Log in
24-Nov-2017 Aggiornato alle 15:59 +0100

Salerno, arrestati due fratelli: detenevano complessivamente 3,5 kg di droga

Salerno, arrestati due fratelli: detenevano complessivamente 3,5 kg di droga Foto: Archivio Salerno, arrestati due fratelli: detenevano complessivamente 3,5 kg di droga

La droga e le munizioni erano occultate abilmente nell'appartamento e nella tromba dell'ascensore.

Il 12 novembre 2017 scorso, a Salerno, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia e quelli della Compagnia d’Intervento Operativo del 10° Reggimento Carabinieri Campania di Napoli, hanno arrestato, i fratelli D. S. M e D.S.F. rispettivamente classe 1990 e classe 1997 - entrambi pregiudicati - per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, nel corso di perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto 15 cartucce per pistola calibro 7.65 e sostanza stupefacente del tipo marijuana, hashish ed eroina, del peso complessivo di 3,5 chilogrammi circa, sottoposte a sequestro unitamente a materiale per il taglio e il confezionamento. La droga e le munizioni erano abilmente occultati all'interno dell'abitazione dei predetti e dell’adiacente tromba dell’ascensore.

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, venivano tradotti presso la locale Casa Circondariale in attesa del rito direttissimo.

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.