Log in
21-Aug-2018 Aggiornato alle 11:18 +0200

"Totò Sapore" a Qualiano si conferma anche a Caserta eccellenza della Pizza senza glutine

"Totò Sapore" a Qualiano si conferma anche a Caserta eccellenza della Pizza senza glutine Antonio Napolitano "Totò Sapore" a Qualiano si conferma anche a Caserta eccellenza della Pizza senza glutine

Secondo classificato al Primo trofeo Peroni senza Glutine nell'ambito del Pizza&xpo 2018 di Caserta

Altra soddisfazione per la Pizzeria “Totò Sapore” che sta portando lustro alla Città di Qualiano nell’ambito delle pizze senza glutine.

“Toto Sapore” al secolo Antonio Napolitano, titolare della Pizzeria, infatti, si è confermato al secondo posto al Primo Trofeo Peroni senza Glutine con la pizza chiamata “Terra Mia”, nell’ambito del “Pizza&xpo 2018”, che ha avuto luogo nella location d’eccezione dei Giardini di Maria Carolina presso la Reggia di Caserta.

Leggi ancheLA PIZZERIA TOTÒ SAPORE SI CLASSIFICA PRIMA AL TROFEO TUTTO PIZZA 2018

Toto-sapore2.jpeg

Sono contento di questo secondo posto – ha dichiarato Antonio Napolitano - che certamente mi sprona a fare ancora meglio. A novembre saremo al Gluten Free Expo di Rimini, la fiera internazionale del senza glutine. Sono fermamente convinto che riusciremo ad imporci anche li ce la metteremo tutta e in quella sede mostreremo tutta la nostra professionalità”.

Redazione

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.