Log in
14-Nov-2018 Aggiornato alle 19:38 +0100

Calvizzano sorpreso in procinto di trasportare circa 30 kg di hashish

45 enne arrestato dai carabinieri di Giugliano Questa notte, a Calvizzano, i Carabinieri dell’aliquota Operativa di Giugliano in Campania hanno tratto in arresto in flagranza di reato G.I., un 45enne del luogo già noto alle FFOO e ritenuto contiguo al clan camorristico dei “Polverino”. L’uomo è ritenuto responsabile di detenzione di una ingente quantità di sostanza stupefacente a fini di spaccio. Leggi anche: CARABINIERI ARRESTANO PER SPACCIO 23ENNE NIGERIANO RESIDENTE A CALVIZZANO I militari dell’Arma l’hanno sorpreso in via San Pietro mentre con fare circospetto stava caricando a bordo di un furgone un borsone e diverse buste di cellophane dopo averle…

Carabinieri arrestano per spaccio 23enne nigeriano residente a calvizzano

Napoli. G.U. un 23enne originario della nigeria e residente a Calvizzano, già noto alle ffoo per reati contro il patrimonio, è stato bloccato dai carabinieri della compagnia stella su via Venezia dove stava spacciando marijuana a un connazionale. Leggi anche: CARABINIERI ARRESTANO UN UOMO PER INCENDIO DOLOSO E STALKING Bloccato, è stato perquisito: addosso aveva 3 dosi di marijuana pari a 4,5 grammi e 250 euro in banconote di piccolo taglio ritenuti provento di una fruttuosa attività di recente spaccio.Il giovane è stato tratto in arresto per spaccio ed è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Armi, cartucce e droga nella sua macelleria: arrestato 34enne a Calvizzano

L'uomo nel retrobottega aveva una pistola semiautomatica e 33 cartucce di vario calibro oltre che hashish e marijuana per oltre mezzo chilo. Arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Giugliano un 34enne incensurato a Calvizzano. L'uomo è ritenuto responsabile di detenzione illegale di arma da fuoco e il relativo munizionamento e proiettili di guerra ed è ritenuto responsabile di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Dalla perquisizione della sua macelleria l'uomo è stato sorpreso a detenere, nel retro, una pistola semiautomatica carica e ben 33 cartucce di vario calibro. Leggi anche: AVEVANO 5,8 KG DI HASHISH: ARRESTATE DUE PERSONE A GIUGLIANO I…

Calvizzano, è morto il sindaco Giuseppe Salatiello

Calvizzano, Napoli. E' morto Giuseppe Salatiello, sindaco di Calvizzano. La notizia shock arriva in questi ultimi minuti presso la nostra redazione. Il sindaco avrebbe accusato un malore e dalle primissine indicazioni si potrebbe trattare di un infarto ma la notizia è da confermare. Intanto sono tantissime le prime testimonianze di affetto e di cordoglio che arrivano sia dal mondo della politica locale che dai cittadini anche attrverso i social  

Calvizzano. "Affaire mensa", Sequino: "Informeremo l'ANAC". Salatiello: "È nostro interesse fare chiarezza"

A Calvizzano la mensa è gestita dalla sola "SMR s.r.l." ma sembra che la politica abbiamo molta voglia di fare chiarezza Si allarga l’inchiesta sul Servizio di Mensa scolastica, due settimane un consigliere comunale di Calvizzano, Biagio Sequino, leggendo l’inchiesta che stiamo curando in merito alle ombre non ancora dissolte dal Comune di Qualiano in merito all’affidamento del servizio mensa all’ATI “Italfood sas SMR srl” riguardo le regolarità fiscale non conforme al momento della gara d’appalto, ha avanzato gli stessi dubbi anche per il suo Comune. Sappiamo che a Calvizzano la gara per l’affidamento triennale è stata espletata nel 2014…

Comune di Calvizzano: apre lo sportello del consumatore

L’amministrazione comunale ha voluto aprire uno sportello a tutela dei cittadini e dei consumatori. A costo zero, un rappresentante della più antica associazione dei consumatori (UNC www.consumatorimarano.it). Ogni martedi pomeriggio dalle ore 17.30 alle ore 19.30 sarà aperto al pubblico presso l’ufficio servizi sociali del comune di Calvizzano per consulenza al cittadino su tutti i problemi relativi ai propri diritti. Perciò chiunque volesse avere delle delucidazioni su Tarsu, Tires, Equitalia, telecom, Ebnel, Eni, pensioni, commercio, salute, locazione, può recarsi anche senza appuntamento presso tali uffici posti al secondo piano. L’assessore ai Servizi alla Persona e alla Coesione Sociale dott. Cristofaro…

Napoli, De Magistris: libertà per Cristian

"Cristian D'Alessandro e tutti gli altri attivisti di Greenpeace possono essere accusati al massimo di pacifismo e di coraggioso attivismo per la tutela ambientale dell'intero pianeta. Accogliamo come dato positivo che le autorità russe abbiano deciso di ritirare l'accusa di pirateria, ma non possiamo che ribadire quanto sempre sostenuto in merito alla necessità che tutti gli attivisti siano liberati. La città e l'amministrazione di Napoli si uniscono alla voce internazionale e sottoscrivono l'appello rivolto alle autorità russe perchè consentano a Cristian e agli altri attivisti il ritorno alla libertà, facendo cadere le accuse a loro rivolte perchè manifestamente sproporzionate, come…

Comunicato stampa M5S Calvizzano

È tempo di fare… Facciamo i complimenti al nuovo sindaco di Calvizzano Dott.Giuseppe Salatiello, augurandoci che mantenga tutte le meravigliose promesse fatte in campagna elettorale. Oltre a complimentarci per la vittoria della sua lista civica, ci teniamo ad affermare che il Movimento 5 stelle è pronto a collaborare per realizzare progetti in linea con i valori della solidarietà, nel rispetto della legalità e dell'ambiente. In ogni caso il nostro gruppo continuerà ad esercitare controllo su chi amministrerà la nostra cittadina senza fare sconti a nessuno. In merito al nostro risultato elettorale prendiamo atto di non essere riusciti ad intercettare il…
Sottoscrivi questo feed RSS