Log in
18-Sep-2019 Aggiornato alle 11:11 +0200

Aversa: Individuati e denunciati in stato di libertà due potenziali ladri di auto

I due sono stati trovati in possesso di un cacciavite, un modulo aggiuntivo per decodifica ed una chiave codificabile. Nel corso della tarda serata di ieri, in Aversa, i carabinieri del locale Comando Compagnia hanno deferito in Stato di Libertà, per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli, un 32enne ed un 49enne dell’hinterland napoletano, entrambi gravati da precedenti per delitti contro il patrimonio. I due sono stati notati in via Michelangelo mentre, a bordo di una Jeep Renegade di colore nero, affiancavano auto in sosta sbirciando nel loro interno con il probabile fine commettere dei furti. Purtroppo per…

Pontelatone: sorpresi due bracconieri intenti a cacciare illegalmente esemplari di Colombaccio

I due soggetti sono stati rinvenuti in possesso di 3 esemplari di Colombaccio appena abbattuti frutto dell’illecita attività di caccia Militari appartenenti alle Stazioni Carabinieri Forestale di Caserta e di Formicola hanno svolto un servizio di controllo in materia venatoria in comune di Pontelatone (CE), alla località “Midonna”, laddove hanno proceduto al sequestro giudiziario d’iniziativa di nr. 2 fucili da caccia calibro 12, n. 106 cartucce calibro 12 cariche, n. 20 stampi in plastica riproducenti la specie colombaccio e n. 3 esemplari di Colombaccio appena abbattuti (ancora caldi). In particolare i Carabinieri Forestali hanno sorpreso i due bracconieri mentre stavano…

San Cipriano d’Aversa, 41enne arrestato per spaccio

Lo stupefacente recuperato è stato sottoposto a sequestro, mentre il 41enne è stato accompagnato agli arresti domiciliari I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio, svolta a San Cipriano d’Aversa (CE), hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di S.R. cl. 1978, residente in quel centro. I militari dell’Arma hanno bloccato l’uomo mentre stava cedendo ad un acquirente, attraverso la finestra della propria abitazione sita al piano terra, una dose di hashish, in cambio di 5 euro. Lo stupefacente recuperato…

Castel Volturno, 43enne arrestato per evasione

L'uomo è stato sorpreso dai Militari mentre, alla guida di un’autovettura, rientrava presso il proprio domicilio Nel corso del pomeriggio di ieri, in Castel Volturno (Ce), i carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto in arresto D.T.A., cl. 76, del posto. L’uomo, in atto sottoposto al regime degli arresti domiciliari per reato di ricettazione e detenzione illegale armi, commessi in Napoli (Na), è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre, alla guida di un’autovettura, rientrava presso il proprio domicilio violando, pertanto, le prescrizioni imposte da suddetta misura restrittiva. L’arrestato è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del…

Trentola Ducenta, 47enne arrestato per detenzione abusiva di armi clandestine

Il 47enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. I Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta (CE), nel corso del pomeriggio ieri, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione abusiva di armi clandestine e detenzione illegale di munizionamento, di S. L., cl. 1972, residente a Trentola Ducenta. I militari dell’Arma, nel corso della perquisizione domiciliare, eseguita a carico dell’uomo, hanno rinvenuto nella sua disponibilità, e sottoposto a sequestro, una pistola calibro 7,65, una rivoltella di colore nero priva di matricola, 40 cartucce calibro 7,65 e 6 cartucce calibro 32. Sul posto i carabinieri…

Maddaloni, rubano una vettura d'epoca e la mettono su un sito di vendite

Il proprietario ha integrato il 7 settembre al sua denuncia perché ha visto la sua vettura su un sito di vendite.  I Carabinieri della Stazione di Maddaloni (CE), in quel centro, hanno deferito in stato di libertà un cinquantanovenne del luogo ritenuto responsabile di ricettazione. I militari dell’Arma, a seguito di immediate indagini, hanno accertato che l’uomo occultava, all’interno del proprio garage, un’autovettura d’epoca del valore di circa 40.000,00€, compendio di furto, denunciato dalla vittima lo scorso 18 agosto presso la Stazione Carabinieri di Frignano (CE). Nella giornata a 07 settembre scorso, la vittima, ad integrazione della denuncia presentata, ha riferito…

Maddaloni, 40enne arrestato per maltrattamenti in famiglia

L'uomo è stato sorpreso dai Carabinieri mentre inveiva contro la propria madre e la figlia minore I Carabinieri della Stazione di Maddaloni (CE), in quel centro, unitamente ai quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia, di D.I.A. , cl. 1979, del luogo. I militari dell’Arma, a seguito della richiesta di intervento pervenuta presso la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Maddaloni, sono intervenuti presso l’abitazione segnalata, sorprendendo l’arrestato mentre inveiva contro la propria madre e la figlia minore. Successivamente, le vittime, hanno riferito circa le reiterate condotte…

San Cipriano d’Aversa, due arresti per droga

I due sono stati trovati in possessi di gr. 3,7 di hashish e di un panetto della stessa sostanza del peso di gr. 47,7 I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE), in via isola a San Cipriano d’Aversa (CE), hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di D. F., cl. 2000 e di un minore in sua compagnia, entrambi residenti a San Cipriano d’Aversa. I due giovani, controllati a bordo dell’autovettura in uso, sono stati trovati rispettivamente in possesso di gr. 3,7 di hashish,…

Teano, 41enne arrestato per detenzione illegale di armi

L'uomo è stato trovato con una pistola carica e 68 cartucce I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua (CE), in località Termine, s.p. 329, agro del comune di Teano (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione illegale di armi e munizioni, di I. A. cl. 1978, residente a Francolise (CE). I militari dell’Arma hanno notato l’uomo mentre, con fare sospetto, transitava lungo la s.p. 329, a bordo di un autovettura in uso. A seguito del controllo e della successiva perquisizione l’arrestato è stato travato…

Frignano, 63enne arrestato per stalking

All'esito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, i Carabinieri della Stazione di Frignano (CE) reparto dipendente dalla Compagnia di Aversa (CE), hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di un uomo di anni 63, residente in Frignano (CE), per i reati di atti persecutori (stalking) nei confronti della ex compagna. L'indagato a seguito di precedente denuncia della vittima per reiterati episodi vessatori consistiti in molestie, appostamenti, aggressioni, minacce, telefonate e messaggi; era stato sottoposto alla misura cautelare personale del divieto di avvicinamento, successivamente aggravata, per…
Sottoscrivi questo feed RSS