Log in
18-Jul-2019 Aggiornato alle 11:35 +0200

Benevento, servizio di trasporto scolastico: ecco come inviare le domande

  • Scritto da Nota Stampa Comune di Benevento
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti
Benevento, servizio di trasporto scolastico: ecco come inviare le domande foto pixabay

A renderlo noto è l’assessore all’Istruzione Rossella Del Prete

E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per il servizio di trasporto scolastico. A renderlo noto è l’assessore all’Istruzione, Rossella Del Prete che spiega:

“I genitori che intendano usufruire del suddetto servizio, devono presentare domanda e sottoscrivere il disciplinare allegato entro le ore 13:00 del giorno 30 agosto 2019 presso il Settore Cultura - Sport – Istruzione - Ufficio Istruzione – Corso Garibaldi, Palazzo Paolo V, III piano. In alternativa la domanda potrà essere presentata, mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Sulla base delle richieste pervenute si procederà alla predisposizione dei percorsi, adottando soluzioni meno dispersive al raggiungimento delle sedi scolastiche. II trasporto – sottolinea l’assessore - non sarà erogato a chi sceglie di frequentare un istituto scolastico diverso da quello territorialmente più vicino”.

Leggi anche: BENEVENTO, FESTEGGIAMENTI MADONNA DELLE GRAZIE, GIOVEDÌ LA PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA CIVILE

La documentazione necessaria all’iscrizione (domanda e disciplinare) potrà essere scaricata dal sito istituzionale del Comune di Benevento (www.comune.benevento.it) - Sezione Trasporto scolastico. Alla istanza dovrà essere allegato modello ISEE in corso di validità e il documento di riconoscimento del richiedente.