Log in
14-Dec-2018 Aggiornato alle 19:04 +0100

Cervinara: un "fruttivendolo" scippa il suo cliente al momento del pagamento

  • Scritto da Nota stampa, Comando Carabinieri Prov. Avellino
  • Pubblicato in News
  • 0 commenti
Cervinara: un "fruttivendolo" scippa il suo cliente al momento del pagamento Foto: Carabinieri Cervinara: un "fruttivendolo" scippa il suo cliente al momento del pagamento

L'uomo, un 35enne di Afragola, si è dato alla fuga a bordo del suo furgoncino, ma è stato identificato grazie alle videocamere di sorveglianza.

CervinaraFurto con destrezza: è questa l’accusa che ha portato alla denuncia di un 35enne di Afragola (NA).

L’indagine, condotta dai Carabinieri della Stazione di Cervinara, prende spunto da una denuncia di un furto perpetrato qualche settimana fa: un fruttivendolo ambulante, al momento di ricevere il pagamento della frutta acquistata da un anziano cliente, con mossa fulminea si impossessava di 300 euro dal portafoglio di quest’ultimo; quindi si dava alla fuga a bordo del furgoncino.

Leggi ancheCERVINARA, NIENTE DOCUMENTAZIONE PER LA FOSSA SETTICA AZIENDALE: DENUNCIATO

Grazie all’attività sviluppata dai militari dell’Arma, estrinsecatasi attraverso l’acquisizione di utili informazioni nonché lo sviluppo delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, si addiveniva all’identificazione del presunto autore.

Si tratta di un soggetto già noto alle Forze dell’Ordine che è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.