Log in
16-Jan-2019 Aggiornato alle 15:41 +0100

San Giorgio del Sannio sequestrato un appartamento a luci rosse

I Carabinieri di San Giorgio del Sannio era da giorni che avevano sotto stretta osservazione un appartamento di Via Roma al civico 67. Erano anomali gli stani movimento di uomini e giovani donne che da giorni interessavano il suddetto palazzo. I primi accertamenti documentali effettivamente riscontravano le primi intuizioni operative in quanto nel predetto palazzo, un appartamento era stato regolarmente preso in fitto da una cittadina domenicana con precedenti per sfruttamento della prostituzione alcuni dei quali commessi a ad Aiello del Sabato in provincia di Avellino. Nei giorni scorsi scattano i controlli e nell’appartamento vengono identificate due donne, dell’84 e…

Benevento, presidente della provincia visita il comando provinciale dei Carabinieri

Il presidente della provincia di Benevento Antonio di Maria questa mattina ha fatto visita al comando Provinciale dei Carabinieri. Questa mattina, il Presidente della Provincia di Benevento, dott. Antonio DI MARIA, si è recato in visita istituzionale presso la Caserma del Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento, in via Meomartini, dove è stato ricevuto dal Comandante, Col. Alessandro Puel. Leggi anche: BENEVENTO, ARRESTATO 40ENNE SENEGALESE Nel corso dell’incontro, il Col. Puel ha illustrato al Presidente i Reparti e le potenzialità dell’Arma nell’ambito della Provincia, con particolare riferimento all’elevata specializzazione nella tutela del Patrimonio culturale e dell’Ambiente da parte del Gruppo…

Benevento, arrestato 40enne senegalese

Durante un controllo i carabinieri di Benevento hanno arrestato M.J. sul quale pendeva un ordine di esecuzione per espiazione pena detentiva a due anni. Ieri 17 dicembre c.a. ore 18:00, in Benevento, i militari dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri, durante lo svolgimento di un servizio mirato alla prevenzione e repressione di reati predatori, notavano un uomo aggirarsi con fare sospetto in via Dei Mulini. Leggi anche: BENEVENTO, GIOVEDÌ 20 DICEMBRE ALLE ORE 9 UNA NUOVA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE Procedevano immediatamente al controllo dello stesso e dall’esame dei documenti comparato a riscontri in banca dati, si accertava che sul…

Benevento, giovedì 20 dicembre alle ore 9 una nuova seduta del Consiglio comunale

All’ordine del giorno anche la ratifica di due variazione di bilancio Il presidente Luigi De Minico ha convocato una nuova seduta del Consiglio comunale per giovedì 20 dicembre alle ore 9 per la trattazione del seguente ordine del giorno: Leggi anche: OMICIDIO NEL BENEVENTANO, ARRESTATO UN 26ENNE • ratifica delle delibere di Giunta comunale n. 231 del 30 novembre 2018 (variazioni e/o integrazioni al piano triennale 2018/2020 e all’elenco annuale 2018) e n. 232 del 30 novembre 2018 (variazioni di bilancio e prelievo dal fondo di riserva); • revisione periodica delle partecipazioni pubbliche: ricognizione delle partecipazioni possedute.

Omicidio nel Beneventano, arrestato un 26enne

L'uomo, un cittadino bulgaro, nella notte in una strada di Sant'Angelo a Cupolo (Bn) frazione Bagnara, ha ucciso un cittadino ucraino 23enne per futili motivi. In data odierna alle ore 07:00, in Benevento, i militari dell’Aliquota Radiomobile e quelli del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, a termine di tempestive indagini, hanno arrestato per omicidio volontario un ventiseienne, cittadino Bulgaro residente in Chianche (AV). Leggi anche: BENEVENTO, CONTROLLI DEI CARABINIERI: ARRESTATO UN TUNISINO LATITANTE DAL 2014 IRREGOLARE SUL TERRITORIO NAZIONALE. Il 26enne, in particolare alle precedenti ore 00:40 in una pubblica via di Sant’Angelo a Cupolo (BN) frazione Bagnara, nei pressi di…

Benevento, controlli dei Carabinieri: arrestato un tunisino latitante dal 2014 irregolare sul territorio nazionale.

I Carabinieri di Benevento durante i controlli ad una azienda agricola hanno arrestato un tunisino latitante dal 2014 Nel corso dei serrati controlli pre-natalizi disposti dal Comando Provinciale di Benevento su tutto il territorio della provincia beneventana i Carabinieri, ieri mattina, durante un controllo ispettivo nel comune di Calvi, in un’azienda agricola che alleva suini da latte e vende carne al dettaglio, hanno generalizzato tutti gli operai presenti in fabbrica, molti dei quali tunisini e albanesi. Durante le operazioni sono apparsi subito strani gli atteggiamenti di un giovane, che, approfittando dell’attività dei militari, tentava di allontanarsi senza dare nell’occhio. Veniva…

I Carabinieri del comando Provinciale di Benevento aumentano i controlli per le festività

Con l’approssimarsi delle feste Natalizie il Comando Provinciale Carabinieri di Benevento ha predisposto un piano straordinario di controllo del territorio dal 13 al 20 dicembre. L’Arma sannita aumenterà cosi le condizioni di sicurezza durante lo svolgimento di manifestazioni che comportano la consueta notevole affluenza di persone e l’incremento del flusso turistico, come mercatini natalizi, presepi viventi, cerimonie religiose oltre ad implementare la prevenzione dei reati, in particolare quelli predatori, ed i controlli della circolazione stradale. Leggi anche: BENEVENTO, VIA LIBERA DEL CONSIGLIO AL REGISTRO DELLE DISPOSIZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO Il dispositivo, concentrato soprattutto nelle ore notturne, sarà attuato con servizi…

Benevento, via libera del Consiglio al registro delle disposizioni anticipate di trattamento

Via libera del Consiglio al registro delle disposizioni anticipate di trattamento, rinviata, invece, l’approvazione del regolamento della Municipale. Benevento, 11 dicembre 2018 – Il Consiglio comunale, nella seduta tenutasi stamani a Palazzo Mosti, ha deliberato (con 21 voti favorevoli e 7 astenuti) la concessione dell’immobile ex suore Orsoline all’Università degli Studi del Sannio. Leggi anche: BENEVENTO, GIOVEDÌ 6 DICEMBRE III EDIZIONE "INCANTO DI NATALE" Il Consiglio ha anche approvato all’unanimità il regolamento comunale “Modalità operative di ricevimento e registrazione delle disposizioni anticipate di trattamento D.A.T. (legge 219/2017) e l’istituzione dell’apposito registro, il regolamento degli artisti di strada e diffusione delle…

Benevento, giovedì 6 Dicembre III edizione "Incanto di Natale"

Giovedì 6 dicembre presso il salone Conferenze della Camera di Commercio di Benevento, si terrà la III edizione "Incanto di Natale" Giovedì 6 dicembre alle ore 12.45, presso il Salone Conferenze della Camera di Commercio di Benevento, si terrà la conferenza stampa di presentazione della III edizione di "Incanto di Natale", la rassegna natalizia promossa dal Comune e dalla Camera di Commercio di Benevento, in collaborazione con Valisannio, e con la partecipazione del Conservatorio di Musica Statale di Benevento. Leggi anche: PIETRELCINA, DALLA PROVINCIA DI NAPOLI PER SPACCIARE SOLDI FALSI Nel corso dell'incontro saranno presenti ed interverranno: il Sindaco di…

Pietrelcina, dalla provincia di Napoli per spacciare soldi falsi

L'immediato intervento dei Carabinieri ha fatto si di bloccare i due sulla statale 212 mentre usciva da Pietrelcina. Ieri mattina poco prima delle dodici giunge una segnalazione al Comando Stazione Carabinieri di Pietrelcina, la titolare di un bar del centro segnalava la strana disponibilità da parte di una giovane donna di una banconota da cento euro per l’acquisto di una bottiglia di coca cola e di una bottiglia di prosecco. Acquisto che non andava a termine per il sospetto della titolare dell’esercizio pubblico. Poco prima delle tredici altra analoga segnalazione dal titolare di una pizzeria, anche in questo caso gli…
Sottoscrivi questo feed RSS