Log in
21-Oct-2017 Aggiornato alle 18:34 +0200

Sant'Antimo centrodestra: indovinati i nomi degli staffisti, bando farsa

I rappresentanti del centrodestra criticano la scelta dello staff del Sindaco Russo. SANT'ANTIMO - “Tombola! Sugli staffisti del sindaco Russo siamo stati facili profeti”. Così i consiglieri del centrodestra del Comune di Sant’Antimo. “I colloqui per l’assunzione dei tre staffisti al Comune di Sant’Antimo – spiegano - si sono tenuti dal 22 al 25 settembre. Il 23 settembre abbiamo denunciato al Prefetto di Napoli tutte le anomalie dell’Avviso di selezione ed abbiamo anche azzardato i nomi di chi sarebbe stato assunto. Lo abbiamo fatto via pec e , dunque, ben prima che finissero le selezioni”. “Siamo stati fortunati, la città…

Ballottaggio a Sant'Antimo, Corrado Chiariello: basta calunnie procedo per vie legali

La nota dell'ufficio stampa "Sono circa 40 giorni che vengo calunniato e subisco attacchi a mezzo social. Quando un uomo inveisce contro un altro uomo con una ferocia disumana, deve necessariamente intervenire la giustizia! Per tal motivo ho deciso di procedere per vie legali contro chi ha detto il falso sulla mia persona usando anche dei fake e non avendo il coraggio di presentarsi! Noi abbiamo fatto una campagna elettorale A VISO APERTO! Non abbiamo trascorso le giornate scrivendo bugie sui profili social dei nostri avversari politici, e quando abbiamo risposto con documenti alle strumentali bugie siamo stati eliminati! Ma…

Sant'Antimo, Ballottaggio. Russo: «Nappi e Pentangelo sono male informati, come spesso succede»

«Nell'apparentamento del secondo turno abbiamo escluso qualunque rapporto con quella lista di destra, da sempre incompatibile con le posizioni nazionali e locali del PD». Cosi Aurelio Russo replica a Nappi e Pentangelo Anche Aurelio Russo citato nella nota di Nappi e Pentangelo rilascia la sua breve replica ai due esponenti di Foza Italia spiegando: «Nappi e Pentangelo sono male informati, come spesso succede. L'intesa raggiunta è con la lista civica "Insieme", collegata al primo turno con FDI. Nell'apparentamento del secondo turno abbiamo escluso qualunque rapporto con quella lista di destra, da sempre incompatibile con le posizioni nazionali e locali del PD».

Sant'Antimo, Ballottaggio. Castiglione: «L'accordo lo ha fatto la lista "Insieme"»

Salvatore Castiglione spiega perché è giunto l'accordo con il PD per il ballottaggio di Sant'Antimo: "[...] è stato trovato un punto d'incontro che non c'è stato con Forza Italia, gruppo politico sordo e gestito in modo assurdo da chi lo rappresenta [...]" Non si fa certamente attedere la replica di Salvatore Castiglione alla nota di Forza Italia. Nella sua dichiarazione, infatti, va a precisare che gli accordi non sono tra Fratelli d'italia e PD ma tra la lista Insieme e PD «Si è deciso di appoggiare la candidatura di Russo perché sono stati trovati dei punti di incontro sui programmi…

Nappi-Pentangelo (FI): a Roma FdI chiede la lista unica, a Sant'Antimo chiude accordi con PD

Nappi e Pentangelo intervengono sull'appoggio al ballottaggio di Sant'Antimo di Fratelli d'Italia al Candidato del Partito Democratico  “A Sant’Antimo è ufficiale l’accordo tra Fratelli d’Italia ed il Pd. Ora Aurelio Russo, avrà il sostegno elettorale di Salvatore Castiglione, già candidato sindaco sostenuto da Fratelli d’Italia. Lo stesso Salvatore Castigione che meno di un anno fa ha chiesto ed ottenuto la candidatura nella lista di Forza Italia per la Città Metropolitana di Napoli, sempre in quota Fratelli d’Italia. Lo stesso Aurelio Russo che pur di vincere è pronto ad imbarcare chiunque senza nessun pudore, anche chi ha ferocemente attaccato qualche giorno prima…

Sant'Antimo Ballottaggio, Corrado Chiariello apre a Dema/Agora di Italia

Corrado Chiariello: Pronto ad una condivisione programmatica con Agorà/DemA e alla loro partecipazione al governo "Sulle buone idee e sui progetti per la città di Sant'Antimo, siamo pronti ad avviare un confronto costruttivo con Agorà / Dema". Così il candidato sindaco Corrado Chiarello, in vista del ballottaggio del 25 giugno nel Comune di Sant'Antimo."Non abbiamo preclusioni ideologiche o inibizioni al dialogo con il progetto sostenuto da Giuseppe Italia - aggiunge Chiariello - se c'è convergenza di proposte nell'interesse della collettività. Siamo certi che anche loro hanno la nostra stessa idea di politica: servizio ai cittadini per il bene comune e…

Sant'Antimo. Chiantese (M5S): "Ecco come risolveremo i roghi a Contrada Separiello"

Sono anni che su Contrada Separiello al confine tra Sant'Antimo e Cesa vengono denunciati i roghi ma nessuno intende ascoltare le richieste di aiuto dei cittadini Sant'Antimo. Domenica 28 maggio 2017, una delegazione del Movimento 5 Stelle Sant'Antimo insieme al Portavoce Parlamentare Salvatore Micillo (firmatario della Legge sugli ecoreati) e alle Associazioni Ambientaliste dei territori hanno fatto un sopralluogo nei pressi di Via Separiello Fratelli Cervi, a 50 metri dall'Isola Ecologica, il confine con il comune di Cesa, uno scenario apocalittico, tra roghi tossici, sversamenti di ogni tipo, carcasse e abbandono totale da parte delle Istituzioni. Sono anni che si…

Sant'Antimo, Chiariello: "La mozione presentata era inapplicabile"

Dopo lo scambio di opinioni avvenuto in merito alla mozione ANAC, il Candidato Sindaco per il comune di Sant'Antimo Corrado Chiariello spiega perchè quest'ultima era inapplicabile "La mozione così come era stata presentata era inapplicabile. Quindi oltre i colori politici, noi tutti dobbiamo avere l'onestà intellettuale di analizzare i fatti e soprattutto presentare gli atti nel rispetto delle regole. Mi dispiace tanto e non poco che vogliate strumentalizzare i fatti. Comprendo la campagna elettorale e la necessità di enfatizzare le situazioni o inveire contro l'avversario politico, ma le bugie o le mezze verità no! Scritto ciò spero, ma soprattutto sono…

Sant'Antimo, il Candidato Sindaco Giuseppe Italia "bacchetta il centrodestra"

Si entra di nuovo nel merito delle argomentazioni politiche a Sant'Antimo. Dopo l'intervento di Chiariello, la risposta di Giuseppe Italia Che strana campagna elettorale questa: il mio avversario di centrodestra lancia un post sulla necessità di un patto sulla legalità con i cittadini, facendo un chiaro riferimento alla necessità di un protocollo di azione con l'ANAC ... eppure la sua compagine votò unanimemente contro la mia mozione del 16.10.2015, per l'adozione di un protocollo d'intesa con Roma Capitale, l'ANAC e via discutendo per la vigilanza sugli appalti! Questo Centrodestra non ha gli argomenti, non ha un programma, ha un pessimo…

Sant'Antimo, Imposimato a sostegno del candidato Sindaco M5S Nicola Chiantese

Mercoledì 24 Maggio alle 18:00, il Presidente Onorario aggiunto della Supremaa Corte di Cassazione Ferdinando Imposimato verrà a Sant'Antimo per supportae il candidato Sindaco del Movimento 5 Stelle Nicola Chiantese per un incontro pubblico a Piazza della Repubblica. Con lui, saranno presenti la consigliere regionale campana Marì Muscarà e il consigliere di San Giorgio a Cremano e metropolitano Danilo Cascone.
Sottoscrivi questo feed RSS