Log in
25-May-2019 Aggiornato alle 11:18 +0200

Qualiano, spacciavano in Piazza del Popolo: una denuncia e due arresti

Qualiano, spacciavano in Piazza del Popolo: una denuncia e due arresti Foto: Carabinieri Qualiano, spacciavano in Piazza del Popolo: una denuncia e due arresti

I tre giovani di Qualiano erano a bordo di una Golf quando sono stati sorpresi dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Qualiano hanno arrestato in flagranza per detenzione di stupefacenti A.T. 19enne e L. D. 17enne, entrambi di Qualiano.

Leggi ancheQUALIANO SENTENZA TAR WIND, UN ATTO DI GIUNTA DEL 2015 DAVA MANDATO PER COSTITUIRSI IN GIUDIZIO

I due giovani sono stati sorpresi e bloccati dopo un servizio di osservazione che i Carabinieri avevano organizzato in piazza Del Popolo.

Le osservazioni sul posto hanno fatto si che fosse monitorata una intensa attività di spaccio dei due effettuata insieme a un 16enne del posto che è stato denunciato per lo stesso reato. I tre si facevano notare dagli acquirenti a bordo di una Golf azionando gli abbaglianti a intermittenza.

Poi cedevano la sostanza stupefacenti che prelevavano di volta in volta dalla fessura in un muro di un caseggiato vicino. Davanti alla cessione di una stecchetta del peso di 2,5 grammi ad un 28enne, è scattato l'intervento dei Militari della Stazione di Qualiano che nell'immediato hanno operato una perquisizione su tre.

Rinvenute nel muro ulteriori 10 stecche della medesima sostanza dal peso complessivo di 16 grammi e la somma di 45 euro ritenuta provento dell’attività illecita.

L’acquirente è stato segnalato al Prefetto quale assuntore di stupefacenti. il 19enne è ora ai domiciliari in attesa di rito direttissimo. Il minorenne è stato portato nel Centro di Prima Accoglienza sul viale Colli Aminei.

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.