Log in
24-Nov-2017 Aggiornato alle 15:59 +0100

Trovati in possesso di droga e materiale per il confezionamento: arrestati

Trovati in possesso di droga e materiale per il confezionamento: arrestati Foto: Archivio Trovati in possesso di droga e materiale per il confezionamento: arrestati

I due uomini sono stati colti con cocaina, eroina e crack con il relativo materiale per confezionarla in dosi.

SALERNO - Nelle prime ore del giorno 14 novembre 2017 i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Salerno e della Compagnia d’Intervento Operativo del 10° Reggimento Carabinieri Campania di Napoli Hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, C.M. classe1989 e A.A. classe 1985, entrambi pregiudicati.

I Carabinieri, nel corso di perquisizione domiciliare presso il domicilio del C.M., trovato in compagnia di A.A., rinvenivano sostanza stupefacente del tipo cocaina, eroina e crack, già suddivisa in dosi e del peso complessivo di 410 grammi circa. La droga è stata sequestrata dai militari dell'Arma unitamente ai bilancini di precisione, materiale da taglio e per il confezionamento.

I Carabinieri hanno provveduto anche al sequestro di una somma in denaro di 1.400,00 euro circa, verosimilmente ritenuta provento di spaccio.

Gli arrestati venivano tradotti alla casa circondariale di Salerno in attesa della udienza di convalida dell’arresto.

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.