Log in
21-Sep-2019 Aggiornato alle 17:28 +0200

Casal di Principe, aggredirono una donna in un bar di San Cipriano d'Aversa: arrestati

I due, gemelli residenti a Casal di Principe, si rifiutarono di pagare le consumazioni ed aggredirono la donna lavorava nel bar. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE), in via F. Baracca di quel centro, a seguito dell’attività investigativa, coordinata dai Magistrati della Procura di Napoli Nord, hanno dato esecuzione all’ordine di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal prefato Tribunale, nei confronti di D.F. A. e D.F. V., fratelli gemelli, cl. 2001, residenti a Casal di Principe, ritenuti responsabili di tentata estorsione in concorso e lesioni aggravate. I due, la sera del…

Santa Maria a Vico, tre arresi per spaccio di droga

Gli arrestati, sono stati associati al carcere di Santa Maria Capua Vetere e Pozzuoli (Na). In Santa Maria a Vico, nella serata di ieri, i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente R.A., cl. 86 di San Lorenzello (Bn), R.L., cl. 66 di San Salvatore Telesino (Bn) e C.M., cl. 83 di San Lorenzello (Bn). I tre, mentre percorrevano via Napoli a bordo dell’autovettura Fiat Punto condotta dal citato R., allo scopo di sottrarsi ad un controllo da parte dei carabinieri hanno tentato la fuga…

Capodrise, 50enne finito in manette per furto

L’arrestato, unitamente a due complici, ha fatto ingresso in un magazzino iniziando ad asportare bottiglie di champagne e liquori pregiati dagli scaffali. In Capodrise, nel corso delle prime ore del mattino, i carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di tentato furto, M. S., cl. 69, del posto. L’uomo, unitamente a due complici allo stato non identificati, dopo aver praticato un foro sulla tettoia di lamiere dell’attività commerciale denominata “Cash&Carry Distribuzione Siciliano s.r.l.”, ubicata in Capodrise, ha fatto ingresso nel magazzino iniziando ad asportare bottiglie di champagne e liquori pregiati dagli…

Pietravairano: 59enne arrestato per detenzione illegale di arma e ricettazione

I Militari hanno rinvenuto e sequestrato un fucile rubato, una pistola e una carabina ad aria compressa In Pietravairano (Ce), i carabinieri della Stazione di Vairano Scalo (Ce), hanno tratto in arresto e sottoposto ai domiciliari, per detenzione illegale di arma comune da sparo e ricettazione, S. A., cl. 59, del posto. I militari dell’Arma, a seguito di una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dello S., hanno rinvenuto e sequestrato un fucile automatico marca “franchi” cal.12, denunciato rubato nel luglio/agosto 2017 presso i carabinieri di Bacoli (Na), occultato nel locale cantina. Durante le operazioni di perquisizione, all’interno della camera da letto,…

Frignano, sequestrata area stoccaggio rifiuti speciali illecita

Carabinieri forestali di Marcianise hanno sottoposto a sequestro un illecito stoccaggio di rifiuti speciali e di pneumatici abbancati in cumuli ed un impianto di saldatura e di ossitaglio all’interno di uno stabilimento di rivendita di materiali edili Frignano 19 settembre 2019. Militari appartenenti alla Stazione Carabinieri Forestale di Marcianise, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dell’illecito smaltimento di rifiuti, hanno effettuato una verifica, in agro del comune di Frignano (CE), presso un’impresa commerciale con attività prevalente di commercio al dettaglio e all’ingrosso di materiale edile. All’interno della stessa è stato rinvenuto quanto di seguito dettagliatamente descritto: - un…

Mondragone, 47enne arrestato per falsificazione di documenti

Il 47enne era colpito da mandato d’arresto europeo fini estradizionali, emesso dall’Autorità Giudiziaria greca. I Carabinieri della Stazione di Mondragone (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto del cittadino iraniano H. S., cl. 1972, domiciliato a Castel Volturno (CE), poiché colpito da mandato d’arresto europeo fini estradizionali, emesso dall’Autorità Giudiziaria greca. L’uomo è ritenuto colpevole di falsificazione di documenti e traffico di documenti contraffatti, reati accertati nel 2012 nel territorio di quello Stato, e per i quali dovrà scontare un pena di mesi 12 di reclusione. H.S. è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE),…

San Nicola la Strada, 44enne arrestato per rapina

L'uomo alla vista dei militari ha tentato di guadagnare la fuga con calci e pugni I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), in San Nicola la Strada (CE), durante un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per rapina, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, del cittadino senegalese M. M., cl. 1975, in Italia senza fissa dimora. I militari dell’Arma sono intervenuti in Largo Rotonda del comune di San Nicola la Strada a seguito della segnalazione pervenuta al numero di emergenza 112, da parte della proprietaria di un Minimarket del…

Aversa: Individuati e denunciati in stato di libertà due potenziali ladri di auto

I due sono stati trovati in possesso di un cacciavite, un modulo aggiuntivo per decodifica ed una chiave codificabile. Nel corso della tarda serata di ieri, in Aversa, i carabinieri del locale Comando Compagnia hanno deferito in Stato di Libertà, per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli, un 32enne ed un 49enne dell’hinterland napoletano, entrambi gravati da precedenti per delitti contro il patrimonio. I due sono stati notati in via Michelangelo mentre, a bordo di una Jeep Renegade di colore nero, affiancavano auto in sosta sbirciando nel loro interno con il probabile fine commettere dei furti. Purtroppo per…

Pontelatone: sorpresi due bracconieri intenti a cacciare illegalmente esemplari di Colombaccio

I due soggetti sono stati rinvenuti in possesso di 3 esemplari di Colombaccio appena abbattuti frutto dell’illecita attività di caccia Militari appartenenti alle Stazioni Carabinieri Forestale di Caserta e di Formicola hanno svolto un servizio di controllo in materia venatoria in comune di Pontelatone (CE), alla località “Midonna”, laddove hanno proceduto al sequestro giudiziario d’iniziativa di nr. 2 fucili da caccia calibro 12, n. 106 cartucce calibro 12 cariche, n. 20 stampi in plastica riproducenti la specie colombaccio e n. 3 esemplari di Colombaccio appena abbattuti (ancora caldi). In particolare i Carabinieri Forestali hanno sorpreso i due bracconieri mentre stavano…

San Cipriano d'Aversa, alimentava un rogo prendendo i rifiuti con un forcone

L'uomo lanciava sacchetti prendendoli con un forcone e lanciandoli sul rogo. Questo pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio, in via Acquaro a San Cipriano d’Aversa hanno proceduto all’arresto per combustione illecita di rifiuti, di G. N. cl. 1941, del luogo. I militari dell’Arma hanno sorpreso l’uomo mentre, con un forcone, lanciava sacchetti di rifiuti alimentando un rogo, su di un area di circa 50 mq, cosparsa di alcuni pneumatici, materiale in plastica, rifiuti solidi urbani e ferraglie. L’incendio è stato domato dai…
Sottoscrivi questo feed RSS