Log in
23-Nov-2017 Aggiornato alle 9:02 +0100

Nucleo di Valutazione Mugnano, Zucconelli e Micillo: si dimetta il Sindaco delle giravolte

Dopo aver visionato i curricula Zucconelli e MIcillo invitano i candidati che sono stati esclusi a non subire passivamente l'ingiustizia. MUGNANO - I consiglieri Zucconelli (M5S) e Micillo (UDC), dopo aver fatto istanza di accesso agli atti in qualità di componenti della commissione “trasparenza e legalità” e dopo aver visionato tutti i curricula, si augurano vivamente che i tanti candidati ai quali ingiustamente sono stati preferiti coloro che sono stati nominati componenti del Nucleo di Valutazione (organo deputato a valutare l’operato dei dipendenti comunali) pur avendo tanti esclusi molti più titoli e molta più esperienza, agiscano in ogni sede opportuna…

Mugnano, il PD interviene sulle dimissioni della Segretaria politica

Il PD di Mugnano: "Resta massimo il nostro impegno nel governo della città" Il partito democratico di Mugnano di Napoli in tutte le sue componenti sia Istituzionali (Sindaco e gruppo consiliare), che dei tanti militanti, nel prendere atto con grande dispiacere delle dimissioni irrevocabili della segretaria del circolo cittadino Elisabetta Riccio, hanno il dovere morale verso tutti gli elettori e i simpatizzanti del partito, oltre che per rispetto delle altre forze politiche della coalizione di governo, di rendere pubblico il loro disappunto per le modalità e ancora di più per le motivazioni addotte dalla stessa a giustificazione di questa scelta.…

Festival pirotecnico, le precisazioni del sindaco di Mugnano

Il chiarimento del Primo cittadino Sarnataro Mugnano di Napoli. In merito alle informazioni sullo spettacolo pirotecnico diffuse da un organo di stampa locale, il sindaco Luigi Sarnataro chiarisce quanto segue: "Lo spettacolo pirotecnico, che si terrà martedì 17 ottobre nel corso dei Festeggiamenti per il Sacro Cuore di Gesù, è organizzato dal Comitato del Sacro Cuore, che per questo specifico evento è solo coadiuvato dall'amministrazione comunale. Al contrario di ciò che sostiene l'articolo, al Festival sono stati invitati tutti i fuochisti di Mugnano ancora in attività. I fuochisti invitati, poichè avevano partecipato già per due anni consecutivi, hanno preferito declinare l'invito,…

Mugnano, nucleo di valutazione scelto ad intuitu personae, la critica del M5S

L'accusa mossa questa volta dal M5S di Mugnano è non aver attinto per il nucleo di valutazione dall'elenco nazionale. Nuova critica sui criteri di scelta del nucleo di valutazione dei dipendenti. Il Movimento 5 Stelle di Mugnano, infatti, in una nota stampa, attraverso il rappresentante in Consiglio comunale Zucconelli dichiara: «Dopo aver istituito il corpo di guardie ambientali senza dargli alcuna possibilità di incidere, e dopo aver deciso di scegliere il terzo componente dello staff del sindaco con scelta personale ed insindacabile, l'amministrazione, con un bando di agosto, ha stabilito di scegliere ancora con metodo discrezionale i componenti del nucleo…

Mugnano dopo la critica sul terzo membro dello staff, la replica di Sarnataro

Sarnataro replica al Movimento 5 Stelle: giusta la scelta discrezionale i componenti dello staff sono a contatto con documenti del Sindaco che sono delicati e riservati Due giorni fa dal Movimento 5 Stelle una critica sulla nomina del terzo componente dello staff del Sindaco, ma soprattutto sulle modalità di scelta della persona. Ieri il Sindaco Luigi Sarnataro, a margine dell'incontro tra Sindaci avvenuto a Qualiano, ha replicato al Consigliere Umberto Zucconelli e al Movimento 5 Stelle.
 

Si paventa l'arrivo di 200 immigrati a Mugnano. Sarnataro chiarisce

Il sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro: "Allo stato attuale non risulta alcuna procedura negoziata in corso tra la prefettura e i proprietari dell’ex liceo segrè per l’arrivo di 200 migranti sul territorio" MUGNANO - In riferimento ad alcuni articoli pubblicati sugli organi di stampa, che paventavano l'arrivo di altri 200 migranti sul territorio il sindaco Luigi Sarnataro chiarisce quanto segue: “Allo stato attuale non risulta alcuna procedura negoziata in corso tra la prefettura e i proprietari dell’ex liceo segrè per l’arrivo di 200 migranti sul territorio. Un numero che quella struttura tra l’altro non potrebbe neanche contenere: quell’edificio ne potrebbe…

Mugnano, partiti i lavori per l'abbattimento delle barriere architettoniche lungo via Murelle

Sarnataro: "Il primo di una serie di interventi. La città appartiene a tutti" MUGNANO – Sono partiti questa mattina i lavori di abbattimento delle barriere architettoniche lungo via Murelle. Il progetto prevede una serie di interventi relativi agli scivoli pedonali e all’eliminazione di quegli ostacoli, come pali dell’illuminazione o cartellonistica stradale, che impediscono il transito dei diversamente abili. “Nonostante i marciapiedi di via Murelle siano in buono stato, presentano troppe barriere che impediscono il passaggio ai disabili e non solo – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Antonio Amatore – Per tanto andremo a intervenire eliminando o spostando i pali dell’illuminazione…

Mugnano. Consuntivo 2016, bilancio chiuso con un attivo di 20 milioni.

Il primo cittadino di Mugnano Sarnataro: "Il nostro comune unico dell'area nord con un bilancio roseo, siamo orgogliosi" Mugnano. Bilancio consuntivo 2016, il Comune chiude con un attivo di 20 milioni di euro. Il provvedimento è stato votato ieri sera in Consiglio comunale dalla maggioranza targata Sarnataro. “Il risultato della gestione finanziaria è più che soddisfacente – commenta l’assessore al ramo Franca Russo – I conti si chiudono con un avanzo di amministrazione di 3 milioni di euro, che saranno utilizzati per l’avvio di opere pubbliche importanti, tra cui la realizzazione di un’area fiera”. Soddisfatto il sindaco Luigi Sarnataro: “Ringrazio…

Mugnano di Napoli, Il Caso Romito non trova una soluzione

È la situazione della famiglia Romito è sempre di più in bilico, dopo che hanno alloggiato prima per qualche giorno in un albergo e poi nella sede del M5S di Mugnano, si trovano senza un tetto dove vivere Abbiamo contattato il Sindaco Luigi Sarnataro per conoscere gli sviluppi in merito allo sgombero dello IACP in cui dovrebbe lecitamente entrare la famiglia Romito e sul come risolvere la loro attuale situazione di senzatetto. «Sul caso Romito si è detto tanto e spesso si parla solo a senso unico, cioè solo a favore di Romito senza raccontare tutto ciò che c’è in…

Mugnano, domani la Giornata della Solidarietà per le mamme meno fortunate del territorio

Il Sindaco Luigi Sarnataro: "Obiettivo portare un po' di sollievo alle donne in difficoltà" Mugnano. Anche questo mese torna la Giornata della Solidarietà, questa volta dedicata interamente alle donne e in particolare alle mamme meno fortunate del territorio. L’iniziativa è organizzata dal Comitato genitori Scuole Mugnano, con il patrocinio del Comune e la collaborazione della Croce Rossa. Domani mattina gli alunni dei plessi Siani, Illuminato, Sequino, Stella Mattutina, Green School, Happy School e Sorriso, raccoglieranno generi alimentari, vestiti e beni di prima necessità che poi verranno distribuiti dalla croce rossa alle mamme meno abbienti della città. “E’ un modo –…
Sottoscrivi questo feed RSS