Log in
26-Sep-2017 Aggiornato alle 10:43 +0200

Si accanisce contro un 17enne egiziano, fermato un 44enne di Sant'Antimo

Tutto è iniziato il 22 agosto scorso a Casandrino e se non vi fossero stati interventi sarebbe finito in tragedia P.B., pregiudicato 44enne di S. Antimo (NA), è stato sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria dalla Polizia di Stato, in quanto ritenuto responsabile del reato di tentato omicidio e lesioni dolose. Gli agenti del Commissariato di P.S. “Frattamaggiore”, nella serata di venerdì, sono intervenuti presso l’ospedale S. Giovanni di Dio, ove era giunto un 17enne egiziano, con ferite alla testa ed al petto. Nel corso degli accertamenti i poliziotti hanno ricostruito l’esatta dinamica del ferimento, scaturito per una vendetta personale. Il…

Sant'Antimo, Alfè ritira la candidatura e rinuncerà alla carica di consigliere

Ritorna prepotentemente in auge la vicenda che ha colpito Vivi Sant'Antimo.  Chiariello: "accetto di buon grado la decisione del candidato coinvolto di procedere al ritiro ufficiale della sua partecipazione alle consultazioni elettorali" Nuovi risvolti sulla questione che ha colpito il Candidato Consigliere Antimo Alfè e la lista “Vivi Sant’Antimo” che sostiene Chiariello. Questa mattina, infatti, attraverso una dichiarazione firmata e consegnata ai promotori della Lista civica oggetto del clamore mediatico, il candidato coinvolto ha ritirato la sua candidatura. “[...] relativamente alle consultazioni amministrative dell’11-06-2017 vi informa di della decisione di RITIRARE la propria candidatura, viste le ultime vicissitudini, (delle quali mi ritengo…

Sant'Antimo, Chiariello: "La lista Vivi Sant'Antimo non è incriminata"

Corrado Chiariello: "Il Sig. Chiantese non si può permettere di dire che Antimo Alfè sia l'organizzatore materiale" Brutta faccenda accaduta a Sant'Antimo per la vicenda accaduta ad una delle liste "Vivi Sant'Antimo" che sostiente Corrado Chiariello nella corsa alla carica di Sindaco. Una di quelle cose che non dovrebbero mai accadere durante una competizione elettorale. Già si parla di compravendita di voti ma su questo dovrà pronunciarsi la magistratura che dovrà fare il proprio corso. Appena appresa la notizia dell'accaduto il attraverso il suo ufficio stampa prima alle 15:20 circa attraverso il suo ufficio stampa Chiariello ha comunicato: «Apprendo da…

Sant'Antimo, Assessore di Grumo candidata con la coalizione di centrosinistra

Polemica in campagna elettorale a Sant'Antimo: infiamma la scena da ormai 8 ore, i protagonisti a colpi di post su Facebook hanno dato ognuno le proprie motivazioni. Nuovo polemica in campagna elettorale tra i grillini e la coalizione di centrosinistra di Sant’Antimo. Al centro della questione sembrerebbe essere la candidatura tra le fila di “Cittadini per Sant’Antimo”, che sostiene Aurelio Russo, dell’assessore alle Politiche Sociali con delega alla Legalità del Comune di Grumo Nevano Carla Cimmino. A rendere nota la questione è stato il consigliere del Movimento 5 Stelle di Grumo Nevano Giuseppe Riccardi: “In questo momento con un po'…

I candidati Sindaco di Sant'Antimo si raccontano - Salvatore Castiglione

Concludiamo il giro di interviste dei candidati Sindaco per il Comune di Sant'Antimo con Salvatore Castiglione. Per dovere di correttezza abbiamo chiesto al candidato una intervista video che ha declinato ma ha comunque risposto alle nostre domande Ci può raccontare la sua storia con la realtà di Sant'Antimo? Cosa la lega alla cittadinanza e quanto le ha dato per la sua formazione? «Nasco politicamente nel 2003, alla prima candidatura subito eletto, da allora sono statp costantemente eletto in liste civiche, partecipando sempre alla loro costituzione. In diverse occasione ho fatto parte della coalizione di centrodestra, dando sempre il mio contributo…

I candidati Sindaco di Sant'Antimo si raccontano - Corrado Chiariello

I candidati Sindaco di Sant'Antimo si raccontano alla nostra redazione. Intervistati dal nostro collaboratore Emanuele Amoruso ci hanno raccontato la loro Sant'Antimo e la loro storia politica. Hanno espresso i loro pareri sui loro avversari per il ruolo di Primo Cittadino santantimesi ed espresso il loro programma in vista delle comunali 2017. L'intervistato di oggi è Corrado Chiariello candidato Sindaco del centrodestra composto da Forza Italia, Nuovo Partito Socialista, Vivi Sant'Antimo, CentroDestra, Cultura Sviluppo Tradizioni, Rinascita Giovanile e Nuovo Pensiero. Riprese di Vincenzo Perfetto clicca qui per vedere il video

Scomparsa Ieri da Sant'Antimo Rosa Di Domenico di 15 anni

Rosa Di Domenico indossava un Pantalone nero con le borchie e scarpe con la zeppa e un giubbino nero. Ha detto a sua madre che andava a Scuola, ma non è mai arrivata presso l'istituto superiore che frequentava a Sant'Antimo Scomparsa da Sant'Antimo ieri  Rosa Di Domenico di 15 anni. Indossava un pantalone nero con le borchie, scarpe con la zeppa e un giubbino nero. Rosa aveva detto a sua madre che andava a scuola. Ed essendo una studentessa modello di una scuola superiore di Sant'Antimo, uscendo da casa aveva comunicato alla madre che al termine delle lezioni sarebbe andata a…

Sant'Antimo: una poltrona per sei. Parte la campagna elettorale

Scaduti termini per la presentazione delle liste si parte con la campagna elettorale per le Comunali 2017. Sei sono i nomi per la poltrona di Sincaco di Sant'Antimo sei Candidati Sant'Antimo. Ieri allo scoccare delle 12:00 è scattato il termine ultimo per la presentazione delle liste e dei candidati Sindaco e consiglieri per l’elezioni comunali 2017 previste per l’11 Giugno. In questi mesi abbiamo raccontato le varie formazioni e i vari candidati Sindaco per la città di Sant'Antimo, informazioni nate dalle dichiarazioni pubbliche di alcuni di essi e dal pettegolezzo cittadino. Ieri, il ticchettio della lancetta dei secondi che ha…

Sant'Antimo, nasconde pistola in macchina: arrestato 29enne

Aveva finto di accostarsi allo stop intimato dalla Polizia, ma ha continuato la sua corsa schiantandosi in via Manzoni a Sant'Antimo. Nascosto in auto un revolver risultato rubato Sant'Antimo. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Frattamaggiore hanno arrestato D. R., di 29 anni, responsabile del reato di detenzione abusiva di arma comune da sparo e ricettazione. Denunciato inoltre per detenzione abusiva di munizioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. Stanotte in via Salvatore di Giacomo i poliziotti hanno incrociato un’autovettura che procedeva con le luci di emergenza accese. Gli agenti hanno invitato il conducente a fermarsi ma quest’ultimo, dopo…

Sant'Antimo, Il Movimento 5 Stelle sfida gli altri candidati

Abbiamo intervistato il candidato Sindaco del Movimento 5 Stelle di Sant'Antimo Nicola Chiantese che ha lanciato una sfida ai suoi avversari per le elezioni comunali. Chiantese lei parla di una sfida da lanciare ai suoi avversari politici. Di cosa si tratta? «Noi veniamo da venti anni di malapolitica, di malgoverno, da sempre incentrato sulla partitocrazia berlusconiana che a livello locale si traduce in “cesarismo” (rifermento al deputato Luigi Cesaro punto di riferimento di Forza Italia a S.Antimo). Ad oggi tutti i nostri avversari politici dicono di discostarsi da quel genere di politica e di amministrazione tipica che ha governato Sant’Antimo…
Sottoscrivi questo feed RSS