Log in
20-Aug-2018 Aggiornato alle 17:06 +0200

Cilento Sport Festival, va in archivio la terza edizione

  • Scritto da Nota Stampa Sud Eventi
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti
Cilento Sport Festival, va in archivio la terza edizione foto nota stampa

Nel Cilento trinfano lo spettacolo e il divertimento

Sport e turismo, binomio perfetto. Ha funzionato anche in occasione della terza edizione del “Cilento Sport Festival” che ha visto per tre giorni, fino a ieri, oltre ottanta società prendere parte al Torneo Giovanile riservato al calcio e al basket.

I protagonisti sono stati loro, bambini e ragazzi, di ogni età, che hanno gremito e animato le strutture sportive di Capaccio Paestum, Agropoli, Torchiara, Castellabate e Montecorice. La terza edizione del “Cilento Sport Festival è stata promossa dalla Sud Eventi, in collaborazione con lo sponsor tecnico Legea e con la Polisportiva Santa Maria 1932, e lo straordinario sostegno della squadra Albatros degli arbitri.

Nel calcio hanno trionfato i Black & White nella categoria Pulcini 2010 e la Polisportiva Santa Maria 1932 nei Pulcini 2009.

Vincono a pari merito nella categoria Pulcini 2008 Massalubrense e Virtus Somma, mentre nei Pulcini 2007 vittoria per la squadra Terre di Lavoro.

Leggi anche: AVELLINO, CARABINIERI: SOPRALLUOGHI CON UNITÀ CINOFILA ANTIVELENO NEI PARCHI PUBBLICI DELLA CITTÀ

Negli esordienti a 9 (2006), invece, gioisce l’Atletico Agro. Negli Esordienti a 11 (2005) vince il Club Olimpico Romano, nei Giovanissimi (2004) primo posto per la Polisportiva Santa Maria 1932.

Infine, negli Allievi vittoria per il Massalubrense. Nel Basket, invece, trionfo per Valmontone nella categoria Under 16. Vince l’Olimpia Agropoli nella categoria Under 15, seguita dalla MBA Avellino nell’Under 14 e dalla Petriana Roma nell’Under 13.

Successo ancora per l’Olimpia Agropoli nella categoria Esordienti e, infine, di Roma Eur nella categoria Aquilotti e della MBA Avellino nella categoria Scoiattoli. L’appuntamento è ora nel sempre nel Cilento, dall’8 al 10 giugno, con il torneo di calcio “Benvenuti al Sud”.