Log in
19-Jul-2019 Aggiornato alle 4:57 +0200

Benevento, contrasto dei Carabinieri allo spaccio di droga

Arrestato spacciatore che aveva appena smerciato due dosi di eroina a due tossicodipendenti Ieri pomeriggio, a Benevento i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, a conclusione di un’attività finalizzata a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, nel corso degli opportuni servizi, hanno sorpreso ed arrestato in flagranza P.M. 27enne Benevento, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina, già noto per i suoi precedenti specifici. Leggi anche: BENEVENTO, AVVISO PUBBLICO PER FORNITORI DI SERVIZI O ATTUATORI DI INTERVENTI DI INNOVAZIONE SOCIALE Infatti, nelle vicinanze di via Pertini, che costeggia il Terminal Bus…

Benevento, avviso pubblico per fornitori di servizi o attuatori di interventi di innovazione sociale

E’ reperibile alla sezione “Bandi e Avvisi” del sito del Comune di Benevento Il sindaco Clemente Mastella e l'assessore alle Politiche Sociali e Servizi al Cittadino, Luigi Ambrosone, rendono noto che è stato pubblicato l'avviso pubblico finalizzato a una manifestazione di interesse per la partecipazione al bando promosso dal Dipartimento Funzione Pubblica per l’individuazione di un soggetto privato o del privato sociale in qualità di fornitore del servizio o attuatore degli interventi di innovazione sociale volti a generare nuove soluzioni, modelli e approcci per la soddisfazione di bisogni sociali. L’avviso è finalizzato all’individuazione di soggetti partner disponibili: • alla coprogettazione…

Benevento, sequestrata area adibita a discarica abusiva

I Carabinieri della Stazione Forestale di Benevento sono intervenuti presso la zona industriale di Ponte Valentino Nel pomeriggio del 10 Luglio, i militari della Stazione Carabinieri Forestale di Benevento sono intervenuti nella zona industriale del capoluogo sannita, dove hanno accertato l’illecita gestione di rifiuti da parte di ditta locale operante nel settore. Leggi anche: SAN GIORGIO DEL SANNIO, 31ENNE FINITO IN MANETTE PER MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA I militari intervenuti hanno sottoposto a sequestro circa 375 metri cubi di rifiuti costituiti da frazione organica, in parte proveniente dal servizio pubblico di raccolta differenziata e in parte da conferimenti privati, illecitamente stoccati all’interno…

San Giorgio del Sannio, 31enne finito in manette per maltrattamenti in famiglia

Nella serata di ieri 10 luglio 2019, i Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei confronti di un trentunenne di San Martino Sannita dal G.I.P. presso il Tribunale di Benevento per maltrattamenti in famiglia posti in essere in danno della ex convivente e per aver tentato di cagionare la morte del fratello della medesima. Leggi anche: BENEVENTO, APERTE LE ISCRIZIONI PRESSO IL NIDO A TITOLARITÀ PUBBLICA “CARLOTTA NOBILE” Era da alcuni mesi che una giovane donna di nazionalità romena residente a San Giorgio del Sannio aveva deciso…

Benevento, aperte le iscrizioni presso il nido a titolarità pubblica “Carlotta Nobile”

Possono presentare istanza le famiglie residenti nei Comuni dell’Ambito B1 L'Ambito Territoriale B1 avvisa che da oggi sono aperti i termini per le iscrizioni, anno scolastico 2019/2020, di n. 30 bambini, di età compresa tra 0-36 mesi, presso il Nido a titolarità pubblica "Carlotta Nobile" di via Firenze in Benevento. Il servizio è previsto per la durata di n. 10 mesi, con termine ultimo 30/06/2020. A seguito dell’espletamento di gara d’appalto, la concessione del servizio è stata aggiudicata alla Cooperativa Sociale "Terzo Millennio" a.r.l. Onlus. Possono presentare istanza i nuclei familiari residenti nei Comuni aderenti all'Ambito Territoriale B1: Benevento, Arpaise,…

Apice, asportavano inerti dal fiume Miscano: denunciate 4 persone

I Carabineiri hanno accertato l’estrazione abusiva di materiale lapideo inerte dal fiume “Miscano” ad opera di tre ditte a vario titolo coinvolte. Nel pomeriggio del 04 Luglio u.s., i militari della Stazione Carabinieri Forestale di San Giorgio del Sannio (BN), in collaborazione con i colleghi del Nucleo investigativo di Polizia Ambientale Agroalimentare Forestale di Avellino, sono intervenuti nel territorio comunale di Apice (BN) loc. “Tignano”, dove hanno accertato l’estrazione abusiva di materiale lapideo inerte dall’alveo del fiume “Miscano” ad opera di tre ditte a vario titolo coinvolte. Leggi anche: CASTEL BARONIA, OMESSA CUSTODIA DI ARMI: 60ENNE DENUNCIATO I militari dei reparti…

Pago Veiano: giovane pusher finito in manette

Sequestrati 50 grammi di hashish A Pago Veiano (BN), ieri sera, i carabinieri della Stazione di Pietrelcina hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti B.F. 23 enne del luogo, in quanto sorpreso mentre stava cedendo alcune dosi di hashish a due ragazzi del luogo, intascando il loro denaro. Leggi anche: BENEVENTO, SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO: ECCO COME INVIARE LE DOMANDE Nel successivo contesto operativo i militari hanno proceduto alla perquisizione del veicolo e dell’abitazione del 23 enne, tanto che nell’auto hanno scoperto altri 6 grammi della medesima sostanza, già suddivisa in dosi…

Benevento, servizio di trasporto scolastico: ecco come inviare le domande

A renderlo noto è l’assessore all’Istruzione Rossella Del Prete E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per il servizio di trasporto scolastico. A renderlo noto è l’assessore all’Istruzione, Rossella Del Prete che spiega: “I genitori che intendano usufruire del suddetto servizio, devono presentare domanda e sottoscrivere il disciplinare allegato entro le ore 13:00 del giorno 30 agosto 2019 presso il Settore Cultura - Sport – Istruzione - Ufficio Istruzione – Corso Garibaldi, Palazzo Paolo V, III piano. In alternativa la domanda potrà essere presentata, mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Sulla base delle richieste pervenute si procederà alla predisposizione dei…

Benevento, festeggiamenti Madonna delle Grazie, giovedì la presentazione del programma civile

Verrà presentato anche l’evento inaugurale dell’illuminazione artistica della Basilica Giovedì 27 giugno alle ore 16, presso la sala consiliare di Palazzo Mosti, si terrà la conferenza stampa di presentazione del programma civile dei festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie e dell’evento inaugurale dell’illuminazione artistica della Basilica Santa Maria delle Grazie. Leggi anche: BENEVENTO: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL’IMPIANTO COMUNALE DI CALCETTO “CAPODIMONTE” Interverranno: il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, l’assessore alle Attività Produttive, Oberdan Picucci, il presidente di Gesesa Spa, Luigi Abbate, l’amministratore delegato di Gesesa Spa, Vittorio Cuciniello, e la responsabile della comunicazione di Omnia Service Engineering Srl, Alessia…
Sottoscrivi questo feed RSS