Log in
14-Dec-2017 Aggiornato alle 19:35 +0100

Scoperto un locale della movida notturna non in regola a Sapri

  • Scritto da Nota stampa, Comando Prov. GdF Salerno
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti
Scoperto un locale della movida notturna non in regola a Sapri Foto: Guardia di Finanza Scoperto un locale della movida notturna non in regola a Sapri

Impiegava il 100% dei lavoratori “in nero”. Oltre alle sanzioni pecuniarie previste, il locale rischia la sospensione dell'attività.

SAPRI - I Finanzieri del Comando Provinciale Salerno, nel corso di un’ordinaria attività ispettiva svolta in materia di previdenza sociale e di lavoro, hanno rilevato, all’interno di un noto locale della movida notturna di Sapri (SA), numerosi lavoratori in nero, pari al 100% della forza presente all’atto dell’intervento.

L’esercizio commerciale, oltre alle previste sanzioni pecuniarie, rischia adesso anche la sospensione dell’attività, come previsto per legge in questi casi. L’attività svolta conferma la presenza della Guardia di Finanza sul territorio a contrasto degli illeciti commessi in materia di lavoro sommerso che, soprattutto in un periodo congiunturale sotto il profilo dell’economia, rappresentano una grave minaccia per l’economia legale e la lecita concorrenza.