Log in
24-Sep-2018 Aggiornato alle 18:01 +0200

Grottaminarda, sopreso in auto con una pistola e un machete

L'uomo, fermato dai Carabinieri a Grottaminarda per un controllo, aveva anche un lampeggiante blu simile a quello delle auto civetta. I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, nell’ambito di un servizio ad “Alto impatto” predisposto dal Comando Provinciale di Avellino e finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno tratto in arresto un 53enne di Sturno ritenuto responsabile dei reati di Porto abusivo di armi e munizioni, Possesso di segni distintivi contraffatti nonché Irregolare detenzione di armi e munizioni. Nello specifico, durante un posto di blocco a Grottaminarda, i militari della locale Stazione, unitamente ai colleghi dell’Aliquota Operativa, hanno…

Monteforte Irpino, aveva in casa hashish e un bilancino

L'uomo, un 45enne di Monteforte Irpino, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino quotidianamente impegnati nel controllo del territorio finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità. E nel mirino dell’Arma c’è sempre la lotta alla droga. I Carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 45enne del luogo, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Leggi anche: DETENZIONE ILLEGALE DI MUNIZIONI E OMESSA CUSTODIA DELLE ARMI: 60ENNE NEI GUAI A MONTEFORTE IRPINO Gli uomini dell’Arma nella mattinata…

Montoro, antifurto con nebbiogeno mette in fuga i ladri

Al momento dell'intrusione nel negozio di Montoro dai lati delle pareti e partita una nebbia fitta e persistente che ha fatto saltare il furto. È calata la nebbia artificiale nel negozio di elettronica e quello che poteva diventare un maxi furto è saltato. È successo verso le 4.00 di stanotte a Montoro: i ladri, verosimilmente con un piede di porco, forzano la porta d’ingresso, ma devono desistere dall’intento criminale perché entra in azione il sistema d’allarme con i nebbiogeni. Dai soffietti della parete esce tanta di quella nebbia artificiale che satura il negozio al punto da rendere impossibile il furto.…

Ariano Irpino, sorpreso con hashish e cocaina

Nei guai un 40enne di Ariano Irpino, che aveva in suo possesso cocaina e hashish. ARIANO IRPINO - Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti. In tale contesto, un’altra attività è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino che nel pomeriggio di ieri hanno tratto in arresto un 40enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I fatti si sono svolti nella Città del Tricolle: i militari dell’Aliquota Operativa, notato il…

Al mercato con la marijuana

35enne segnalato come assuntore Grottaminarda. Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità. I Carabinieri della Stazione di Grottaminarda hanno segnalato un 35enne alla Prefettura di Avellino quale assuntore di stupefacenti. Leggi anche: A 17ANNI RAPINA UN CENTRO SCOMMESSE DI ARIANO IRPINO: ARRESTATO Il soggetto è stato controllato durante il mercato settimanale di Grottaminarda, allorquando, alla vista dei militari, aveva manifestato un atteggiamento sospetto: generalizzato, e sottoposto a perquisizione, veniva sorpreso in possesso di modica quantità di marijuana. Lo…

Provoca incidente sotto effetto di stupefacenti

Sirignano, 20enne sotto effetto di stupefacenti denunciato dai Carabinieri  Sirignano 18 settembre 2018. I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un ventenne ritenuto responsabile di guida in stato di ebbrezza, con l’aggravante di aver provocato un sinistro stradale nel quale rimaneva coinvolto. Leggi anche: RUBANO DENARO E SMARTPHONE NEI CAMERINI AD UN EVENTO DANZANTE Nello specifico, i militari dell’Aliquota Radiomobile, prontamente intervenuti per i rilievi e gli accertamenti previsti a seguito di un incidente stradale -fortunatamente senza feriti- verificatosi qualche giorno fa a Sirignano tra una moto ed un’autovettura, avendo seri sospetti sullo stato psicofisico del…

Violazione in edilizia: sequestrata area probabilmente destinata a maneggio

Montoro, 40enne denunciata per violazione in mataeria edilizia Montoro 17 settembre 2018. I Carabinieri della Stazione di Montoro Superiore hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria una 40enne di Solofra ritenuta responsabile di violazioni in materia edilizia. Nello specifico, i militari constatavano che all’interno di in un fondo agricolo di proprietaria della predetta, avente un’estensione di circa 4mila mq e ricadente in zona a vincolo paesaggistico del Comune di Montoro, era stati realizzati manufatti in cemento armato, legno e alluminio (alcuni dei quali già suddivisi in probabili scuderie) complessivamente di circa 250 mq. Leggi anche: MONTORO, AVELLINO: CONTROLLI IN EDILIZIA DEI CARABINIERI…

Sorpreso con cocaina e 1.100 euro

27enne incensurato di Flumeri arrestato dai Carabinieri: aveva cocoina menre era alla guida Grottaminarda. Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti. In tale contesto, un’altra attività è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino che nella nottata di ieri hanno tratto in arresto un giovane di Flumeri, ritenuto responsabile di detenzione di sostanza stupefacente. I fatti si sono svolti a Grottaminarda: la pattuglia del Nucleo Operativo Radiomobile era impegnata nell’ambito di un quotidiano servizio notturno di controllo del territorio disposto dal Comando…

Non si ferma all'alt e provoca un incidente ad Avellino: arrestato

L'uomo, un trentenne di Atripalda, guidava ad Avellino senza patente e a bordo di una vettura sottoposta a fermo amministrativo. AVELLINO 16 settembre 2018 - Resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni, violazione degli obblighi di custodia e porto ingiustificato arma bianca: sono questi i reati di cui dovrà rispondere il 30enne di Atripalda arrestato nella serata ieri dai Carabinieri della Compagnia di Avellino. l predetto, alla guida della propria Ford Focus, non ottemperava all’“alt” imposto dai Carabinieri, impegnati in un servizio ad “alto impatto” nel capoluogo irpino, e tentava la fuga perdendo, subito dopo, il controllo del veicolo che, invadendo l’altra…

Aggredisce l'autista di un bus a San Martino Valle Caudina

L'uomo di San Martino Valle Caudina, dopo un diverbio, costringe l'autista a fermarsi poi scende con un bastone e aggrdisce l'autista. I Carabinieri della Stazione di San Martino Valle Caudina hanno tratto in arresto un 53enne del posto, ritenuto responsabile di violenza nei confronti di un incaricato di un pubblico servizio nonché interruzione di un pubblico servizio. È successo nel primo pomeriggio di ieri a San Martino Valle Caudina: l’uomo, alla guida della sua autovettura, aveva un diverbio per motivi di viabilità con l’autista di un pullman e, sorpassato, lo costringe a fermarsi; quindi, sceso dall’auto armato di bastone, lo…
Sottoscrivi questo feed RSS