Avellino, arrestati per tentata estorsione due uomini del clan Fabbrocino
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in Focus
- 0 commenti
I due uomini avevano barbaremente picchiato un imprenditore in un area di servizio di Baiano in Provinvia di Avellino per indurlo a pagare la somma di 15mila euro
Avellino. Questa mattina i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Avellino hanno eseguito una ordinanza applicativa di misura cautelare in carcere e agli arresti domiciliari emessa dal Gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della DDA, nei confronti di due uomini residenti nel baianese.
Gli arresti sono arrivati al termine di una indagine in merito ad una tentata estorsione commessa dai due ritenuti affiliati al clan Fabbrocino operante nella Provincia di Avellino ed all’Estero. A far partire l’indagine una denuncia di un imprenditore del settore del turismo barbaramente picchiato dai due, in un'area di servizio di Baiano, per indurlo ad pagamento di una somma di 15mila euro.
La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza ed è servita agli inquirenti per ricostruire l’intera vicenda poi riscontrata in seguito da una attenta attività tecnica e documentale. Ai due sono contestati i reati di tentata estorsione e lesioni personali aggravati da aver commesso i fatti con avvalendosi della forsa intimidatrice data dall’appartenenza alla clan Fabbrocino.
Guarda il Video sotto l'articolo o clicca qui
Video

Redazione
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Articoli correlati (da tag)
- Mugnano, stasera l'approvazione del Bilancio previsionale 2018
- Via libera del Consiglio comunale al bilancio di previsione
- Panini: bilancio di grandi difficoltà, ma garantiamo livelli di servizio webTv
- Polizia di Stato arrestata "Gli amici di Cercola"
- Arrestato 35enne ritenuto responsabile di estorsione aggravata del metodo mafioso