Log in
23-Apr-2018 Aggiornato alle 11:44 +0200

Arrestato 35enne ritenuto responsabile di estorsione aggravata del metodo mafioso

Nel 2016 aveva commesso vari episodi di estorsione nei confronti di imprenditore e avvocati del territorio. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE) hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di S. S., cl. 1983, in atto detenuto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE). L’uomo è ritenuto responsabile di estorsione aggravata dal metodo mafioso. Leggi anche: 38ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI PER SPACCIO L'indagine, avviata nel dicembre 2016 mediante un’accurata attività info-investigativa, l’individuazione e la…

Sequestrate oltre 400 stecche di sigarette di contrabbando

Sequestrate oltre 400 stecche di sigarette di contrabbando e denunciati due cittadini ucraini, di cui uno tratto in arresto. Nell’ambito della costante attività istituzionale di controllo del territorio volta alla repressione di fenomeni illeciti, personale della Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Caserta ha intercettato, alle prime luci dell’alba di oggi, un’autovettura con targa slovacca di grossa cilindrata in transito sulla SS. 7, nel territorio del Comune di San Tammaro (CE), che viaggiava vistosamente appesantita e che è stata, quindi, fermata per il controllo del carico a bordo. All’atto del fermo l’autista, D.V. (cl. 1984), e la moglie…

38enne arrestato dai Carabinieri per spaccio

38enne di Frignano è stato arrestato dai carabinieri per spaccio si sostanze stupefacenti. I Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta (CE), in Frignano (CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di G. G., cl. 1980, residente a Frignano. I militari dell’Arma hanno bloccato l’uomo dopo che aveva ceduto, ad un acquirente, identificato e segnalato al Prefetto di Caserta, 0,25 gr. di cocaina. Leggi anche: HA FILMATO E PALPEGGIATO UNA 12ENNE AL CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA A seguito di perquisizione personale e domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori gr. 6 circa…

7 arresti e sequestro di beni per milioni di euro

Sequestri per indebita percezione di contributi Pubblici. Questa mattina, al termine di una complessa attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Aversa stanno dando esecuzione a sette ordinanze applicative di misure cautelari, di cui cinque della custodia in carcere,  e due degli arresti domiciliari, nonché di decreti di sequestro preventivo di beni immobili, rapporti finanziari e partecipazioni societarie per circa 13 milioni di euro. I soggetti destinatari delle ordinanze sono gravemente indiziati dell'appartenenza ad una associazione per delinquere, con base nell'agro aversano, attiva nell'emissione e nell'utilizzazione di fatture per…

Taccheggiatore arrestato al Centro Commerciale Campania

I Carabinieri della Stazione di San Nicola la Strada (Ce), in Marcianise (Ce), hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di furto, K. S., cl. 94, Georgiano. L’uomo, si è reso responsabile del furto di capi di abbigliamento presso il negozio “OVS” ubicato all’interno del “Parco Commerciale Campania”, per un valore complessivo di €100,00 circa. Leggi anche: HA FILMATO E PALPEGGIATO UNA 12ENNE AL CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA La refurtiva interamente recuperata è stata restituita all’avente diritto. L’’arrestato, verrà giudicato con rito direttissimo.

Genitori nascondevano la droga nel sediolone del bambino

Trovati due genitroi con dosi di doga  I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese (CE), in via Santa Maria Capua Vetere a Capua (CE), nel corso di un servizio volto a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di D. M., cl. 1987, e D. F. I., cl.1992, entrambi residenti a Vairano Patenora (CE). I due coniugi, già notati aggirarsi con fare sospetto nel comune di Alife  (CE), sono stati poi controllati a bordo dell’autovettura in uso sulla quale trasportavano anche…

39enne arrestato a San Felice a Cancello, e stato trovato con hashish

I Carabinieri della Stazione di San Felice a Cancello (CE), in piazza Giovanni XXIII di quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di D. L. C., cl. 1979, del luogo. L’uomo, fermato e controllato dopo aver ceduto ad un acquirente, un involucro contenente gr. 2 di hashish, è stato sottoposto a perquisizione personale che ha consentito di rinvenire la somma in contati pari ad euro 85,00, ritenuta provento dell’attività illecita. Leggi anche: RAID IN FARMACIA: CARABINIERI FERMANO SUBITO UN RAPINATORE Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. D. L. C.…

Ha filmato e palpeggiato una 12enne al Centro Commerciale Campania

La ragazzina, accortasi del comportamento fastidiso del 44enne, ha allertato i genitori che hanno chiamato il 112. I Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Marcianise, nel pomeriggio di ieri 15 aprile c.a. hanno tratto in arresto un 44enne di Calvi Risorta, ritenuto responsabile di violenza sessuale commessa in danno di minore degli anni 14. L’uomo, mentre si trovava presso un negozio esterno al “parco commerciale campania”, dopo aver palpeggiato il sedere di una dodicenne, l’ha seguita durante gli spostamenti riprendendola con una microcamera occultata in un portachiavi. La ragazzina, impaurita dall’atteggiamento dell’uomo, ha informato i genitori, ivi presenti, che hanno…

Parete (Ce): arrestati cinque persone per contrabbando di TLE per un peso totale di 79kg

Arrestati in flagranza di reato cinque soggetti mentre contrabbandavano TLE (TABACCHI LAVORATI ESTERI) per un peso totale di 79Kg. I Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta, nel corso della notte, in Parete (Ce), hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di contrabbando di TLE, F. C., cl. 59, di Napoli nonché G. A., cl. 90; I. F. S., cl. 95; I. R. cl. 91 e D.A. G., cl. 74, del posto. I militari dell’Arma, fermato e controllato il F. C. mentre, a bordo della propria autovettura Smart For Two, si allontanava da un’abitazione ubicata in via Paganini, a Parete  (Ce).…

Sequestrati a Mariglianella 45mila litri di alcool e sequestrato un tir sloveno

L'alcool è stato introdotto in Italia in evasione di imposta per oltre 650mila euro. Denunciati tre soggetti. Nell’ambito del piano di controllo del territorio per il contrasto dei traffici illeciti una pattuglia su strada del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Caserta ha intercettato un carico di alcool per uso alimentare introdotto in Italia in totale evasione di imposte, sottoponendo a sequestro oltre 45.000 litri di prodotto e l’autoarticolato su cui ha viaggiato il carico. I Finanzieri della Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Caserta nella prima mattinata odierna hanno individuato lungo la…
Sottoscrivi questo feed RSS