Log in
21-Aug-2018 Aggiornato alle 10:29 +0200

Mugnano, sabato e domenica in scena "Sister Act": il musical realizzato dai ragazzi della San Biagio

  • Scritto da Nota stampa Comune di Mugnano
  • Pubblicato in Cultura
  • 0 commenti
Mugnano, sabato e domenica in scena "Sister Act": il musical realizzato dai ragazzi della San Biagio Foto: Comunicato

Sarnataro: "Lieti di appoggiare eventi del genere, ricchi di musica e allegria che mettono in risalto le qualità organizzative dei giovani del nostro territorio"

MUGNANO – Tutto pronto per “Sister Act”, il musical che andrà in scena sabato e domenica nell’istituto Sacro Cuore e che vedrà protagonisti i giovani della parrocchia San Biagio. Lo spettacolo, patrocinato dal Comune, inizierà alle ore 20 e l’ingresso è gratuito.

A conclusione dell’anno pastorale i nostri ragazzi organizzano sempre un momento di festa per l’intera comunità – spiega padre Antonio, vice parroco della San Biagio – sabato e domenica saranno due serate dedicate alla familiarità, al divertimento e all’aggregazione non solo per la nostra comunità parrocchiale ma per l’intera città di Mugnano”.

Leggi ancheMUGNANO, SABATO AL LICEO SEGRÈ DI VIA CRISPI L'EVENTO MEMORIA IN FIERA

Ha espresso entusiasmo per quest’iniziativa il sindaco Luigi Sarnataro: “Come Amministrazione siamo sempre lieti di appoggiare eventi del genere, ricchi di musica e allegria che mettono in risalto le qualità organizzative dei giovani del nostro territorio. Ho particolare piacere a presenziare a questo spettacolo, poiché mi ricorda con emozione gli anni in cui ero io a salire su quello stesso palco con il gruppo parrocchiale. Inoltre sarà un’occasione per i cittadini di poter vivere la propria città durante il weekend e trascorrere una serata diversa all’insegna del divertimento e dello stare insieme”.