log in
23-Oct-2018 Aggiornato alle 5:38 +0200

Castel Volturno, aveva nelle sue disponibilità oltre 11kg di marijuana e 9 piante

Castel Volturno, aveva nelle sue disponibilità oltre 11kg di marijuana e 9 piante foto archivio Castel Volturno, aveva nelle sue disponibilità oltre 11kg di marijuana e 9 piante

Il giovane di Villa Literno è stato arrestato in via Potenza a Castel Volturno.

Castel Volturno - Arrestato un 21enne di Villari Literno dai Caravinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE). 

Il giovane è stato arrestato in via Potenza nel Comune di Castel Volturno, colto dai Militari dell'Arma in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Leggi anche

I Carabinieri hanno bloccato il 21enne mentre tentava, nel corso di una perquisizione domiciliare, di occultare un contenitore di plastica con dentro 300 grammi di marijuana, cedendolo ad un minore del posto, attraverso una finestra.

Recuperati, inoltre, nascosti tra la vegetazione del cortile, bidoni e saccchetti in plastica contenenti ulteriori 11,300 chilogrammi sempre di marijuana. Scoperta, infine, nello stesso posto una piccola coltivazione di 9 piante di cannabis indica alte oltre due metri in piena fioritura pronte per il raccolto.

Davanti a quanto trovato il 21enne è stato ristretto presso la Casa circodariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell'Autorità Giudiziaria Competente. A dare notizia dell'operazione un comunicato del Comando Provinciale Carabinieri Caserta.

 

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.