Log in
24-Nov-2017 Aggiornato alle 15:59 +0100

Aversa, arrestati due baby pusher: avevano droga suddivisa in dosi

Durante la retata notturna beccati 2 giovani spacciatori. Aversa - I Carabinieri della sezione radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, nel corso della notte, in quel centro cittadino, hanno tratto in arresto per spaccio di sostanza stupefacente DI C. V., cl. 91 e P. V., cl. 99, del posto. I militari dell’Arma dopo aver sorpreso, fermato e segnalato al Prefetto di Caserta un soggetto che aveva poco prima acquistato dai predetti sostanza stupefacente, hanno proceduto ad una mirata perquisizione personale a carico dei citati DI C. e P. a seguito della quale hanno rinvenuto e sequestrato grammi 14 di sostanza stupefacente…

Vairano Pantenora, deteneva arma illegalmente 65enne nei guai

L'uomo possedeva una carabina ad aria compressa occultata nel garage. Vairano Scalo (CE) - I Carabinieri della Stazione di Vairano Scalo (Ce), in Vairano Patenora, hanno tratto in arresto per detenzione illegale di armi comuni da sparo, P. A. cl. 52, del posto. I militari dell’Arma a seguito di perquisizione domiciliare presso l’abitazione del P.A. hanno  rinvenuto e sequestrato una carabina ad aria compressa cal. 4.5 marca “diana” mod. 35, illegalmente detenuta, occultata nel garage attiguo all’immobile. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.

Coltivava nel suo terreno di Pignataro Maggiore 700 piante di marijuana: arrestato 66enne

il 66enne di Calvizzano beccato in flagranza nell'agosto 2017 si diede alla fuga per poi consegnarsi all'autorità giudiziaria qualche giorno dopo. Questa mattina, nel comune di Pignataro Maggiore, nell'ambito delle indagini dirette dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, la Compagnia della Guardia di Finanza di Caserta ha dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura di cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di P. G, 66enne residente a Calvizzano., per il delitto di cui all'art. 73 DPR 309/90. In particolare, nel mese di agosto, il P. G. fu sorpreso dalla Guardia di Finanza mentre era intento a…

Sequestrati 12kg di sigarette per il contrabbandiere è scattato l'arresto

Ad insospettire i militari della Guardia di Finanza è stato il tentativo di occultare una busta all'interno della quale vi erano 13 stecche di sigarette. SANTA MARIA CAPUA VETERE - La Compagnia della Guardia di Finanza di Capua, nell’ambito di un servizio di controllo economico del territorio, ha sottoposto a sequestro 12 kg circa di sigarette di contrabbando, traendo in arresto un contrabbandiere per l’illecita detenzione dei tabacchi destinati alla vendita locale. Le attività hanno avuto origine dal controllo di un soggetto di nazionalità marocchina trovato intento alla vendita di sigarette nei pressi di un supermercato sito in Santa Maria…

Operazione dei Carabinieri a Caserta: 4 arresti per estorsione e rapina

Rapinavano e ed estorcevano denaro alle transessuali che si prostituivano nei pressi della Stazione di Caserta. CASERTA - Questa mattina, nei comuni di Caserta, Marcianise e San Nicola La Strada, nell'ambito delle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, i Carabinieri della Compagnia di Caserta hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura di cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di quattro indagati e della misura del divieto di dimora nella Provincia di Caserta per altri due soggetti tutti ritenuti responsabili, a vario titolo, di minaccia, rapina, estorsione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione commessi nella…

Scovati 33kg di sigarette di contrabbando arrestato: un uomo di Orta di Atella

Tutto ha avuto origine dal controllo della Guardia di Finanza di una vettura che transitava lungo la statale 264. SANTA MARIA LA FOSSA - La Compagnia della Guardia di Finanza di Capua, nell’ambito di un servizio di controllo economico del territorio, ha sottoposto a sequestro 33 kg circa di sigarette di contrabbando, traendo in arresto un soggetto per l’illecita detenzione dei tabacchi destinati alla vendita locale. Le attività hanno avuto origine dal controllo di un’autovettura sospetta che circolava lungo la Strada Statale 264 del Comune di Santa Maria La Fossa (CE), a bordo della quale viaggiava B.G., pregiudicato originario di…

Caserta, Azienda non versa IVA: scatta il sequestro preventivo dei beni

Il sequestro preventivo per equivamente ha bloccato le liquidità dell'azienda e dei beni del suo rappresentante legale. CASERTA - In data odierna, il Nucleo di Polizia Tributaria di Caserta ha posto in esecuzione il decreto di sequestro preventivo, per un valore complessivo di circa 250.000 euro, emesso dal GIP. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della locale Procura. Il sequestro è stato eseguito su disponibilità finanziarie della società per azioni, con sede in provincia di Caserta, esercente l'attività dl "commercio di autovetture e di autoveicoli leggeri", nonché il patrimonio del relativo rappresentante legale. L'adozione della misura cautelare, secondo la nota stampa…

Evade dai domiciliari a Vitulazio, ma un Brigadiere dei Carabinieri lo sgama

L'uomo arrestato era con due uomini in un furgone entrambi denunciati. Uno di loro indossava una divisa di un istituto di vigilanza senza titoli per farlo. I Carabinieri della Stazione di Vitulazio (Ce), hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di evasione, E. S., classe 67, del posto. La sua presenza a bordo di un furgone, in via Iardino a Vitulazio, in compagnia di altre due persone, ha insospettito un Brigadiere dei Carabinieri, libero dal servizio, che ha immediatamente informato i colleghi della locale Stazione. Giunti sul posto, i militari dell’Arma, si sono avvicinati al furgone per identificare tre i…

Maddaloni, cittadino di Giugliano in arresto presso comunità terapeutica

I Carabinieri hanno eseguito l'ordine di carcerazione Maddaloni, Caserta 6 novembre 2017. I Carabinieri della Stazione di Valle di Maddaloni (Ce), presso la comunità terapeutica “Leo Onlus”, sita in quel centro cittadino, hanno eseguito l’ordine di carcerazione, emesso dall’ufficio di sorveglianza del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di C.E. cl. 77, di Giugliano in Campania, in atto sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali presso citata struttura. Il provvedimento è scaturito a seguito delle continue violazioni ai regolamenti comunitari interni e conseguenti violazioni di prescrizioni imposte dall’A.G.. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa…

Sessa Aurunca, 4 provvedimenti cautelari per esponenti del clan Esposito

Il provvedimento di questa mattina recepisce una articolata indagine coordinata dalla DDA di Napoi tra aprile e novembre. SESSA AURUNCA - Nelle prime ore della mattinata odierna, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca, unitamente a quelli della locale Stazione Carabinieri, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP presso il Tribunale di Napoli su conforme richiesta della locale Procura Distrettuale Antimafia, nei confronti di quattro indagati, ritenuti responsabili, a vario titolo, dei reati di estorsione, tentata estorsione e porto abusivo di arma da fuoco, tutti aggravati dal metodo mafioso.…
Sottoscrivi questo feed RSS