Log in
21-Aug-2018 Aggiornato alle 11:18 +0200

Qualiano, partono i preparativi per "Nu Juorn e Sport"

  • Scritto da Nota stampa Comune di Qualiano
  • Pubblicato in Sociale
  • 0 commenti
Qualiano, partono i preparativi per "Nu Juorn e Sport" foto nota stampa

Al Comune prima riunione organizzativa, per la manifestazione annuale, che si tiene il 2 Giugno e che celebra molti sport cosiddetti minori

Primo incontro organizzativo per la pianificazione della quinta edizione dell'evento “NU JUORN E SPORT", che vede coinvolta l’Amministrazione guidata dal sindaco De Luca, la rete con il gruppo fondatore di “Sei di Qualiano se” e diverse associazioni sportive e culturali.

Nel corso dell’incontro sono state gettate le basi organizzative della manifestazione che si terrà il prossimo 2 Giugno, per garantire che anche questo appuntamento annuale sia una festa dello sport, della cultura e delle famiglie, che potranno scendere, per strada e vivere la città e gli spazi esterni alle proprie case.

In particolare quest’anno, oltre alla classica kermesse sportiva e all’area dedicata ai più piccoli, ci saranno tre temi su cui si svilupperà l’evento: l’ambiente, il mondo social, la salute.

Leggi anche: VUOI FARE UN ESPERIENZA DI VOLONTARIATO ALL'ESTERO: CONTATTA AIESEC

 

Partita quindi, la macchina organizzativa della manifestazione “NU JUORN E SPORT 2018”, attesa da tutta la cittadinanza, che il 2 Giugno di ogni anno, affolla le strade cittadine, per assistere alle performance sportive che si terranno in via e piazza Rosselli e piazza del Popolo.

Al lavoro gli organizzatori storici della manifestazione unitamente agli amministratori, che si sono incontrati, per pianificare la giornata sportiva in tutti i suoi aspetti e regalare come sempre alla città di Qualiano, momenti di aggregazione e festa.

L’edizione del prossimo 2 Giugno si preannuncia davvero come una giornata indimenticabile per la città di Qualiano, che ancora una volta porterà in alto i valori dello sport: osservanza delle regole e stile di vita sano e salutare.