Log in
20-Jun-2018 Aggiornato alle 14:37 +0200

Villaricca: Carabinieri sventano furto in appartamento e arrestano un 31enne

I Carabinieri della Compagnia di Marano di Napoli hanno arrestato in via Pirozzi di Villaricca D. R., un 31enne di Marano di Napoli incensurato. I militari dell’Arma sono intervenuti a seguito di richiesta di movimenti sospetti al 112 e hanno sorpreso il 31enne e suoi complici intenti a forzare la finestra di un’abitazione. Leggi anche: VILLARICCA: 42ENNE DEL LUOGO CONDANNATO A 6 ANNI DI CARCERE   Alla vista dei militari i complici si sono dati alla fuga a piedi. R. è stato invece bloccato a bordo della Panda di suo padre, con la quale tutti erano giunti sul posto. La perquisizione…

Giuseppe Imperatore è il Coordinatore dell'area Napoli Nord 1 di Fratelli D'Italia

Avrà il compito di coordinare Calvizzano, Casandrino, Giugliano in Campania, Melito di Napoli, Mugnano di Napoli, Qualiano, Sant'Antimo e Villaricca. È di Villaricca il coordinatore di Fratelli d'Italia dell'Area Napoli Nord 1. A ricevere la nomina Giuseppe Imperatore, da tempo impegnato nel centro destra e uomo di lunga esperienza politica è stato eletto consigliere comunale a soli 19anni. Nel corso degli anni ha sempre sostenuto il centro destra e la fondazione di liste civiche di ispirazione di destra come Trasparenza per Villaricca (formazione politica in cui milita il Cons. Tobia Tirozzi)  e Trasparenza per Qualiano. Leggi anche: VILLARICCA, SUI PARERI NEGATIVI…

Villaricca: 42enne del luogo condannato a 6 anni di carcere

42enne di Villarrica condannato a sei anni di carcere per aver commesso una rapina a Giugliano nel febbraio 2016. I Carabinieri di Villaricca hanno arrestato C. C., un 42enne del luogo già noto alle ffoo, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Napoli Nord. C. dovrà scontare 6 anni di carcere per una rapina commessa a Giugliano nel febbraio 2016. Leggi anche: VILLARICCA, SUI PARERI NEGATIVI DEI REVISORI LA DICHIARAZIONE DI TIROZZI Dopo le formalità è stato tradotto a Poggioreale.

Villaricca, sui pareri negativi dei Revisori la dichiarazione di Tirozzi

"Siamo alla frutta", così il consigliere Tirozzi sulla situazione in cui versa la città. In un articolo pubblicato nei giorni scorsi scrivevamo della grave situazione economica del Comune di Villaricca che ha ricevuto pareri negativi dal Collegio dei Revisori dei Conti in merito al Bilancio Previsionale e al DUP 2018/2020. Al coro di dichiarazioni rilasciate al giornale si è aggiunta anche quella del  consigliere di Trasparenza Per Villaricca Tobia Tirozzi: «Siamo alla frutta. Uno schifo è grazie al PD che ci governa da anni di amministrazioni fallimentari, che ora emergono fuori, finalmente!» Leggi anche: VILLARICCA, PARERI NEGATIVI SU DUP E BILANCIO…

Villaricca, Pareri negativi su DUP e Bilancio Previsionale 2018/2020 da parte dei Revisori dei Conti

Arrivano direttamente dal Collegio dei Revisori dei Conti i pareri negativi sul Bilancio Previsionale 2018-2020 e sul Documento Unico di Programmazione (DUP) 2018/2020. Non sono per niente buone le notizie che provengono dal comune di Comune di Villaricca, dopo l’approvazione del Bilancio previsionale e del DUP dalla Giunta del Sindaco Maria Rosaria Punzo. In data 13 aprile 2018" - il Collegio dei Revisori dei Conti - [...] VERIFICATA la non coerenza interna tra il documento di programmazione, previsione di bilancio e piano di riequilibro adottato con atto di Consiglio Comunale n°3/2018 […] ESPRIME parere non favorevole sulla coerenza del Documento…

Passa il Piano delle tariffe a Villaricca per 13 voti contro 1

Non sarebbe cambiato nulla anche se l'opposizione fosse stata presente, ma si sarebbe salvata almeno l'apparenza. Sarà felicità illusoria, ma non ci interessa. Oppure sarà forse non meritata, questa felicitá, ma guadagnata a discapito di ogni principio etico oppure, come in questo caso, a discapito dei cittadini. Questo potrebbe probabilmente essere il pensiero di tutti quegli individui che cercano la felicità nel denaro, anche a costo di opprimere onesti lavoratori, pensionati, padri di famiglia, madri con i propri figli, che si vedono sempre più tartassati da una pressione fiscale che sta ancora purtroppo aumentando. Sfortunatamente tale pensiero è largamente diffuso…

Villaricca, il Centro Armonie per la Giornata mondiale della sindrome di Down

Anche l'ex Ipab di via De Gasperi, a Villaricca, scende in campo per i diritti dei diversamente abili. VILLARICCA  21 marzo 2017 - Oggi, 21 marzo, giornata mondiale dedicata alla sindrome di Down, le organizzazioni hanno deciso far luce sul talento dei tanti diversamente abili e sull'apporto unico che ciascuno di loro da alla comunità. Artisti famosi, come Eros Ramazzotti e Paola Iezzi, sono scesi in campo a tutela dei diritti dei diversamente abili usando l'hashtag #WhatIBringtomycommunity. Ed anche i ragazzi del centro polifunzionale per disabili lievi di Villaricca vogliono far sentire la propria voce dichiarando stamane dalla pagina Facebook del…

Gli eletti del M5S festeggiano domenica 25 marzo alle 18 a Villaricca

Gli eletti del MoVimento 5 Stelle ringrazieranno domenica prossima gli elettori con una festa a Villaricca dove interverranno anche consiglieri regionali e comunali poi musica dal vivo. Maria Domenica Castellone, Andrea Caso, Luigi Gallo, Silvana Giannuzzi, Conny Giordano, Salvatore Micillo, Paola Nugnes, Vincenzo Presutto e Sergio Vaccaro incontreranno i cittadini per ringraziarli della fiducia ricevuta e raccogliere le proposte da portare in Parlamento Un risultato strepitoso quello uscito dalle urne il 4 marzo scorso per il MoVimento 5 Stelle che ha contato 60 eletti in Campania ed ha visto la conferma, tra gli altri, dell’ex capogruppo in Commissione Ambiente alla…

Due arresti a Villaricca per droga, trovati in casa di uno di loro 350 gr. di ecstasi

I due sono stati tradotti aglli arresti domiciliari in casa loro trovata anche cocaina, hashish e il materiale per il confezionamento. Questa notte, i Carabinieri della Stazione di Villaricca hanno tratto in arresto I.G. di 41 anni e D.A.N. di 48 anni, entrambi del posto e già noti alle Forze dell'ordine.  Nel corso delle perquisizioni presso le loro abitazioni i Militari dell'Arma hanno rinvenuto, nella casa del 41enne, due bustine contenenti complessivamente 10 grammi di cocaina, una stecchetta di hashish e 370 euro in banconote di vario taglio. Nella casa del 48enne, invece, hanno trovato 7 panetti di hashish per…

Omicidio Malvita a Villaricca: 5 arresti

Villaricca: 5 elementi della criminalità organizzata arrestati dai carabinieri per un omicidio del 2010. La vittima aveva da ridire sulla gestione degli affari Villaricca, Napoli. 5 indagati, ritenuti appartenenti ai gruppi camorristici della “Vanella Grassi” e degli “Amato-Pagano” attivi nell’area settentrionale di napoli, a melito, mugnano e nei comuni limitrofi, sono stati tratti in arresto dai carabinieri del nucleo investigativo di castello di cisterna che hanno dato esecuzione a un’occc emessa dal gip di Napoli su richiesta della locale dda per omicidio aggravato dal metodo mafioso e detenzione illegale di armi. Arrestati MR. 26enne di marano detenuto nel carcere di terni,…
Sottoscrivi questo feed RSS