Log in
21-Jul-2018 Aggiornato alle 13:07 +0200

Mugnano, oggi il 1° Trofero Amici di Bocce"

  • Scritto da Nota stampa, Comune di Mugnano
  • Pubblicato in Sport
  • 0 commenti
Mugnano, oggi il 1° Trofero Amici di Bocce" Locandina dell'Evento Mugnano, oggi il 1° Trofero Amici di Bocce"

Sarnataro: "Da anni come Comune ospitiamo con piacere l'associazione bocciofila in una struttura comunale".

MUGNANO 8 dicembre 2017 - Giornata dedicata allo sport quella di domani (oggi ndr) con il I Trofeo Amici di Bocce. La manifestazione sportiva, patrocinata dal Comune e organizzata dalla Asd Bocciofila Città di Mugnano, inizierà alle ore 16 e 30.

L'iscrizione, gratuita, è aperta a tutti senza vincoli di società. Tanti i premi in palio, che verranno assegnati ai primi quattro classificati. All'evento sarà presente l'assessore al ramo Dario Palumbo: "La disciplina delle bocce rappresenta un momento di aggregazione importante per numerosi cittadini. Siamo felici che a Mugnano si tenga un torneo di tale importanza, il cui valore sociale supera quello sportivo".

Sulla stessa  lunghezza d'onda anche il sindaco Luigi Sarnataro: "Da anni l'Amministrazione comunale ospita l'Associazione Bocciofila nella struttura comunale di via Mercato, dando così uno spazio a tutti coloro che praticano o che sono appassionati di questo sport. Mi auguro che quella di domani sia solo la prima di tante edizioni di questo trofeo. Essendo la gara aperta a tutti sono certo che la partecipazione sarà alta e potrà essere anche un'occasione per avvicinare a questa disciplina le generazioni più giovani".