Log in
26-May-2018 Aggiornato alle 16:37 +0200

Al via il Memoria "Giovanni Di Stazio", il torneo di bocce che vedrà oltre 144 partecipanti

  • Scritto da Nota stampa, Comune di Mugnano
  • Pubblicato in Sport
  • 0 commenti

Sarnataro: "Rinascita di questa disciplina, nella nostra struttura comunale di bocciofila eventi sportivi di alto livello"

 MUGNANO – Tutto pronto per il Memorial “Giovanni Di Stazio”, il torneo di bocce che partirà questo pomeriggio presso la struttura comunale di via Mercato. La manifestazione sportiva, patrocinata dal Comune, è stata organizzata dalla Asd “Città di Mugnano”.

La gara individuale vedrà la partecipazione di ben 144 formazioni, provenienti da tutta la Campania, Isernia e Frosinone. Le finali del torneo si terranno durante la giornata di venerdì e si concluderanno con una grande cerimonia di premiazione. "Il memorial è dedicato a mio nonno, grande appassionato di bocce - spiega l'organizzatore Giovanni Di Stazio - Ringrazio gli sponsor che hanno reso possibile tutto questo e la mia famiglia per il supporto. L'obiettivo è quello di organizzare competizioni sempre più importanti".

Non mancherà alla manifestazione l'assessore allo sport Dario Palumbo: “Siamo lieti di ospitare sul nostro territorio tanti eventi sportivi della Federazione Italiana Bocce. Tutto ciò porta un bel fermento sportivo, sociale e in generale associativo”.

Si dice entusiasta il sindaco Luigi Sarnataro:Stiamo assistendo negli ultimi tempi a una vera e propria rinascita di questa disciplina. Siamo contenti che la struttura comunale, che da anni ospita la bocciofila, sia il luogo di eventi sportivi di alto livello e che creano importanti momenti di aggregazione”.